Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Fkk Paradise Saarbrucken - 16 dicembre 2014 recensione di vocelibera

Scrivo con emozione la mia prima recensione su questo leggendario forum.

Per relazionarvi sulla mia esperienza al Paradise di Saarbrucken.

Viaggio di lavoro nel cuore dell'Europa, tappa intermedia di doveroso divertimento per stemperare la tensione.

Arrivo in questa anonima e brutta città tedesca verso le 4 del pomeriggio, dopo un percorso (a tappe) iniziato nella notte precedente.

Nonostante siano due giorni che non chiudo occhio, preso possesso della camera d'albergo (Ibis in centro, circa 70 euro con colazione, se non ricordo male), decido di fare una doccia e rinunciare al previsto pisolino, per fiondarmi direttamente al Paradise.

Evito di muovermi con la mia macchina in una città ignota, percui opto per il taxi (costo, dal centro città al locale, circa 15 euro).

Locale che, fin dall'entrata, si presenta nuovo e carino. Pago 65 euro alla reception, dove mi vengono spiegate le regole del gioco: camera 50 euro per mezz'ora, 100 ora intera, extra eventuali da pattuire con la ragazza di turno. Analcolici e birre illimitati. Buffet libero.

Ricevo un bell'accappatoio, che non uso preferendo muovermi con l'asciugamano in vita, essendo fra l'altro dotato di fisico atletico ed allenato.

Spogliatoi belli ma non molto grandi. Armadietti davvero striminziti all'inverosimile. Cassaforte in ogni armadietto.

Sala docce bella ed ampia.

Il locale si sviluppa attorno ad un salone centrale col bar, attorno ad esso si trovano le varie "attrazioni", in una specie di corridoio circolare laterale che circonda il perimetro del salone. Cinema piuttosto grande con spaziosi gradoni-letti nella fila alta (inutile spiegarne la funzione), area relax gravemente mancante di vasca idromassaggio (c'è solo in una camera del piano superiore, a pagamento), saletta con tv sintonizzata su canali di calcio (dove non mancano peraltro comodi e ampi divanetti per altre "attrazioni").

Camere del piano terra belle, ampie ma un tantino fredde rispetto al resto del locale (e vabbé, ci si scalda presto...).

Buffet sempre aperto e più che discreto. Non certo un ristorante a cinque stelle, ma neanche male.

Non ho visitato il piano di sopra, interdetto per quella sera (martedì, pochi avventori e solo una trentina di ragazze presenti).

Veniamo alle girls. Presenza massiccia di rumene. Livello piuttosto alto. Non ho visto clamorose modelle, ma molte ragazza assai belle. Non ho visto praticamente ragazze brutte. Insistenza delle ragazze nella media, nulla di esagerato. Si propongono sempre con educazione.

Ho avuto, in totale, cinque esperienze con tre ragazze diverse.

Apertura con missile interstellare (con grave responsabilità mia...). Ragazza romena piccolina (non arriva al metro e cinquanta) della quale non ricordo il nome, ma facilmente identificabile per un neo sulla parte destra del collo e per i capelli a caschetto scurissimi. Magra, lato B veramente bello (la cosa che mi ha convinto a spendere su di lei il mio primo colpo). Certamente carina in generale.

Mentre sono al balcone che bevo una birra, le chiedo (idiota...) se lei non beve niente. Ovviamente ordina champagne. Ovviamente il barista finge di non poterle dare un bicchiere che non ha e le offre una bottiglia piccola.

Senza essermi nemmeno mosso, ho già fatto un danno di 45 euro...

Passo oltre con nonchalance anche se mi girano profondamente, ma non so che il peggio dovrà ancora arrivare... Lei, in un italiano stentatissimo, parla lungamente con me, spiegandomi i suoi problemi e il perché ha iniziato da poco questo difficile lavoro. Mi fa sincera tenerezza, al punto che quando la invito in camera non ho neppure voglia di timbrarla. Restiamo a lungo abbracciati a parlare, poi la carne è carne e allora scatta un gioco di mani mio su di lei. Le salgo addosso, le lecco e bacio il collo, mentre con la mano, da dietro, la accarezzo. Fingo di avvicinarmi con le labbra alle sue, intanto aumento al giusto ritmo il calore della masturbazione. Alla fine lei raggiunge l'orgasmo e, dopo poco, ricambia in una posizione del tutto simile. Inutile dire che, trattandosi del primo colpo, l'abbondanza regna.

La sorpresa amara mi si presenta di lì a poco: all'atto del pagamento le verso i 50 euro dovuti. Lei mi fa notare che è stata a parlare con me al bar (dei suoi problemi e nonostante le avessi offerto pure lo champagne) e mi chiede un obolo di 150 euro!

Decido di non rovinarmi la serata, e verso quanto richiesto, pur sapendo perfettamente di essere stato fregato da una astuta mestierante. Lei si accorge, dal mio viso, che ha perso ogni minima credibilità. Mi chiede con finta dolcezza se è tutto apposto. Vorrei mandarla dove so io, ma mi limito a congadarla freddamente.

Totale danno: 195 euro per una masturbazione! Con orgasmo reciproco. Mi sento un deficiente!

Resto con le palle girate per un paio di minuti, poi mi ributto nell'arena e mi torna il buonumore, circondato come sono da tante belle ragazze. Mi limito a dire fra me e me che starò più attento.

Rigenerate le energie in una ventina di minuti, mi faccio volentieri avvicinare da una ragazza molto bella. 170 cm circa, viso assai carino, con il lato B migliore del locale. Poco seno, ma non importa. Si chiama Maya, anche lei rumena di 23 anni.

E' simpatica e niente affatto complicata. La voglia è tanta, subito in camera senza molti convenevoli. Parla piuttosto bene italiano, scherziamo e ridiamo. Sono io a condurre il gioco.

In camera tutto regolare. La fermo quando sta per eseguire un BJ scoperto (per motivi igienici, faccio tutto con il condom). Lei si sorprende, a conferma che da queste parti la pratica orale scoperta è la normalità assoluta. Brava e partecipativa. Dato il lato B di cui sopra, non esito a prenderla a novanta gradi. Si gira e mi guarda mentre la penetro, incitandomi a farlo. Non faccio nulla per resistere, penso solo al mio divertimento stavolta. E, dopo una qualche minuto, raggiungo l'orgasmo con grande soddisfazione, contemplando il panorama notevolissimo al mio cospetto.

Scherziamo ancora un po', tutto con molta leggerezza. Pago i 50 euro dovuti. E stavolta lo faccio con sicura riconoscenza.

Rifocillatomi nella giusta maniera, dopo un'oretta di relax sono pronto per il terzo shot. E qui aspetto di trovare libera una ragazza che avevo notato in precedenza. Bionda, capelli lunghi a mezza schiena, viso molto carino e che ispira sesso come poche volta capita, tette enormi rifatte. Non certo anoressica, ma magra con un culo alto e sodo, forse segnato da un filino quasi impercettibile di cellulite. 163 cm scalza, ma con gambe rese chilometrice da tacchi e zeppa di 19 cm!

Tedesca, si chiama Moni (Monika). Vive a Francoforte sul Meno.

E da sola vale l'intero prezzo della serata. Semplicemente, bravissima.

Entrati in camera, mi propone gli extra. 100 euro in più per l'anale, 50 per la spagnola con finale libero.

Opto per la spagnola, ma concordo un prezzo extra di 30. Con un sorriso malizioso mi dice che va bene, ma mi prega di non dirlo alle altre ragazze.

Iniziate le danze, mi rivolta come un calzino. Anche a lei impongo l'uso del condom nel BJ, ma vi assicuro che è come non averlo, tanto è brava.

La prendo lungamente nella posizione classica, lei allarga le gambe in una spaccata completa per sentire di più i colpi. Mi incita e lo sguardo da solo farebbe capitolare chiunque.

Dopo vari minuti, decido che è il momento di concludere. Sfilo il preservativo, lei si passa un po' di lubbrificante fra i seni e inizia una spagnola favolosa, da apoteosi.

Per riconoscerle il giusto merito al valore, le pago l'extra completo come mi aveva originariamente richiesto, 50 euro invece dei 30 pattuiti.

Lei è sorpresa e gradisce molto, e mi ringrazia con un sorriso e un bacio che sento sincero.

Con pause di recupero sempre più lunghe, ormai sempre più stanco per la tarda ora, il viaggio sostenuto e le tre cartucce già sparate, decido di concludere con altri due shot dedicati alle mie due ancelle Maya e Moni.

Con Maya, stavolta facciamo al cinema porno. E' brava, si dà un gran da fare, tiene ritmi notevolissimi a smorzacandela. E' eccitante da morire quando ti bacia sul corpo. Capitolo solo sfilando il preservativo e facendola concludere di mano. Ma, per essere il quarto colpo, ho un orgasmo eccezionalmente abbondante e appagante. E la ringrazio di questo.

Con Moni, ormai senza più energia, mi lascio prendere e guidare da questa autentica cavalla del sesso. Ancora una volta è una furia nel letto. Capitolo anche con lei solo di mano. Ma vale ampiamente i 50 euro dovuti.

Ormai esausto, saluto, ricambiato con grande simpatia e trasporto, Maya e Moni.

E lascio il locale a bordo del mio taxi.

Con un grande senso di appagamento e con la voglia di tornarci presto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

complimenti per la reazione dopo l'inculata che hai preso all'inizio, a me avrebbe sicuramente rovinato la serata. per curiosita': quanto tempo hai passato a parlare con lei prima di andare in camera per chiederti 100 euro extra? premetto che io non offro mai drink, al limite per farla stare un po a parlare con me allungo 20 euro direttamente alla tipa se mi e' simpatica. secondo a me avresti dovuto fare presente la cosa alla reception e chiedere se comportarsi come abbia fatto lei fosse la prassi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Complimenti per la rece natalizia! Impegno e dedizione da vero Gt, pure io dopo la prima missilata mi sarei piegato dallo sconforto! Da quanto descrivi non mi pare però che il nuovo locale meriti (per i miei gustibus..) particolari attenzioni..Decisamente meglio la NWR!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@vocelibera

Fai tesoro di questa esperienza per la prossima volta. Ad ogni modo hai fatto male a non andare con la ragazza alla reception,una che di primo acchito ordina champagne non merita di lavorare.

Spero che qualcuno della direzione del locale legga questa bella recensione è prenda i provvedimenti del caso.

The King of Dax is back.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Pagare la bevuta alla ragazza in un FKK ci può stare ma non anche il tempo che si passa a parlare con lei non è mica un night almeno è la prima volta che lo sento e mai capitato a me .

Nel locale ci sono stato alcuni mesi fa e concordo con l'analisi fatta da vocelibera e aggiungo che ho trovato il buffet di boun livello qualitativo .

Da ampliare e migliorare la parte estrena ed i lavori che stavano facendo erano in questa direzione .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

le sanguisughe come quelle andrebbero impalate davanti all'ingresso per farne un'esempio. per fortuna non sono tutte cosi', molte di loro si meritano anche di piu' della canonica tariffa richiesta specialmente all'interno degli fkk in Germania come del resto quelle 2 girls provate dall'autore della recensione @vocelibera. il Palace non ancora personalmente testato, potrebbe essere una new entry nel 2015

Artemis_mobile

volevo dire Paradise e non Palace, qui si parla del Paradise

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@vocelibera

Auguri ;-)

Buona race complimenti ;-) secondo mè non è un locale da gridare al miracolo per andarci apposta ma solo se si è in zona oppure di passaggio allora si.

Purtroppo questo tipo di missilazzo-succhiatrice in stile night club secondo mè è presente anche nei locali più blasonati ben mimetizzata pronta a venir fuori appena fiuta il pollo. Per sapere, quanto tempo è durato il tutto?

Poteva essere utile visto che l'havevi già pagata quanto meno portarla alla reception a dare spiegazioni per tè non cambiava niente ma almeno alla gestione arrivava qualche cosa.

Bhaaaa!!!! Poi è fatica giudicare dal di fuori a eventi conclusi l'esperienza aiuta a volte :-?

"FKK" il mio stile di vita!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Grazie a tutti per la solidarietà.

Non so dire esattamente quanto tempo sia passato nel parlare con la ragazza-missile prima di andare in camera. All'interno di posti come questo, io mi sento come un bimbo al lunapark, e perdo completamente la concezione del tempo che scorre.

Sicuramente, non un'ora. Credo una mezz'oretta leggermente abbondante, non di più.

A maggior ragione, certamente avrei fatto bene a chiedere spiegazioni alla reception, ma ho preferito incassare il missile e voltare pagina per non farmi rovinare la serata. Non ho frequenti occasioni di recarmi in Germania e negli fkk: quando ciò accade, preferisco fare di tutto per godermi al massimo la mia possibilità di divertirmi e rilassarmi.

Per questo ho preferito lasciar perdere ogni discussione con quella stupidina.

Mi serva da lezione per la prossima volta.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI