Andiamo
Margerita_top

Gnocca travel natalizio a Pattaya - Dicembre 2013

Prima o poi ci faranno il cinepanettone in effetti con Boldi inculato dalle gogo che gli fanno spendere 10.000 bath in bevute e poi è troppo ubriaco per trombarsele!

Recensisco rapidamente sperando però di essere esaustivo. Siamo andati in gruppo ma io ovviamente parlo solo per me. Ovviamente i dati numerici possono essere soggettivi, però servono almeno un po' a dare l'idea.

Facendo un bilancio globale direi che meglio trombarsi quelle che hanno passato i 25 rispetto a quelle sotto perché trombano meglio, a volte enormemente meglio e che con 1000 ST si trova ottima roba, anche molto figa, senza dover andare a tirar fuori cifre esagerate o pagare da bere a metà delle ragazze dell'insomnia. Io in realtà non l'ho mai fatto, ho sempre chiesto se erano interessate allo ST e basta. Hanno detto tutte di sì tranne una. Nei bar ovviamente si paga il barfine ma se non bevete non si offende nessuno. Al gogo non ho mai caricato, per quanto le ragazze del Papagayo di Pattaya meritassero parecchio, ma non interessava a nessuno entrarci, erano ormai fissati con l'insomnia e solo una volta sono riuscito a portarceli anche perché era abbastanza presto e io ero curioso.

BANGKOK

Ci ho passato le prime due notti, sono stato al Majestic Grande http://www.agoda.com/it-it/majestic-grande-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644 , assolutamente consigliato sia perché ha un rapporto qualità prezzo più che buono sia perché sta praticamente davanti a Nana senza però i casini della zona, che tra plaza e localetti vari temo che sia difficile dormire.

Giorno 1

caricata freelancer davanti al Nana Hotel http://www.agoda.com/it-it/nana-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644 , molto figa, buona trombata sul divano e sulla scrivania! Purtroppo non baciava e niente CIM

Fascino: 4/5

Età: ventenne

Prestazione: 3/5

spesa: 1000 ST

Giorno 2

caricata tipa che passava per strada, mi son girat e lei s'è girata, quindi non era una massaia che tornava con la spesa, era una bargirl che era andata a comprare da mangiare o chissà che. In realtà all'inizio nemmeno me l'aveva detto che lavorava al bar: pensavo fosse una freelancer perché non mi aveva fatto pagare il barfine. Però era talmente brava che ho deciso di prenderla per LT nel bel mezzo del divertimento. A quel punto mi dice che devo pagare il barfine! Ci rivestiamo, andiamo al bar e poi torniamo. Trombate eccezionali, questa me la son bombata pure nella vasca idromassaggio ahah fantastico! Ha fatto di tutto di più, il CIM finale se l'è pure tenuto in bocca e s'è messa a scherzare con me prima di sputare tutto, se torno e la ritrovo me l'affitto per qualche giorno. Considerate che la tombata serale è andata dalle 22:00 circa alla 01:00! Ovviamente non sempre a stantuffare, mica sono un treno XD I preliminari sono stati lunghi ed eccellenti, il mattino dopo solo un'ora perché si doveva partire per Pat...

Fascino: 3/5

Età: 29-31 circa

Prestazione: 5/5

Spesa: 2000 LT

Spese extra: 1000 cena + 500 barfine

PATTAYA

A pattaya sono stato al superbed 'otel http://www.agoda.com/it-it/superbed-otel/hotel/pattaya-th.html?cid=1591644 ,

più modesto del Majestic ma pulito e con stanze grandi. Ottima posizione, peccato per i rumori che provenivano dall'Action Street: ci sta proprio sopra! Non era possibile prenotare altro hotel comunque, su Booking avevo trovato praticamente solo questo nella zona in questione. E cmq io alla fine ho dormito lo stesso

Giorno 1

All'insomnia vedo due tipe che mi attizzano, una sta giocando a biliardo, l'altra invece no e quindi prendo questa. Mi ha colpito soprattutto il look, invece che stare in tiro, ci ha una maglietta del Barcellona e le scarpe da ginnastica! Spettacolo! Ha i capelli corti tagliati strani e pure il piercing, insomma una tipa particolare. Le sue competenze chiavatorie erano buone, peccato però che voleva concludere presto, ho dovuto acchiapparla e riportarla di peso con la bocca sulla fava che si era allungata a prendere il condom ahahah Durante la trombata urlava come una pazza, tanto che le ho detto di stare zitta!! Troppi film hard visti per allenarsi mi sa

Fascino: 4/5 (la notte di capodanno era tutta in tiro ed era uno schianto!)

Età: ventenne, meno di 25 penso

Prestazione: 3/5

Spesa: 1000 ST

Giorno 2

Non sopportando più il casino dell'Insomnia, mollo gli amici dentro e cammino per WS, dove intervisto una tipetta minuta e carina. Lei mi dice che se voglio posso portarmi pure l'amica sua, se lo faccio mi fa pure un bello sconto! Non me lo faccio ripetere, ci mancherebbe che lascio cadere una bella treesome! XD Lei è veramente brava, ma l'amica è un po' ritrosa anche se prova a sforzarsi, alla fine nel momento lesbo dice che preferisce essere lei a leccare e non viceversa mentra quella brava le era praticamente saltata addosso. Se la 2 fosse stata ai livelli della 1 ne usciva qualcosa di veramente eccezionale, ma anche così è stato molto soddisfacente, nei preliminari mi succhiavano e slinguazzavano isieme, durante le trombate l'altra si dava comunque da fare, la posizione migliore credo sia stata quella in cui sbattevo una mentre l'altra sdraiata sulla schiena mi leccava i gioielli XD

Fascino: 4/5

Età: 20 (temevo fossero minorenni, ho chiesto esplicitamente al portiere di tradurmi la ID card e mi ha detto no problem)

Prestazione: 5/5

Spesa: 1600 ST

Giorno 3

Ci ho pensato per tutto il tempo della recensione e non mi ricordo proprio!!

Giorno 4

Un mio amico che s'era affittato una tipa caricata all'insomnia per alcuni giorni, ci dice che questa vorrebbe presentarci le amiche sue. E vabbuò vediamo. Sta tizia che mi capita era una strafiga incredibile! Ci siamo visti dalla cena in avanti: aveva un vestito rosso elegantissimo e cortissimo da far girare veramente la testa. In disco però era tuttaltro che scatenata al contrario delle altre, trombando invece era buona però un po' perditempo. Scherzava pure, col mio coso in bocca s'è messa di sbieco, ha avvicinato la mano e fatto il segno V con indice e medio e ha voluto la foto!!!! Però appunto perdeva tempo per ste scemenze, non so se era un tentativo di fidelizzazione o altro ma io volevo trombà!! E invece i preliminari spesso li interrompeva per fare quanto sopra o per scherzare o fare il solletico, battute ecc. la migliore è stata quella in cui ha detto "scusa mi fermo un attimo che mi fa male la mascella" lol non erano tattiche dilatorie perché se una vuole finire in fretta si sbriga o al massimo cerca di gabbarti facendoti un bel segone, non certo togliendotelo dalla bocca per farti il solletico! Così poi doveva ogni volta ricominciare daccapo. Alla fine concludiamo, doveva rimanere per tutta la notte ma decide che ha fame e vuole uscire, per me va a farsi caricare da qualcun altro cmq gli dico "ok allora 1000" "mi avevano detto 2000" "si per tutta la notte però" "dammi 100 B per il taxi" "mi spiace non ce li ho bye bye"

(eccheccazzo t'ho mantenuta tutta la serata e mo' te ne vai pure, il taxi pagatelo da sola!)

Fascino: 5/5 (degna di una sfilata di uno di quei froci di stilisti!)

Età: circa 20

Prestazione: 3/5

Spesa: 1000 ST

Spesa extra: 1000 cena, quasi altrettanto in bevute! Incredibile come bevano queste e manco subiscono effetti, io volevo che si ubriacasse per farla sciogliere in discoteca che mi stavo rompendo le palle e invece niente!

Giorno 5

Mentre camminavo da solo intorno a metà pomeriggio noto una tipa con gli occhiali in un bar, mi chiama e la carico.

Molto simpatica e allegra, fisico buono, prestazione super, peccato che non cimmasse... Ho provato a tornare al bar il giorno dopo ma non l'ho trovata, era al lavoro! Poi non sono più passato. Di sera non avevo alcuna voglia di caricare e dopo cena nemmeno ho accompagnato gli amici in discoteca, me ne sono andato in stanza a leggere ahahah

Fascino: 3/5

Età: 33

Prestazione: 4/5

Spesa: 1000 ST

Spese extra: 300 barfine

Giorno 6

A Pattaya in realtà di giorno non è che ci sia chissà cosa da fare, se ti piace il mare vai al mare, però considerate che Pattaya sta a BKK come Ostia sta a Roma con la qualità marina conseguente dall'essere la località balneare di una grande città inquinata... BKK tra l'altro è anche una grande città manifatturiera e quindi ci stanno parecchie ciminiere che sversano e chissà dove sversano... Quindi io al mare non ci mettevo proprio piede e quindi con gli amici si chiacchierava oppure leggevo oppure trombavo di pomeriggio! Stavolta acchiappo la tipa mentre torno in Hotel: proprio davanti a me c'è un centro massaggi ovvero un bordello. Tra l'altro in genere i massage hanno pure massaggiatrici normali o comunque sono vestite normali, queste invece erano tutte carucce e tutte vestite da zoccole. Magari qualche massaggio thai l'avranno pure fatto, magari... La tipa in questione era di carnagione chiara, in Thai ce ne sono però sono in inferiorità numerica e in genere vengono dal nord del paese. Questa è la prima che mi capitava, discretamente alta e con una faccia carina. Come trombatrice si è rivelata una vera bomba tanto che ci sono tornato altre 2 volte, stiamo ai livelli del giorno 2 di Bangkok, s'è fatta fare tutto e faceva lei di tutto, attivissima m'ha pure massaggiato con le tette e per dirla con Clint Eastwood mi ha fatto "un pigiama di saliva". Quando abbiamo finito mi ha persino rivestito e ha riordinato la stanza!

Fascino: 3,5/5

Età: 29-30

Prestazione: 5/5

Spesa: 1000 ST

Giorno 7

Il giorno dopo volevo prendermi la stessa del giorno prima ma, aimhè non c'era più! "Holiday", probabilmente per capodanno sarà tornata al paese. Quindi mi prendo l'amica sua che mi ha dato codeste informazioni. Bella faccia e fisico, soprattutto una (vera) tettona! Abbastanza rare in Asia le tettone, ottimo acquisto. Pure lei molto brava, mi son proprio divertito, mi ha fatto pure una bella spagnola con le tettone.

Fascino: 4/5

Età: sui 30

Prestazione: 4/5

Spesa: 1000 ST

Visto che era presto la sera, sempre in discoteca, decido di caricare un'altra. In genere mi accontento di una trombata al giorno perché sono soddisfatto così ma stavolta ho fatto un'eccezione. Prendo una che voleva assolutamente tenere la luce spenta ed esitava a togliersi l'asciugamano. Attimi di terrore: non ci avrà mica la sorpresa?!?! Non ce l'aveva per fortuna, aveva solo le smagliature sulla pancia perché aveva partorito. Evvabbè mica mi metto paura, è una cosa naturale, ho notato che succede a tutte le madri thailandesi perché me ne erano capitate alcune la prima volta che ero andato a Pattaya. Mi racconta una storia abbastanza triste: stava con un russo che ora se ne è tornato a Mosca con la figlia di entrambi, attualmente di 5 anni.

Fascino: 3/5

Età; sui 25

Prestazione: 3/5

Spesa: 1000 ST

Giorno 8

Stavolta raccolgo in Action Street. Mi stavo facendo una passeggiata tardopomeridiana e tra le tante tipe che ti chiamano ne prendo una che sembra piuttosto figa, alta, slanciata e col vestitino sexy. In realtà non avevo proprio deciso così mi lascio convincere a bere qualcosa, facendole guadagnare pure il ladydrink. Quando si avvicinano pure le amiche decido di darci un taglio e portarmela via, ci manca che offro da bere a tutto il bar!!

Fascino: 4,5/5

Età: ventenne

Prestazione: 4/5

Spesa: 1000 ST

Spese extra: 400 barfine + 100 bevuta

Giorno 9

ritorna la mia massaggiatrice preferita, guardare giorno 6

La sera all'insomnia carico una tipa che stava bevendo con le amiche e che nemmeno mi stava guardando, tutta intenta a scrivere sui social tramite il cellulare. Comunque dopo aver contrattato provo pure le competenze amatorie visto come si presentava... lo slinguazzamento sul posto dice che sono ok e la porto via.

Fascino: 4/5

Età: 20-22 se pure ci arriva

Prestazione: 4/5 tra le giovanissime è stata indubbiamente la migliore insieme a "A" del duo del secondo giorno.

Spesa: 1000 ST

Giorno 10

vedi giorno 6 e si riparte per l'Italia!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

ahahahaha! complimenti @haiku ti sei divertito senza farti mancare nulla. Cmq concordo che dai 25 in su sono più esperte e di solito le prestazioni sono buone. Originali le schede tecniche di ogni ragazza con cui sei stato però ci vorrebbe anche la foto per farla completa.

:-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@haiku, recensione molto stringata ma molto esauriente, mi hai fatto venire anche te una grande malinconia e devo aspettare ancora 5 mesi ca. ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

"All'insomnia vedo due tipe che mi attizzano, una sta giocando a biliardo"

Hanno messo il biliardo all'insomnia

:-? mai visto

:-? forse vorrai dire all' ibar B-)

per il resto bella rece

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@haiku...... ottimo. quanti anni hai haiku?

bakeca_massaggi_mobile

Bella recensione. Originale e con un bel ritmo incalzante

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI