Andiamo
Lavieenrose_mobile

Bordelli - Fkk spagna - La prostituzione in Spagna.

Bordelli - Fkk spagna - La prostituzione in Spagna.

La legalizzazione e la regolamentazione della prostituzione in Spagna sono un esempio ed un riferimento interessantissimo per noi italiani.
La Spagna è un paese con il quale abbiamo affinità di cultura, lingua, etnìa, carattere ...
E, non ultimo, la Spagna è un paese cattolico, anzi cattolicissimo ...
Proprio per questo, il caso spagnolo è per noi ancora più interessante di quello di altri paesi del Nord Europa.

Qual'è, detto in breve, la situazione spagnola?
Al di là dei dettagli legislativi, la sostanza è che la prostituzione in Spagna è COMPLETAMENTE LEGALE, quantomeno nel senso che nessuna legge afferma che è illegale e, anzi, nei casi in cui la legge interviene si sta andando verso forme di più precisa regolamentazione ma sempre in un quadro di accettazione del fenomeno (come la recente legge catalana).

Non solo è legale prostituirsi ed andare con prostitute, è legale anche organizzare il lavoro delle prostitute in Eros Center ("casas de alterne", comunemente detti "Club").

Prostitute per le strade praticamente non se ne vedono, tranne rarissime eccezioni.

Molti Eros Center si trovano lungo le strade statali, fuori dei centri abitati, mostrando niente di più di una evidente ma non invadente insegna "Club".
I più moderni e curati possono non solo rivaleggiare ma anche superare in pulizia e razionalità quelli tedeschi e olandesi.
Tipicamente, in un "Club" il cliente entra (se il locale è fuori città avrà anche a disposizione un ampio parcheggio gratuito) e si trova in un ambiente da "night club": un bar, divani, tavolini, a volte una "piattaforma per spettacoli", ...
Ed un buon numero di ragazze, naturalmente.
Una volta entrato il cliente può limitarsi ad ordinare un "Cuba Libre" al bar, ascoltare un pò di musica da discoteca e magari assistere ad uno spettacolino di "lap dance".
Verrà certamente avvicinato da qualche ragazza o sarà lui ad avvicinarla, ma "consumare" in questo senso non è affatto obbligatorio o dato per scontato.

Se vuole, ovviamente, può anche accordarsi con la ragazza che preferisce per avere un rapporto in camera (le camere stanno all'interno dello stesso edificio), a prezzi normalmente allineati con quelli medi della prostituzione europea (da 50 a 100 euro).
Il tutto in un ambiente che spesso assomiglia a quello di un albergo di buona qualità: stanze generalmente moderne e pulite (a volte con le "donne delle pulizie" che attendono in corridoio per rigovernare la stanza dopo ogni utilizzo!), perfino con l'uso di "copriletto usa-e-getta"!
L'uso del profilattico, ovviamente, non si discute ...
Quando, uscendo, il cliente tornerà verso la sua auto sarà sicuro di trovarla intatta, visto che il parcheggio è generalmente custodito...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI