Andiamo
Lavieenrose_mobile

Meta per il Free, Fiera di Malaga (2010)

Cari gnoccatravels,

Pubblico questa breve recensione su un posto che merita davvero visto che leggo molte indecisioni su mete estive per il free.

Sono stato alla Feria di Malaga nel 2010 che si svolgeva dal 14 al 21 agosto e ve la consiglio veramente prende una buona fascia di età 18-30.

Noi eravamo in 4 persone età 25-26 anni,abbiamo fatto scalo all'aeroporto di madrid e preso una macchina in affitto una citroen monovolume cambio automatico molto spaziosa e comoda da guidare. Se non ricordo male abbiamo percorso più di 500km per arrivare a Malaga. Durante il tragitto a parte piante di olive e pale eoliche non c'è niente.

Hotel perdonatemi non ricordo il nome ma era in centro che è chiuso al traffico,Malaga la giri facilmente a piedi ed è una bella città.

Parliamo della Feria:

La mattina alle 11:30 vedevo ragazze a gruppi di 2-3 o anche più numerosi con mojito in mano o cartojal un vino bianco dolcissimo a me fa vomitare..

le strade sono piene di diversi gruppi musicali che fanno il giro del centro e lungo le strade, le persone ballano, bevono e seguono questi gruppetti.

Già in prima mattinata si comincia l'abbordaggio per il free in mezzo ai gruppi musicali le puoi invitare a ballare e farle divertire.

Nel pomeriggio verso le 17:00 trovi la fila nelle discoteche a tutte c'è la fila ma ve lo sconsiglio a quell'ora ci sono troppi ragazzini lasciate perdere.....

Se tra la mattina e il pomeriggio non avete rimediato nessun numero, la sera basta rimanere in giro per malaga dove sono già belle che cotte alternativa Recinto Ferial dove è pieno di casetas e di ragazze, lì i prezzi sono bassissimi addirittura una birra 80centesimi. Come cocktail non prendete i biberoni che vendono sulle vie del centro sono tutti annacquati.....

Per il cibo si mangia

bene a prezzi contenuti. Io prendevo sempre las papas(si chiama così?) una patata dove ci metti quello che vuoi dentro.

Scordatevi le ragazze dell'est in quei 4gg non le ho viste,tutte spagnole,francesi,tedesche,italiane.... abbiamo chiavato solo 1 volta 2 spagnole

io e un amico (media estetica 6) conosciute al secondo giorno di mattina, gli altri 2 della compagnia fidanzati con donne lasciate a casa pensavano solo a bere e urlare da itagliota.

In quella vacanza ho commesso 2 grandi errori:

1)la comitiva sbagliata

2) dovevo staccarmi e andare per conto mio ma non immaginavo che malaga offrisse una situazione del genere sul giornale spagnolo le prime pagine intitolavano FERIA DI MALAGA 1.500.000 persone, le giornate sono volate.

Per il resto che dire le ragazze le potete approcciare ovunque non c'è una strada o via particolare.

Finito i 4gg a Malaga siamo andati 1giorno a granada e 2giorni a Madrid deserta tutti erano a Malaga o in altri luoghi.

Totale spesa 1200/1300euro a testa,

ripensando alla gnocca che ho visto a malaga la mia vacanza da inesperto si può definire turistica, ci ritornerò ma non quest'anno, un mio consiglio andateci per 1settimana

tra gnoccatravels anche tra amici ma con lo stesso obiettivo ogni giorno è una routine ma ne vale la pena.

Sono convinto che seguiranno altre recensioni più fresche e dettagliate, nel frattempo ho pubblicato la mia fatta 3 anni fa.

un abbraccio

Flegias

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI