Artemis_recensioni
Artemis_mobile

FKK Francoforte minitour 20-24 agosto

Prima rece dopo 7 anni di viaggi e (ormai) tanta esperienza.

Martedi 20/08 Mainhattan:

bel locale anche se un po meno curato dell'ultima volta in ottobre

ragazze nella norma con qualche top e alcuni ipermissili

Stella - moldava bionda altissima e molto dolce ma una vera tigre a letto fk appassionato

Dopo varie mie visite al locale conosco finalmente la mitica Nicoletta e devo ammettere che tutte le recensioni descrivono solo in minima parte le sensazioni da paradiso che hai con lei - sembra davvero di trovarsi con la fidanzata

ATTENZIONE al super missile ungherese sempre al Mainhattan: bionda ipertruccata di quelle della serie "ti faccio questo e quello" e poi in stanza pare trovarsi con una bambola di gomma - mandata a fare in c... dopo 2 minuti esatti in stanza e successivamente sputtanata all interno del locale e con la direzione

Mercoledi 21/08 OASE:

decisamene migliorato dopo i lavori - a presto apriranno anche il ristorante

Assolutamente consigliate:

Dania - romena mora capelli ricci lunghi.non una 20enne ma stratosferica in quanto a prestazioni (2 volte con lei e una meglio dell altra)

Olivia - polacca capelli castano corti nn superfiga ma superporca in stanza

Giovedi 22/08 Sharks:

ci sono andato (per la prima volta) nonostante le rece negative sulle ragazze e sul locale e devo dire che tutto sommato il posto nn è male (ottima la piscina interna FINALMENTE con acqua a temperatura umana e discreto anche l esterno)

le ragazze nella media a parte alcune ottime eccezioni e cmq in generale nn ti assillano con richieste continue

scusate ma nn so xchè ma delle girls provate nn ricordo i nomi - mooolto positive le esperienze con una vietnamita con i capelli rossi , una romena 19enne scura di carnagione e corpicino da infarto e una tedesca morona altissima con piercing sulla lingua e su un capezzolo che nn parlava molto ne ita ne ingl ma si faceva capire molto bene in altri modi

Venerdì 23/08 Palace:

beh il primo amore nn si scorda mai

un po stanco dalle varie sessioni dei gioni passati sono stato poco

il locale è sempre al top a devo dire che a saperci fare nn è sempre vero che adesso per avere prestazioni di livello occorra sempre il centone - certo l insistenza di qualche ragazza a volte rasenta quasi lo stalking cmq la qualità delle girls è sempre al top

per le ragazze ottima un argentina con corpo da 10 e davvero scatenata e un paio di polacche ma a parte la mia rece per:

DENISA - moldava biondina per me la regina incontrastata del palace riguardo a bellezza pura (mai visto in vita mia un lato b del genere)

certo la fidanzatina è un altra cosa ma se la sai prendere è pure molto simpatica - in stanza è una vera forza della natura e ogni volta che vado al palace e la trovo (quasi sempre) mi dispiace x le altre ma le mie attenzioni sono rivolte principalmente a lei (stavolta solo un' oretta con lei ma davvero intensa con 69 e bbj da svenimento)

L'unica cosa strana (almeno x me) è che nelle mille rece sul palace si parla troppo troppo poco di una dea come lei

ma si sa i gusti son gusti....

a presto e scusate ma dopo tanti viaggi in germania sono alla prima rece

x qualsiasi info sono a disp

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

ottimo @JackSparrow

il Main si conferma sempre un buon locale in qualsiasi giorno

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@JackSparrow... benvenuto nel pianeta Nicoletta .... ;-) , dovrebbe omaggiarci il cim a tutti noi GT ... pian pianino ce la stiamo scopando tutti da quando ne parlai l'anno scorso ahaha !!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI