Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

GnoccaRESIDENT a Vienna (e in Austria in generale) per la gnocca FREE

In occasione di un viaggio di lavoro a Vienna (a luglio) mi sono divertito a fare alcune considerazioni sul rapporto uomo-donna a Vienna in estate e sulle eventuali modalità di broccolaggio.

1) abiti

Le viennesi spesso vanno in giro:

a) con balconcini esagerati (tipo bavaresi)

b) con minigonne o minishorts

c) senza reggiseno

A parte i bel panorama (si vedono spesso downblouse), risulta evidente che colgono l'occasione dell'estate per scoprirsi e non hanno la paura degli sguardi maschili che, malgrado la numerosa popolazione immigrata italiana, turca ecc, non risultano eccessivi e non creano disturbo.

Sembra quasi una leggera competizione tra le donne per farsi vedere, ma non come nei paesi slavi (competizione tra donne ai minimi termini, indirizzata alle altre donne), in questo caso è quanto basta per farsi notare dagli uomini, per esibire femminilit, chi il balconcino, chi le gambe, chi i tacchi.

2) abbordaggi

La risposta all'abbordaggio di strada, sempre gentile e circostanziato, non è mai tranciante come in ItaGlia. La ragazza viennese (spesso immigrata a sua volta da altre città austriache o estere) risponde con garbo e gentilezza, anche quando rifiuta non è mai scortese.

Evidentemente non sono vittima dell'overdose di attenzioni che hanno le melanzane italiote.

3) stile di vita e di appuntamenti

Sembra insito della loro cultura il perdere tempo, chiacchierare davanti ad una birra nel numerosi posti, bar, stand, .... La socializzazione non è affatto precaria e rapida come in Finlandia, è molto facile trasformare un abbordaggio in un instant-date o comunque scambiarsi il numero di telefono e vedersi per un "date" vero e proprio, sempre nella linea intermedia tra la conoscenza e il flirt.

Mi è sembrato che lo stile di vita sia piuttosto noioso e solitario per cui un incontro romantico è sempre ben visto come una ottima occasione anche per le donne.

3) lingua

Malgrado il tedesco sia notoriamente difficile e poco romantico, la gran parte parla inglese e molte anche spagnolo o Italiano, dimostrando un interesse per la cultura (e il cibo, e lo stile di vita) mediterraneo.

Ci sono moltissime russe (turiste o resident) e expat da vari paesi.

4) dating online

Molto diffuso, e, meraviglia, più di un 50% delle ragazze rispondono ai messaggi, segno come prevedibile della mancanza di overflow di contatti che ricevono le ragazze qui in ItaGlia. In breve non se la tirano e questo è già un punto di partenza ottimo.

In un esperimento di 1 ora di messaggi copia e incolla medio spinti su un sito di dating gratuito ho ottenuto 20 risposte, 4 contatti e 2 appuntamenti di cui uno hot...

Moltissime donne su tali siti dicono senza problemi che amano il sesso e che cercano avventure.

Credo che siano semplicemente prive di tutte le sovrastrutture italiche e evidentemente non sfamate abbastanza.

5) standard maschile

L'uomo leggermente sovrappeso, non con chioma fluente, non palestrato, non BMW-ato e Rolex-ato non viene affatto ignorato come qui da noi. Evidentemente il concetto di normalità è ben diverso, non esistono i tronisti in TV e le trasmissioni della Maria De Filippi e anzi, chi si tira troppo, viene additato come un provolone italiano, turco o simili.

Conclusioni:

Mi sembra un territorio ottimo per fare un po' di pascolo libero e free senza impegni.

Le tipe sono gradevoli, piacevoli, varie (sia more che bionde, sia tettone che slim, sia autoctone che immigrate)...

Non si stupiscono se gli dici che era solo una botta e via.

Penso che vada anche bene per fare una relazione, ma solo se si è del tipo assolutamente non geloso. Ci tengono molto alla loro privacy (come tutti i popoli di lingua tedesca non pubblicano quasi niente su fb, se lo hanno!).

Dal mio punto di vista vogliono tenersi aperte le possibilità di qualche scopatina fuori via e poi non sanno cosa sono i piaceri delle relazioni serie.

Qualcuno ha esperienza diretta un po' più approfondita di me?

Nessun gnocca-resident che ci illumini?

Buona gnocca a tutti!

Kefiro

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Ho intenzione di andarci a Vienna, sapresti consigliarmi qualche sito gratuito per fare conoscenza?? Grazie inanticipo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI