Artemis_recensioni
Artemis_mobile

007 - FKK NO LIMITS TOUR - DAY 2 - GOLDEN TIME

Mi accingo a raggiungere il Golden Time con una certa curiosità. Ho letto di tutto di più su questo locale, che molti definiscono uno dei migliori, se non il migliore della zona. Scoprirò che, almeno dal mio punto di vista, nulla è più lontano della verità. Ma andiamo per ordine. Il tragitto dall’hotel al locale è brevissimo, dieci minuti scarsi. Il fido Tom Tom indica l’arrivo quando sono a metà di uno stradone e non vedo nessun locale. Vado avanti e torno indietro, rallento e trovo sulla destra una stradina di accesso. Il locale è ad un unico piano, e non è facilissimo vederlo dalla strada. Il cannellone d’ingresso non riporta la sigla Golden Time, ma non faticherete a trovarlo dal gran numero di macchine postegiate. Entro e mi parcheggio sulla destra, non senza difficoltà a trovare posto.

Ci saranno almeno 50 macchine posteggiate. Trafficato il locale, penso. Solita cancellata, ormai è un segno distintivo, suono ed entro. Un baccano assordante. Musica a palla. In pratica è come essere in una discoteca. Fiumane di persone. Abituato ad altri locali più sobri qui sembra di essere entrati in un mercato. La signora all’ingresso mi consegna il braccialetto con una chiave magnetica e un ottimo accappatoio bianco. Le docce sono subito sulla sinistra. Il locale all’interno è piuttosto piccolo. In pratica un unico stanzone dove c’è il bar e i divanetti. Definirlo stanzone non è poi neppure troppo corretto. Si sta stretti, insomma. C’è tanta gente, ma tanta vermente. Ci saranno 50-60 uomini e 30-40 ragazze, praticamente tutti ammassati. Si fatica a camminare e a trovare posto a sedere. Nel descrivere i locali cerco di essere il più obiettivo possibile, così da darvi un’idea delle differenze tra un posto e l’altro. Qui proprio non mi trovo a mio agio. Faccio un giro per il locale, scopro che oltre al locale bar e divanetti il locale si estende circumnavigando un cortile interno. Tutto intorno le camere, e nel cortile una sauna, un whirpool, delle docce e un lettino per i massaggi. Il cortile è coperto da una vetrata, non è a cielo aperto, e si sta bene. E’ l’unico posto dove si riesce a trovare un po’ di tranquillità.

Certo, c’è anche la parte esterna, e forse per questo il Golden Time acquista punti. Il giardino sul retro è piuttosto grande, più o meno come quello del Villa Vertigo. C’è un patio cono tavolini e divanetti, vialetti, degli chalet e un tendone riscaldato dove servono il buffet. Noto che stanno distribuendo cibo caldo, una sorta di spezzatino condito, ma non approfondisco l’argomento in quanto avevo deciso di mangiare dopo la prima timbrata. Si rivelerà poi la scelta sbagliata perché il buffet è aperto dalle 6 alle 8 e poi chiude. Sono le 7 circa, mi metto subito in caccia. Ma non c’è bisogno di darsi tanto da fare. Ho letto che nel locale alle ragazze era vietato approcciare i clienti. Nulla di più falso, almeno oggi. Ho visto tante ragazze che abbordavano i clienti, ed io stesso sono stato approcciato una decina di volte, mi sono anche saltate addosso mentre stavo riposando su una sdraio nel cortile dopo aver fatto una sauna. Il locale ha finiture medie, è discreto, ma nulla a che vedere con il lusso del Villa Vertigo. Le ragazze sono in bikine, alcune in topless, alcune con il corpetto. La media è anche qui molto alta. Appena sono entrato ho notato subito diverse belle stangone, ma difficilmente si scende sotto il sette. Solo un paio di ragazze su 40 circa si meritavano appena la sufficienza, per il resto 7 abbondanti, molti 8 e qualche fotomodella da 9, anche se forse il top di Villa Vertigo non si raggiunge. Anche in questo caso, come al Villa Vertigo, si ha l’impressione che esista un filtro all’ingresso: qui le brutte non entrano ! Meno male !. I passaggi sono molto stretti per la calca, si strusciano i lati delle ragazze, e loro ne approfittano per tirarti a se.

Una di questa è NELLY, bielorussa. Parla pochissimo inglese, ma ci si intende. Devo pur iniziare in qualche modo, e le russe/bielorusse non mi hanno mai tradito. Così decido di seguirla in camera. Scelta corretta. Bacio appassionato, dating molto gradito, prolungato. Quando stava per venire mi sono aiutato con il mio indice, lei ha gradito, ma mi hai poi sgridato. Evidentemente in altre occasioni, più lucida, non si fa penetrare con le dita. Passa quindi all’attacco, ed il lavoretto non è per nulla male, alternando colpetti con la lingua ad affondi più vigorosi. Le danze ci vedono impegnati in tre posizioni, iniziando con lei sopra, per poi proseguire con una prolungata missionaria e quindi concludere alla pecorina. Ottima partecipazione e buon GFE. Il Golden Time, confusione a parte, si conferma un posto con ragazze di alto livello e servizi in camera soddisfacenti. Faccio in tempo a farmi una doccia che vengo abbordato da una bulgara, a cui necessariamente devo rispondere che non che la faccio la seconda volta dopo cinque minuti. Peccato perché era molto carina. Prosegue e questa volta mi abborda un’altra bielorussa, VESNA. Questa volta mi lascio convincere, anche perché lei è da copertina, un corpicino minuto ma sodo, con ogni cosa al suo posto. Mora, seconda di seno, un bel visino. In camera si rivela tuttavia discreta ma non superlativa. Bacia un po’ svogliatamente, prende subito l’iniziativa con il fratellino, mi concede un ottimo 69 ma ….

Accade il fattaccio. Ragazzi …. Sono passati appena dieci minuti dall’ultima venuta, la quarta della giornata, e il mio compagno di avventura ha deciso che stavo sottoponendolo ad un ritmo troppo forzato. Così ha deciso di non collaborare. Ho dovuto interrompere il 69 e scusarmi. Ma lei non si è data per vinta. Rilassati, mi ha detto. Ha riniziato il suo lavoro con dolcezza, poi in maniera sempre più decisa. E così ha risvegliato colui che era già andato precocemente in letargo. Colgo l’attimo e chiedo di incappucciarlo. Lei sorpresa mi dice … “allora proviamo eh ?”. Certo che proviamo, penso. La posizione è quella a me più canonica con lei sopra. Che decido di non cambiare. Bella la vista del suo corpicino, che ammiro fino all’esplosione. Altra discreta mezz’ora in camera. Ora però ho proprio bisogno di riposo. Vado a mangiare, ma il buffet è già finito, mi informo e mi dicono che alle 10 arriva la pizza. Aspetto con una suana e una riposatina sul letino del corrtile. Quindi mi fiondo su una zuppa di fagioli e mais che rendono disponibile vicino al bancone bar. Arriva quindi la pizza. Dopo essermi rifocillato ammiro il moto vorticoso di uomini in accappatoio bianco e ragazze. E’ veramente un gran mercato del sesso. Sono indeciso se andare via o tentare l’uiltimo colpo. Incontro nuovamente Nelly, che mi presenta un’amica, DASHA, russa. Come posso dire di no ? Anche questa una scelta giusta. Ottimo bacio alla francese, interrompo io per cambiare gioco, lei sarebbe andata avanti ad oltranza. Mi concede il dating, che tuttavia non prolungo perché evidentemente lei non gradisce più di tanto. Nel frattempo si era riempita la mano di gel e aveva iniziato ad accarezzare il fratellino che questa volta era già bello e arzillo. I giochini con la bocca sono degni di una gran professionista. Me li godo per una decina di minuti. Quindi gli chiedo di salirmi sopra. Dopo cinque minuti la ribalto e continuo a lavorarla di sopra, un po’ alla missionaria, un poò inginocchiato, un po’ alla mezza pecorina. Vengo con le sue gambe sulle mie spalle, affondando i colpi e arrivando al sesto orgasmo della giornata. Stanco, distrutto, assonnato, mi doccio e fuggo verso il mio albergo. E’ passata la mezzanotte, devo riprendermi per un’altra giornata di nuove avventure. Considerazioni finali sul locale. Vi ho già detto tutto, ragazze molto belle, servizi più che soddisfacenti, ma è una gran bolgia. Gli spazi interni sono piccoli e claustrofobici, visto il numero di persone. Sono certo che con la bella stagione e gli spazi esterni a disposizione, tutto sarà più vivibile. Per il momento io preferisco di gran lunga il Villa Vertigo.

6476.png

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI