Andiamo
Lavieenrose_mobile

Viaggio in Spagna: sesso pay a Valencia

Siccome sono un nuovo iscritto e ho letto montagne di commenti e recensioni sulla Spagna, beh volevo fare il mio ingresso nel forum portando la mia breve esperienza del pay a Valencia. Ho letto che qualcuno è rimasto deluso dalla gnocca in circolazione, devo ammettere che le indigene e in generale le spagnole non spiccano per figaggine, da noi si trovano esemplari di femmine notevolmente superiori), ma tant'è non è di questo che volevo parlare.

Dunque quasi tutte le recensioni menzionano locali e club gnocca pay, ma da questo punto non ho esperienza. Durante il mio soggiorno in città ho preferito cercare nei siti di annunci tipo escort e simili, quelli per intenderci dove le singole professional pubblicano foto e numero di cellulare; conoscendo e parlando lo spagnolo non mi è stato difficile.

Facendo una rapida ricerca su Google non vi sarà difficile trovarne, oltre a quelli specializzati ci sono anche quelli generalisti con sezioni dedicate alla categoria anuncios eroticos o putas.

Quello a cui dovrete fare attenzione (come del resto fareste anche qui) sono i fake e le inserzioni vistosamente taroccate, ma

chi è abituato a consultare questi siti ha sviluppato un certo fiuto per le fregature.

Dicevo, il mio primo incontro è stato con una bella cubana,mulata di 25 anni al massimo, che mi ha accolto in un appartamento elegante al 5 piano di un moderno palazzo non lontano dalla ciudad de las artes y ciencia. Solo cinqta rose per 45 minuti perchè ero un nuovo cliente. Siamo partiti con una doccia, insaponati e ciupa ciups più una spagnola con un bel paio di tettone. Abbiamo poi finito nel lettone tipo futon, con varie posizioni.

La second volta è andata ancora meglio, una venezuelana, non giovanissima ma estremamente avvenente e di grande simpatia; abbiamo contrattato la tariffa fifty x 45 tutto completo. Ottima prestazione, completa di baci alla francese e coccole da amanti.

Tanto mi è piaciuta che la volta successiva sono tornato, ma abbiamo fissato per 1 ora vu+20. A quel punto eravamo già "sperimentati" e ci siamo concessi anche piacevoli momenti di relax tra le due bottarelle. Avrei anche potuto provare il griego, ma non avevo più segni di reazione dal mio pistacchio stremato.

Terza experience, meno appagante, è stato un duplex con due spagnole vicino al centro, sempre attraverso annuncio. Inizialmente avevo optato solo per una, poi mi ha offerto di aggiungere l'amica per un totale di vu+10 e a quel punto ho accettato l'offerta ma nonostante l'impegno profuso, l'intensità non ha eguagliato minimamente le mie precedenti esperienze.

Morale della favola: non metto in dubbio che scegliere i locali sia effettivamente più facile e rapida, ma se cercate del buon su e giù a prezzi abbordabili non disdegnate di tentare la via dei siti di annunci, con le cautele cui ho accennato. Io personalmente preferisco l'approccio one to one, non amo avventurarmi nei locali o nei club, a meno che non sia in compagnia..

A proposito, tra due settimane tornerò a Valencia per una visita lampo.. se c'è qualcuno che si vuole aggregare è benvenuto!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI