Andiamo
Lavieenrose_mobile

Recensione di 2 viaggi della gnocca a LLORET DE MAR By jake_

ciao

prima recensione su gnoccatravel, meta lloret de mar, i viaggi in questione sono stati fatti 4 o 5 anni fa, (all' epoca non conoscevamo gnocca travel, anzi l abbiamo conosciuta poco tempo fa)

primo viaggio:

partiamo in 3. tutti molto amici, periodo appena successivo a ferragosto, durata del viaggio 5 giorni circa.

viaggio low cost con ryanair, destinazione girona, da là autobus per lloret de mar la prima volta, la seconda volta in taxi (in 3 o 4 spesa più che sostenibile).

Alloggiamo in un hotel abbastanza economico in una via del centro ( non quelli con la piscina sul mare), stanza per tre persone bagno in camera. La movida si concentra sulla lunga via del centro che è un susseguirsi di locali, bar, discoteche, che offrono cocktail annacquati a prezzi modici ( un litro di sex on the beach anche 7-12 euro) molte ragazze nordiche, inglesi, olandesi, qualche spagnola, quando c erano andato io ancora poche dell est.

ragazzi per lo più inglesi, olandesi, napoletani e romani. in strada rapporto ragazze ragazzi paritario, nelle discoteche 2a 1 per i ragazzi.

La prima notte beviamo per i locali del centro ( mi ricordo il surf, non so se c'è ancora, il cccp, l'homer's bar gestito da ultras inglesi) verso mezzanotte optiamo in un locale che per entrare si dovevano fare delle scale (penso si chiamasse magic) il posto è piacevole, molte biondone, età che oscillava tra i 18 e i 25, noi avevamo 24 anni, pochi italiani, il che è un bene, molti sbarbatelli inglesi e olandesi, e molti neri rapper che adocchiavano svampite tedesche sovrappeso, tuttavia il posto come pre-serata è molto stimolante, strusciamenti, ammiccamenti, uno dei miei amici limona quasi subito con una svedese o giu di li ma non va oltre quello, decidiamo di lasciare il posto e dirigerci verso il Colossos. Entriamo con le piu rosee aspettative ma lo spettacolo ci abbatte: il rapporto ragazze ragazzi è 2 a 1, in pista solo napoletani, qualcuno agita una sciarpa del napoli, una cicciona fa un pompino a un nostro connazionale dietro un tavolino, i buttafuori guardano divertiti. Stiamo la parecchie ore, non concludiamo niente, lo spettacolo ci annichilisce, torniamo in hotel demoralizzati ( premetto che non avevamo fatto il viaggio incentrandolo sulla gnocca, ma non ci aspettavamo questo scenario). il giorno dopo andiamo in spiaggia, l'acqua è subito alta, ci sediamo al bar e iniziamo a bere dal pomeriggio, acquistiamo della droga scadente, la sera optiamo per il tropics, il buttafuori mi chiede da dove vengo, rispondo london, i miei amici rispondono italy e pagano di più. Il posto è un vero carnaio, troppa gente, non adatto a rimorchiare easy, molto meglio il moby's ( o qualcosa del genere) subito di fianco. Il rapporto ragazze ragazzi è sempre sfavorevole per le prime nelle discoteche, quindi usciamo in strada e ci mettiamo a parlare con alcune ragazze dall'aria apparentemente annoiata ( mi fingo greco per l'occasione, prendono in giro gli italiani per via del coro popopopopo) conosco una spagnola, non un granchè in verità, ma per la serata poteva andare, entriamo al moby's beviamo due cocktail e limoniamo, scambio di numeri appuntamento per il giorno seguente, uno dei miei amici trova una tedesca da cui rimedia una sega alle sei del mattino nei pressi della spiaggia ( aveva il ragazzo non voleva tradirlo..), non la rivedrà mai più. il giorno dopo incontro la spagnola per le otto in un pub, beviamo, andiamo in discoteca, riesco a portarla in stanza, entro senza far rumore (era una piccola pensione, avevo le chiavi della porta), i guardiani non sono propensi a far salire le ragazze in albergo, scopiamo in fretta perché doveva ritornare dall'amica, l'accompagno sul lungo viale delle discoteche, ci salutiamo affettuosamente, il giorno dopo sarebbe partita, non la rividi mai piu.

i due giorni successivi filarono pressochè lineari(mare-bere-magic-surf-tropics-qualche limonata-schiuma party- napoletani)

secondo viaggio

l'estate successiva, non sapendo dove cazzo andare, optiamo per un week end furtivo nuovamente a lloret de mar, forti dal fatto di conoscere già il posto.

soggiorniamo in un hotel del centro con piscina, 2 notti, prima notte: il mio amico limona con una francese (al magic), niente di più, io mi sbronzo, ballo con una per un pò, limoniamo, se ne va, quindi mi rompo i coglioni e mi sbronzo ancora, perdo il mio amico, ci rivedremo il giorno dopo in camera, acquisto droga scadente e ritorno in pessime condizioni all' albergo. secondo giorno: andiamo all'hollywood, molti italiani, ma anche molte bionde, riusciamo miracolosamente ad uscire dal locale con due tipe, una un cesso tedesco che si era appioppato il mio amico, l altra, carina, una tedesca dalle chiare origine turche con cui avevo parlato in inglese,

dentro il locale, non so bene di cosa, andiamo in spiaggia tutti e quattro, dopo alcuni inutili convenevoli e qualche limonata optiamo per andare in albergo a scopare, nella hall ci aspettava il portiere che tassativamente non voleva far salire le ragazze.rimanemmo a battibeccare per un po, pensai di allungare 50 euro al nero che stava alla reception per far salire su la turca naturalizzata tedesca, tuttavia era già giorno, e l'indomani in Italia avrei scopato con la mia ragazza, salutammo le ragazze che non avremmo rivisto mai più, rimasi incazzato per un mese. Tuttavia un dubbio ancora ci assale ripensando a quell'ultima sera di lloret de mar: noi di camera ne avevamo una, avremmo dovuto scopare tutti e 4 in una sola stanza?

se avete sotto i trent'anni lloret de mar è un buon posto per divertirsi, preferibilmente se dovete andarci andate a luglio, bevete più shot e meno cocktail, dite di non essere italiani, siate in grado di sostenere una conversazione in inglese da ubriachi e prendete un appartamento senza portiere notturno.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI