Andiamo
Lavieenrose_mobile

10 giorni a Palma-Magaluf - luglio 2013

Salve a tutti, leggo spesso le vostre recensioni e quindi ho deciso di contribuire anch'io raccontando una delle mie prime esperienze in un GT

Il nostro periodo di vacanza a Palma è stata l'ultima settimana di Luglio.

Per quanto riguarda i prezzi di aereo e abitazioni, prenotando in anticipo gli aerei (un mesetto e mezzo prima) si possono avere prezzi davvero stracciati, per quanto riguarda le abitazioni noi (quattro amici) abbiamo trovato diverse case a prezzi veramente bassi.

Eravamo vicini a piazza di Spagna (centro pieno di negozi), da essa partono taxi e autobus (necessari per raggiungere le spiagge). Gli autobus sono tanti e efficenti e costano 1.50 a corsa, i taxi non costano poi più di tanto.

Per quanto riguarda la patata è stato davvero un capitolo deludente, non siamo riusciti ad andare a segno.

Nelle discoteche il rapporto maschi femmine è imbarazzante, (sopratutto nel Titos) le uniche possibilità di attaccare bottone sono nella via principale piena di locali (discopub) dove la presenza femminile è consistente. Ovviamente è necessario essere di bella presenza, essendo Palma molto elegante, e questo non garantisce assolutamente il risultato. È pieno di spagnoli e italiani (molti di questi rovinano la reputazione dell'italiano medio). Il livello medio di qualità è molto buono ma anche molto difficile.

A qualche kilometro da Palma c'è Magaluf, città praticamente conquistata dagli inglesi, completamente ubriachi e piena di sporcizia per la via principale piena zeppa do fastfood e discopub. Ma se vi sapete adattare non sarà la fine del mondo, bere qui costa leggermente di meno che in Italia ma i drink (come a Palma) sono completamente annacquati.

La figa inglese ovviamente vi snobberá perché siete italiani, ma con po di fortuna potete beccare qualcuna un po alticcia e combinarci qualcosa non è impossibile.

Le inglesi che troverete sono praticamente tutte nude ma per combinarci qualcosa è essenziale l'uso della loro lingua (oltre che di un po di fortuna), da non sottovalutare la presenza di scandinave ma non sono per niente facili, anzi.

Da fare serata al bcm (soprattutto se c'è open bar)

Magaluf presenta anche qualche locale per il pay con prezzi mediamente sui 50 per spettacolino e qualcosa in più per scopare.

Se avete qualche domanda sarò lieto di rispondervi..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Ciao mentore,

pienamente d accordo con te.

Io sono resident per circa 8 mesi a mallorca e ti posso dire che si combina difficile.

Le discoteche a palma ti possono dare delle soddisfazioni solo lascia stare il titos e prova con il sunset si trova nel centro commerciale porto pi, con una bottiglia al tavolo circa 120 neurini ti vengono ragazze al tavolo ma comunque poi alla fine devi avere fortuna.

Nel paseo maritimo ci sono dei bar dove in strada ci stanno le pr dei club che ti sorridono offrono chupiti per addescarti dentro e dentro il 90 per cento anche se sembrano free sono pay.

Io direi stare alla larga di palma e concentrarsi piu alla zona magaluf anche se c e la maggioranza di inglesi si combina, certo bisogna lavorare in spiaggia perche di notte e difficile essendo tutte ubriache, provare il panama jack o il bcm all aperto piu la strada della punta b.

Il posto che a me personalmente da piu soddisfazione e playa de palma che diciamo e la copia tedesca del magaluf anche se molto piu calmo con grandi megapark e discoteche. Le tedeschine sono molto piu piacevoli e si accoppiano piu facilmente con gli italiani che quelle inglesine che scelgono solo il ragazzo inglese.

Ma la zona migliore in estate e Porto di Alcudia zona mix inglese tedesca un mix fra zona famiglie e zona divertimento notturno con una disco che lavora ogni giorno il banana sopra al burger king e subito sotto l unique, e a 500 metri un altra disco il menta. Qui si puo trovare free facilmente dai 18 in su specialmente tedeschine o anche inglesi, pero le tedesche son piu facili.

Normalmente gli alberghi a puerto alcudia sono hotel appartamento abbastanza belli con una camera piu soggiorno e li trovi per 80 euro che divisi in 3 o 4 non sono tanti(garden lago, estrella del mar ecc.....)

Il problema qui a mallorca e che da un paio di mesi sono incominciate a succedere delle cose strane con protagoniste romene e bulgare specialmente.

Ho sentito che bisogna stare attenti a non andare con donne dell est qui specialmente a palma in privato anche se le vedi molto interessate perche qui c e un cacchio di legge a protezione della donna molto severo.

Ho sentito da un collega che uno svedese ha conosciuto una rumena l ha invitata nell albergo e dopo che sono entrati in camera ha cominciato ad urlare e scesa alla reception e gridava di chiamare la polizia.

Quando la polizia e arrivata lei ha dichiarato che il ragazzo l aveva colpita e anche se lei non aveva libidi sul viso qui la polizia crede sempre alle donne e ha scritto un referto dove ha incolpato l uomo.

In corto lo svedese ha sganciato mille neurini perche la rumena non firmasse la denuncia.

Comunque son gia 4 o 5 casi che ho sentito io in pochi mesi e sembra essere diventata una fonte di guadagno.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Apricot_mobile_spagna
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI