margerita_top
Margerita_header_slovenia

FKK Marina Club - 23 novembre 2014 - Recensione di POPA.Adrian

….. finalmente arriva domenica pomeriggio ed io ed il mio compagno di merende partiamo alla volta del M.C. …..

La partenza purtroppo per motivi tecnici è ritardata, vabbé chi se ne frega si resterà lì fino a tarda serata, quello che conta è l’entusiasmo e lo spirito che sono come sempre alti.

Arriviamo verso le 17.00, breve scorcio al parcheggio, ci sono diverse macchine e quindi sembra che ci sia gente. Entriamo, saliamo e ……. sorpresa, le “Marinine” saranno a colpo d’occhio una quindicina così come gli orsi ……. non ci posso credere è come il giorno di ferragosto in città: “praticamente non c’è nessuno” ……

….. non convinto della situazione che trovo (è un sogno o meglio un mezzo incubo?) chiedo informazioni: qualcuno che è lì già dalle 13.00 mi dice che purtroppo non è una buona giornata qualcun altro di aspettare che forse tra le 17 e 18 arriva qualcuna.

Insomma arrivano le 17 poi le 18 ma di Anka, Miriam, Roxanna, Micky ossia di quelle che danno quel salto di qualità nemmeno l’ombra le uniche che arrivano degne di nota sono

Bernadett, Delia ed Athene che invece era già presente ..…

A questo punto comincia a pervadermi un senso di delusione e sminkiamento …… alla fine decido di fare comunque dei giri: il primo con Delia (bello), il secondo con Bernadett (fantastico) poi mi fermo ……(per la prima volta sotto la media giornaliera che di solito è di tre).

Sinceramente speravo di fare una recensione migliore ………. ora mi chiedo:

se la situazione è così insufficiente, bassa, scarsa ecc…. non è meglio allora che alla domenica il locale chiuda per festività? ….. ma fare la promozione a 60 Euro, NO? …. ma coloro che gestiscono il locale cosa aspettano per fare il salto di qualità? o sono lì che guardano il locale che va avanti per inerzia? Mah ….. Boh ….. ditemelo Voi!

Ah dimenticavo (forse sono l’ennesimo che scopre l’acqua calda) finalmente dopo 4 mesi si sono decisi di dare 2 birre gratis come nei locali Austriaci !

Un saluto a tutti …. ultima cosa: a Natale il locale è chiuso per festa.

Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI