Andiamo
Margerita_top

Massage shop alternativi Shanghai, zona Xu-Jia-Hui

ciao amici, colgo l'occasione per segnalarvi alcune saune nella zona di xujiahui da me testate recentemente; siamo sempre nella categoria massaggio oleoso con lavoro di falegnameria finale, tuttavia mi sono sembrate delle soluzioni alternative in una zona molto facile da raggiungere per chi vuole rientrare in un budget di 200-250 yuan per un'ora più eventuale mancia al vostro buon cuore s'intende. Certo, niente a che vedere con il 999 o il New Wave, insomma se avete un'ora di buco e passate da queste parti, potrebbero fare al caso vostro.

Una volta arrivati alla stazione metro di xujiahui, prendete l'exit n. 1, uscite e girate

a destra per nandan road. Superato lo Sport Hotel http://www.agoda.com/shanghai-sports-hotel/hotel/shanghai-cn.html?cid=1591644 , all'isolato successivo troverete alla vostra destra due centri massage dall'insegna gialla uno accanto all'altro. Non sto a scrivere il nome perchè primo è impronunciabile, secondo sfido chiunque a ricordarselo, basti dire che noterete l'inequivobile scritta oil-massage in giallo su sfondo nero.

Il primo dei due posti è leggermente più grande, all'ingresso vi accoglie la ragazza in divisa e il solito cinese piccoletto e scaltro (in ogni massage center di shanghai sembrano fatti in serie) che vi accompagnerà al piano di sopra illustrandovi in un inglese stentato il tariffario: opto per 1 ora, 198 yuan (circa 23 euri). Il prezzo è abbordabile...solo che la location lascia un po' a desiderare: stanzetta buia e angusta, pulizia...bhé sorvoliamo, lettino spartano, coperte usa e getta d'ovatta o simile. Vabbuò ia' disse Schettino, nella vita bisogna provare tutto, mi faccio coraggio e decido di proseguire. La ragazza almeno è decisamente carina e di bell'aspetto, considerando lo scannatoio dove ero finito. Inoltre non si perde nelle solite ciance e fa subito capire dove si a parare. Insomma di massaggio di massaggio c'è poco. Per 100 Yuan extra da me generosamente donati (anche se la richiesta della mancia non mi è sembrata tassativa), si leva il sopra e rimane in minigonna e tacco per gli amanti dell'erotismo. Visto che la doccia non era disponibile, una volta combinanto il patatrac, lavaggio finale con asciugamano bollente: questa sì sono esperienze che temprano l'animo! Proprio un posto da battaglia.

Esattamente accanto si trova un altro oil massage, dall'esterno quasi uguale al primo tanto che sembra che facciano parte della medesima struttura . Stessa procedura all'ingresso, rassegna dei servizi che gira e rigira sono tutte versioni dell'oil massage. Stavolta il prezzo per 1 ora è di 258 Yuan (all'incirca 30 euro spaccati). Perlomeno la maggiorazione rispetto al primo è giustificata da ambiente decisamente più nuovo e pulito, doccia in stanza e lettino ben più comodo con tanto di luce soffusa regolabile a piacimento (e sti cazzi direte voi!!!). L'addetta è sempre in uniforme d'ordinanza, che allegerisce via via durante le operazioni (secondo me più per il caldo e la fatica). Il massaggio stavolta segue la procedura standard e dopo mezz'ora-quaranta minuti canonici di oil massage si passa all'happy ending. Stavolta non vi sono state richieste di mance, il tutto pare essere incluso nel prezzo di listino. Alla fine doccia

e di nuovo al piano di sotto a saldare il conto. In questo massage shop sono tornato una seconda volta e non ho avuto brutte sorprese, ragazza diversa, stesso prezzo stessa musica, insomma patti chiari amicizia lunga.

Il terzo posto da me visitato si trova a pochi passi della stazione metro di Yishan Road (fermata successiva a Xujiahui sulla linea

9 oppure lungo le linee 3 e 4) all'inizio di Xu Hong Bei road, una traversa

. L'ingresso è un po' imboscato quindi non facile da trovare. Io ci sono entrato perchè dall'ingresso ho notato una ragazza dall'aspetto invitante che ha attirato la mia attenzione (e non sono certo un esitmatore della gnocca popolare cinese). Entro e chiedo se la signorina fosse disponibile. La tenutaria al bancone acconsente e mi invita a salire al piano di sopra. L'ambiente è abbastanza piccolo, quasi a conduzione familiare. Tuttavia le camere sono abbastanza pulite e relativamente spaziose con doccia inclusa. Al piano terra ho notato altre due ragazze in stand-by che però non mi sono sembrate un gran che....tra l'altro una di loro era intenta a magniare i fetentissimi istant noodles, vabe' fa parte del corredo cinese ormai. Il tariffario è sempre 1 ora di oil massage per 258 Yuan, tale quale al precedente. Il modus operandi è pressoché lo stesso, massaggio con olio e unguenti profumati con la sola differenza che qui è stata avanzata la richiesta del tip di 100 yuan, che tuttavia ci possono stare considernado che stiamo parlando di 12 beneamati euri. Inoltre io sono della categoria italiano cuore d'oro e non riesco a dire di no! Alla fine doccia per levare ogni traccia sospetta, passo alla cassa e tanti saluti della casa. Esperienza positiva, se ricapiterò da queste parti penso che ci farò un salto.

Il quarto posto, sempre in zona Xujiahui metro si trova al n. 101 di Pu-Hui-Tang Road (per cercarla su googlemap 上海,徐汇,蒲汇塘路101号), una traversa di Caoxi Road procedendo dall'uscita n.1 della metro in direzione indoor stadium. La via è molto tranquilla, ottimo per la privacy e non dare troppo dell'occhio (certo direte voi...in una metropoli di 24 milioni e rotti di abitanti ma chi ce se incula!). Il posto lo riconscete per la porta ingresso tutta in legno con scritto Spa-Massage. Mi affaccio, il posto sembra carino, entro e salgo al primo piano dove si trova la receptionist. Piccolo dettaglio: questa è la settimana del capodanno cinese, quindi Shangai si svuota, molta gente torna ai villaggi d'origine e tanti esercizi tirano giù la serranda. Io infatti ero alla ricerca di un parrucchiere e girovagano per le vie attigue mi sono imbattuto in questa spa saloon dall'aspetto accogliente. La signora alla reception mi spiega che non c'era nessuno disponibile, tuttavia se avessi pazientato mezz'ora avrebbe trovato una ragazza. Intanto Molto gentilmente mi serve del thé e in cinese riesce a farmi capire il menù della casa: 198 yuan oil massage, 258 oil massage più doccia con la ragazza, 298 oil massage più bagno in vasca. Io opto per la seconda opzione memore delle precedenti esperienze. Dopo mezz'ora circa arriva l'addetta: una cinese stavolta in abito tradizionale. Le stanze come tutta la struttura sono spaziose e pulite con lettino al centro molto comodo, un po' come al 999 peccato che non si possa ingroppare! La ragazza mi invita nella doccia, purtroppo lei non si leva il vestitino e mentre si occupa dei lavaggi, si sofferma molto sulle parti basse tuttavia la interrompo onde evitare imprevisti. Dopo di che si passa al massaggio e devo ammettere che era pure brava su cervicale e lombari, una volta tanto! Poi si arriva al dunque e nell'orecchio mi sussura che l'extra è di 300 Rmb...io lì per lì esito visto che fino ad ora il tip era stato un biglietto da 100, però non è mia abitudine contrattare mentre una mi smanetta, inoltre considerando che la poveretta era uscita di casa apposta invece di starsene con i suoi familiari per la settimana del capodanno, nella doccia si era infradiciata mezza per lavarmi, acconsento ma faccio presente che babbo natale viene una volta sola all'anno e la prossima volta non potrà contare sulla mia vena di benevolenza. A sua discolpa va riconosciuto che di polso ci sapeva davvero fare, con tanto di intermezzo di foot job. Dopo di che di nuovo doccia assistita e convenevoli. Morale della favola 258 Yuan per 1 ora, con donazione di 300 yuan, forse un po' troppo visto che il tip non dovrebbe mai superare il costo del servizio. Però era anche l'unica ragazza disponibile venuta apposta alle 9 di sera nella settimana dove tutta la cina si ferma per il capodanno e vabe'...devono mangiare pure loro!. Ovviamente la prossima volta volta o il tip scende oppure si alza l'asticella tutti e due!

Per la prossima missione, ho in progetto di esplorare le spa e le sauna in Guyuan Road, nei pressi Honqiao Road e Songyuan Road, non lontano dal famigerato New Wave. Inoltre la zona è molto rinomata per molti ristorantini di cucina cinese e asiatica, male che vada ci scappa una mangiata!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

mi trovo a shanghai da qualche mese per lavoro e frequento spesso la zona di Xu jia Hui visto che è piena di esercizi commerciali per tutte le tasche. Come ho precisato questa è la settimana del capodanno cinese quindi un pessimo periodo per esplorare centri massaggi e saune visto che sono aperti a malapena i supermercati e molto fanciulle lasciano la metropoli per passare le feste a casa.

Tuttavia l'ultimo posto, quello al 101 di Pu hui tang Road, mi ha fatto davvero una buona impressione soprattutto quanto a pulizia e igiene, dettagli non da poco da queste parti. Quindi non mancherò di ripassarci dopo queste festività quando la disponibità di ragazze sarà più variegata. Inoltre gli interni erano piuttosto curati,

Ci tengo a precisare che si tratta di alcune soluzione alternative dai costi tutto sommato contenuti e soprattutto in zone un po' più nascoste rispetto a quelli che si affacciano su Nandan Road o Tian Yao Qiao Road. Se invete avete intenzione di rispolverare tutto il repertorio a dovere, meglio andare al 999 o al New Wave.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Grazie @surf_ventura per l'ottima rece. Sono andato a provare il secondo posto da te descritto.

Alla porta mi apre una ragazza carina e un po' in carne e mi viene mostrato il menù. Il prezzo è 280 RMB (circa 35 euro) e insistono molto sul fatto che NON sia previsto alcun tip. Vengo accompagnato dalla mamasan che mi dice che si tratta di uno "xiong-tui" che ho interpretato come "massaggio con tette". Rientra la ragazza che mi ha accolto all'ingresso e noto che in effetti ha un davanzale ben fornito. Si fa chiamare Xiao Wei e ha una collanina con un ciondolo a forma di H. Dopo una rapida doccia e un massaggio niente male, si toglie il sopra, si mette in bocca una specie di cubetto con del gel e inizia a strusciarmisi addosso facendo passare questo cubetto su tutto il corpo. Devo dire che è una sensazione spettacolare. Poi mi fa girare e inizia a giocare con i capezzoli e con il fratellino. Nel frattempo si fa toccare ovunque, e a mia richiesta si toglie anche gli slip. Sempre con quella specie di cubetto scende fino a giù e me lo passa su tutta la zona, senza però prendermelo in bocca (non so se con un extra sarebbe andata oltre, ma con quel divieto esplicito di tip non ho chiesto). Mi chiede poi se voglio finire con una sega o una spagnola, e naturalmente scelgo la seconda.

Riassumendo, la ragazza non era bellissima ma il servizio è stato buono. Direi:

Bellezza: 6,5

Coinvolgimento: 7,5

Servizio 7,5

Inoltre, come ha detto surf_ventura: patti chiari amicizia lunga. Per il prezzo comunicatomi all'inizio ho avuto esattamente quello che cercavo.

Ah, mentre pagavo ho notato che alla porta in quel momento c'era una ragazza decisamente più snella e carina della mia... peccato!

P.S. Qualcun altro ha provato altri centri massaggi in zona? Oppure conosce altre zone che pullulano di centri massaggi e/o barbershop? Uno di questo giorni ho intenzione anche di provare una sauna (sono un GT alle primissime armi), ma per ora preferirei mantenermi su un budget di 20-35 euro, senza però rimetterci troppo in termini di qualità. Buon divertimento a tutti!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI