Andiamo
Margerita_top

Qualche consiglio per conoscere la gnocca brasiliana durante le lunghe notti del Brasile

Ciao a tutti i viaggiatori della gnocca,

scrivo qualche riga per dare qualche

di consiglio sul Brasile, che conosco bene dato che ci vivo da diversi anni.

Premetto che non fornirò una serie di locali o night club da frequentare, anche perché è facile trovare su questo sito tutti i point, night club e similari per trovare le gnocche pay. No, quello che a mio avviso manca su questo sito era qualche dritta per chi vuol agganciare gnocche locali free o meglio semi-free, perché comunque anche quelle che non vogliono soldi per venire a letto con voi comunque viaggiano tutte spesate a carico vostro (e giustamente, vorrei pure vedere che te la dessero a spese loro!!!!) , ma almeno non avrete la sensazione di stare con qualcuna che se non fosse per il vostro portafoglio se ne andrebbe da tutt’altra parte. Ovviamente quelle che descrivo sono solo alcune tattiche per agganciare lee brasiliane, funzionano soprattutto al nordest e centro, meno nel sud dove la mentalità ed il modo di comportarsi è diametralmente opposto al nord.

Quello che ci terrei a farvi capire è come ragionano da queste parti per evitare di capirlo andando per tentativi, dato che chi viene in vacanza non ha mesi di tempo per rendersi conto di come funziona la cosa e dato che alla fine con un po di bella presenza, di faccia tosta e molto buon umore è relativamente facile agganciare. Per cui date retta a me, se fate parte di una fascia di età fino ai 45/50, siete ancora piacenti o comunque almeno guardabili, allora avete la possibilità di divertirvi davvero tanto da queste parti.

SCEGLIAMO IN NOSTRO POINT NOTTURNO

Diciamo che in ogni città dovete cercare locali con musica dal vivo, che si animano dalla mezzanotte in poi, chiedete ai taxisti, sanno sempre tutto.

Scegliete di preferenza locali frequentati da gente del posto di classe media, evitate quelli più da ricchi in quanto per far colpo nei locali frequentati da gente benestante gli accessori necessari sono gli stessi dell’Italia, per cui status sociale e bella macchina innanzitutto.

La musica farà tutta la differenza possibile, dimenticatevi i vostri gusti italiani, qua non importano una mazza, si deve puntare sempre su balli che si fanno a due, niente musica rock o elettronica, preferenza sempre per musica tipo “sertanejo”, una sorta di stile country tutto brasilian style molto simpatico e divertente oppure musica tipo “forrò”, una versione rivista e corretta dei balli latini che vanno tanto di moda in Italia e chi già sa ballare il latino con un minimo di impegno qua andrà alla grande.

Arrivate sempre presto, verso le 23:30 dato che in queste balere buona parte dei tavolini sono disponibili a chiunque senza pagare per averli, per trovare i migliori tavolini è necessario arrivare con anticipo, la zona che sceglierete all’interno del locale vi farà una grandissima differenza, per cui zona centrale, che sia nel mezzo della bolgia, di fronte (o anche in mezzo) alla pista da ballo e soprattutto che sia in linea d’aria verso il bagno femminile in modo che tutte le gnocche che dopo la decima bevanda alcoolica vanno al bagno passino davanti a voi, avrete così modo di vederle passare e ripassare vicine al vostro tavolo ed ogni volta con il tasso alcoolico sempre più alto…. Riesco a darvi l’idea di come è facile agganciare facendo i passi giusti?

CHE COSA BEVIAMO?

Bere qua in Brasile è un’atto di aggregazione delle persone, serve per conoscersi e si fa di preferenza assieme, per cui niente bottiglietta in mano, sguardo da duro ed atteggiamento da bello ed impossibile, non vi filerà nessuno, l’atteggiamento migliore qua è sorriso sulle labbra sempre, mai seduti, sempre in piedi, fatevi servire 5 o 6 bottigliette di birra dentro un secchiello di ghiaccio, tanto se non le bevete (ma la vedo dura con il caldo che fa) a fine serata le ridate indietro, oppure ancora meglio bottiglia di vodka e whisky con succo d’arancia o coca cola ed a questo punto sarà solo tener d’occhio i gruppetti di gnocca non accompagnati, sono li apposta per farsi invitare al tavolo, vedrete che discretamente osserveranno nella vostra direzione per capire se siete soli o accompagnati, magari facendo finta di niente e passandovi “casualmente”

accanto con le amiche.

Cercate di vederla dal loro punto di vista, considerate che anche le ragazze con pochi soldi hanno comunque perso la giornata intera tra negozi per trovare i vestiti giusti al loro corpo ed alle loro finanze, ore ed ore di seduta dal parrucchiere per farsi i capelli e le unghie, hanno speso una cifra, come non bastasse si sono pure dovute pagare l’entrata nel locale, ci mancherebbe pure che debbano pagare per bere ed ubriacarsi… cose impensabili….

Si sentono belle, sono single e sono alla ricerca di qualcuno simpatico che finanzi la serata , che le faccia ballare e divertire per passare la nottata senza pensieri, poi quello che succede dopo non è mai un problema.

Ci tengo a dire che per una gnocca brasiliana la bellezza non è la prima cosa che guarda in un uomo, chiaro anche l’occhio vuole la sua parte, ma l’aspetto fisico passa sicuramente in secondo piano rispetto al carattere, loro danno la preferenza a persone che definiscono “alto astral”, che potremmo tradurre in persone allegre, simpatiche, sorriso sulle labbra, che abbiano voglia di divertirsi senza farsi troppi problemi, qua si vive ogni notte senza pensare che ci sarà anche un domani.

Fatevi un minimo di corso di latino, prima di partire, se non potete o non avete il tempo niente è perduto, invitatele

ballare comunque, sforzatevi di seguire i movimenti del loro corpo, poi una battuta e buona dose di simpatia vi aiuteranno a supplire la mancanza di stile, alla fine come ho già detto, se siete simpatici siete già a metà strada.

Le gnocche brasiliane tendono ad essere comunque simpatiche e disponibili a parlare con voi sconosciuti anche se non siete il loro tipo o non gli interessate, per cui non fatevi problemi a fare il primo passo, non siete in Italia che vi prendete la rispostaccia solo per aver cercato di essere simpatico, qua al contrario la discrezione molte volte e scambiata “volersela

tirare”, gli uomini devono essere sfacciati e farsi avanti sempre qua piacciono così….. Esempio: a volte mi è capitato di conoscere una ragazza semplicemente “incrociando” il suo sguardo mentre passava vicino al mio tavolino con una amica ritornando dal bagno, uno scambio di sguardi da lontano e quando è passata nel mio raggio d’azione ho preso la sua mano e la ho “trascinata” gentilmente al mio tavolo, lei si è tirata dietro l’amica ed ci siamo trovati tutti al tavolo, di fronte ad una bottiglia di vodka e con la serata intera per noi…. Da li in poi la strada per arrivare a letto è tutta in discesa….

Ballare fa una differenza enorme, il ballo non è fine a se stesso e non serve assolutamente per mostrare quanto siete bravi (mica siamo a ballare i latini in Italia), se ci fate davvero caso pochi sono bravi davvero ed ognuno alla fine improvvisa a modo suo cercando di mantenere uno stile. Ballare è un atto di corteggiamento senza usare parole, è la porta d’entrata per la vostra camera da letto, soprattutto poi se a ballare vi invitano loro, mai rifiutare, se dovessi fare una media personale, credo che il 70% dei balli sia cominciato in pista per finire nel letto tra i fumi dell’alcool.

Diciamo che se siete stati bravi, avete fatto brillanti, avrete passato una bella serata tra balli più o meno improvvisati e conditi da molto buon umore e tanto alcool (soprattutto quello), alle 03 di notte quando il locale chiude, il fatto che vengano da te in camera o ad una stanza di un motel è quasi scontato, anche se attenzione,

non potete dirlo in modo così esplicito, usate la vecchia storiella ed invitatele da voi per continuare a bere e divertirvi, tanto entrambi sapete benissimo che cosa succederà dopo, ma se le invitate a chiare parole per fare sesso si possono magari offendere, meglio dire una cosa sapendo tutti e due che tanto poi sarà un’altra… fa ridere ma è così che funziona da queste parti….

Sempre rassicurarle sul fatto che poi le accompagnate in casa con un taxi, non dimenticate che vi hanno appena conosciuto e che siete in una nazione in cui ci sono 50.000 morti ammazzati l’anno, sentirsi rassicurare in merito e sapere che dopo essere state a letto non avranno problemi per come tornare a casa non è poi così scontato e fa differenza tra un “si

vengo da te”ed un “ti chiamo io domani”.

SI STAVA MEGLIO UNA VOLTA

Lo si è detto su questo forum tante volte ed è vero, nel Brasile di oggi non è più così facile agganciare come nel decennio passato, nemmeno lontanamente. Diciamo che rispetto ad anni addietro, la situazione economica è migliorata parecchio, facendo si che si formasse tutta una classe media benestante, il che ha ovviamente messo in secondo piano noi turisti, ed agli occhi delle gnocche sembriamo oggi meno allettanti di un tempo, dato che come di norma dopo le canoniche 2 settimane di ferie il turista se ne torna a casa sua e difficilmente lo rivedranno, dovendo così correr dietro al prossimo e dovendo così ricominciare tutto da capo.

Oggi per le gnocche locali è disponibile tutta una nuova generazione di gente del posto che ha una macchina per spostarsi, può pagare la serata e soprattutto non se ne andrà a fine vacanza, sarà sempre li in caso di bisogno ($$ per qualche boletta scaduta da pagare) o semplicemente da chiamare nei momenti in cui sono sole e vorrebbero compagnia. Tenete conto anche di questo aspetto.

AMO I MOTEL

Personalmente io adoro i motel e li consiglio a tutti, anche a chi ha già una camera in hotel, sono strutture create apposta per andarci a trombare, sono confortevoli, puliti, dotati di preservativi , lubrificanti e gadget per tutti i tipi di giochi di coppia, frigobar con acqua, bevande alcooliche e quant’altro…. Fatevi dare magari una stanza con idromassaggio per cominciare alla grande. Costano incredibilmente poco, per 3 ore si va dai 10 a 30 euro a seconda dei motel, non chiedono documenti per entrare, si entra e basta. Il grandissimo vantaggio è che il motel è una zona neutra e sicura sia per voi che per lei, non è casa di lei dove non avete idea chi possa esserci oltre a voi, e non è neppure la stanza dove dormi tu e dove hai tutte le tue cose ed i soldi, per cui non avrete sorprese, sembra scontato ma qua in Brasile chi da per scontato queste cose paga un conto caro prima o poi…. inoltre finite le 3 ore, che si possono anche estendere a prezzi modici caso servisse, si torna ognuno da dove è venuto, non avete il problema che vogliano piazzarsi da voi per tutto il resto della vostra permanenza mettendovi il bastone tra le ruote per prossimi incontri e non darete noia al vostro compagno di viaggio nel caso aveste amici con voi a dividere i costi della camera….. E poi trombare con la colonna sonore dei gemiti ed urli vari delle altre coppie che arrivano dalle camere adiacenti è davvero simpatico….

Spero di avere aiutato, se mi verrà in mente altro non mancherà di scrivere ancora.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Bravissimo, encomiabile lo sforzo di entrare nella psicologia dell'approccio della gnocca brasilera, altrettanto difficile trasmetterlo senza fini di lucro nel web approfittando delle possibilità offerte da questo magnifico sito di cercatori della gnocca! Ho letto la tua rece molto attentamente e

con interesse visto che tra non molti mesi ho programmato il mio primo viaggio in Brasile. Complimenti!

Un consiglio vorrei chiederti: il nome di uno o due locali al massimo per ciascuno dei seguenti luoghi che ho programmato di visitare: Rio e Salvador de Baia. Saluti da Arapao

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@frankygoestobrazil

encomiabile topic, davvero i miei più grandi complimenti, sei entrato perfettamente in sintonia con la mentalità brasiliana femminile

=D>

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

mmmm qui hai parlato di nord e centro,questo tipo di approccio quindi non va bene a rio??in un quartiere medio come lapa magari???

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

grande rece :) hai sintetizzato molto bene lo spirito della ragazza brasileira

bakeca_massaggi_mobile

@frankygoestobrazil meglio di così non potevi scrivere, hai centrato in pieno l'obiettivo prefissato, bravo!!!

=D>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

I miei complimenti a @frankygoestobrazil per gli ottimi consigli...se dovessi mai convertirmi alle sudamericane,terrò sicuramente in considerazione le tue sagge parole. ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@frankygoestobrazil

Hai centrato in pieno la psicologia delle brazzè. ..

la loro gioa di vivere che allo stesso tempo le rende poco affidabili.....

che donne! !!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI