Andiamo
Margerita_top

Piccola guida di segnalazione di locali per la gnocca in VIETNAM

GUIDA ESTRATTA DA INTERNATIONAL SEX GUIDE TRADOTTA CON GOOGLE TRADUZIONI

Questa è una guida al "bar biliardo" nel Distretto 1. Sono tutti situati in un centro di un'area piuttosto piccola. Queste barre sono molto semplici e dirette: solo le ragazze che stanno "lavorando" sono al bar. Una volta all'interno si sono tenuti a scegliere una ragazza di sedersi con, e si può anche divertirsi un po 'con lei, se volete. Tutte le ragazze possono essere estratti.

Il bar

C'è una stella () per ogni barra. Ricorda che il tuo gusto personale possono essere diverse. Nei migliori bar (tre 's e superiore) di solito si può trovare alcune ragazze molto attraenti, spesso con una difficile scelta di quale ragazza ti piace di più. Nella maggior parte dei bar ( a ½), c'è ancora una possibilità di trovare una ragazza calda, ma meno probabile rispetto a quelli nominali e superiori. Nei bar a ½ e sotto, sarete fortunati se uno molto carino c'è, e questi luoghi di solito sono le ragazze per lo più meno attraente o più anziani (per esempio, sarebbe raro che il 49 Dong Khoi ha qualche ragazze che possono venirne assunto a 91 Hai Ba Trung). Ma se avete visitato ogni bar in una sera, è quasi sicuramente avrebbe trovato una sorpresa piacevole in uno dei bar minore nominale.

Molti dei nomi di queste barre sono solo un numero, che è il loro indirizzo, per chi solo il loro indirizzo è elencato.

Hai Ba Trung AREA

35 Hai Ba Trung Piccolo bar rilassante con solo un paio di ragazze, di solito media o leggermente sopra media. In qualità. Un livello di balcone con tavolo da biliardo dove si può arrivare a conoscere la ragazza migliore.

49 Hai Ba Trung ½ bar abbastanza grande, rilassato, lungo e stretto con una stanza sul retro, che ha un tavolo da biliardo e secondo cui le cose possono essere molto accogliente. Le ragazze di solito sono più abbondanti e in generale un po 'più carino rispetto a 35.

51 Hai Ba Trung * Un po 'più piccolo di 49 anni, ma altrettanto rilassato. Meglio di selezione ragazza e qualità media (più di 49, a mio parere). Questo sembra avere nuove ragazze più spesso di quanto la maggior parte, e l'occasionale uno splendido. Hanno anche 2 tavoli da biliardo, una dietro un passo indietro e un altro sul piano balcone.

91 Hai Ba Trung * ½ Questo bar è il più grande e ha la maggior parte delle ragazze, e tendono ad essere più belli, in generale, anche più giovane e più alto. E 'l'una barra dove le cose tendono ad essere meno accogliente, e le ragazze più pieni di sé (sono abbastanza e lo sanno), ma se la vostra preferenza è guarda oltre servizio, questo è quello di visitare. Questo ottenere 4 stelle se le ragazze si sono amichevoli come in altri bar. Non rilassante.

2 Sisters 44 Dong Du. (Ex Saigon NY) Piccolo bar vicino all'angolo di Dong Du e Hai Ba Trung, in realtà HBT fuori strada. Ha più di una atmosfera sociale e divertente che maggior parte dei bar, ma le ragazze sono leggermente sotto la media in generale. Sono più bello di quelli nella maggior parte dei bar però. Alcune ragazze portano qui pedana ao, che sembra essere il loro codice per "non disponibile". C'è un tavolo da biliardo al piano di sopra, anche se non sono sicuro di come rilassata è lassù.

Trai Tao (Apple) * 13 Dong Du. Dall'altra parte della strada da Saigon NY il Dong Du proprio vicino all'angolo della HBT. Piccolo bar con media e soprattutto le ragazze, da quanto ho potuto vedere. Onestamente non ho controllato questo fuori molto bene. Quasi sicuramente rilassante.

Thien Loc. 23 Hai Ba Trung. All'angolo di Hai Ba Trung e Mac Thi Buoi. Un tavolo da biliardo, il bar tutto è solo una stanza di un livello. Questo recentemente riaperto, ma è sempre stato uno dei bar più attivi in ​​termini di intrattenimento. Potrebbe avere 1 o 2 cuties con circa 6 quelle più ordinarie.

29 Mac Thi Buoi ½ molto piccolo nuovo bar lungo la fine di un vicolo su Mac Thi Buoi (da non confondere con il migliore 29 Dong Khoi). Il vicolo è molto vicino al ristorante chiamato Juice. E 'una ragazza molto carina che è la fidanzata del boss e non è consentito di sedersi con i clienti, oltre a un piccolo gruppo di altre ragazze che non sono attraenti. Probabilmente rilassante.

Dong Khoi Street

29 Dong Khoi ½ In ultimo blocco prima del Hotel Majestic (vicino al fiume). Dispone di 2 livelli e circa una dozzina di ragazze, ma in termini di aspetto che stanno sotto la media complessiva, fatta eccezione per l'occasionale alcuni nuovi. E 'l'una barra di tutti questi che offre di gran lunga il miglior servizio clienti. Va bene tutto qui. Se siete abbastanza fortunati da individuare una ragazza splendida qui, questo luogo può essere un paradiso. Ci sono divani al piano superiore e anche una piccola camera privata nella parte posteriore. Rilassante e poi alcuni.

49 Dong Khoi 0 stelle Un modo triste piccolo bar nella parte posteriore lungo un corridoio lungo e stretto e al piano superiore. Le ragazze sono veramente molto carina in questo. Sembra essere progettato per attirare i turisti ignari che non sanno quali altre opzioni si trovano nelle vicinanze. Preferisco non pensare a come l'atmosfera è rilassata qui, ma quasi sicuramente lo è. Se avete notato la mancanza di stelle sopra, che è stato intenzionale.

THAI VAN AI POLMONI / THI SACH AREA

Smiley Bar 8A / 7D2 Thai Lung Van. A destra all'incrocio di Cao Ba Quat. Grande bar, un bel paio di ragazze, ma sono scelte po 'sotto la media in termini di qualità. Al piano superiore hanno camere con tavoli da biliardo. Le cose si fanno piano superiore molto più divertente e rilassante.

Chieu Thuy * 40 Thai Van Lung. Il polmone Thai Van vicino all'angolo di Ly Tu Truong, in cima alla "collina". La selezione e la qualità delle ragazze qui è nettamente inferiore alla media. Tavolo da biliardo di fronte e divani sul retro.

Vua Trai Dua (cocco) * ½ 15B Thi Sach. Sulla strada parallela successiva oltre (Thi Sach) mentre la testa indietro verso Hai Ba Trung. Questo è l'Apocalisse stessa strada Ora si trova, ma dalla parte opposta vicino Ton Le Thanh. Ragazze qui sembrano molto mediocre, ed è una barra più piccola.

Momo bar 15C Thi Sach. Nuovo piccolo bar accanto alla Vua Trai Dua che non sono stato a ancora.

Little Princess 5E Nguyen Şieu. Nuovo, piccolo bar sulla strada laterale di fronte 91 Hai Ba Trung. Non ho ancora provato questo fuori ancora.

Le Thanh TON AREA

Quan Nho * 13 Le Thanh Ton. Un bar molto piccolo con solo circa 6 ragazze. Divani al piano superiore (3 livelli in totale) per passare il tempo con la tua ragazza. Atnosphere più sofisticato rispetto al resto di queste barre. Nessun tavoli da biliardo. Essi tendono ad avere un più alto livello di talento nella loro line-up di piccole dimensioni. Molto rilassante al piano di sopra dell'atmosfera.

Bin Bin * 13 Le Thanh Ton. Proprio di fronte al vicolo da Quan Nho. Questo bar ha le ragazze più secondo e il secondo assoluto più bello dopo 91. Qualità delle ragazze qui è abbastanza buono nel complesso, a volte ottime, e l'atteggiamento e la volontà di solito abbastanza buono. Ha un piano superiore per l'intrattenimento ulteriormente. Relax status incerto.

Come funziona

Dopo aver scattato una sede, di solito una ragazza presto si avvicina. Ogni ragazza è in coda per essere quello che primi approcci un nuovo cliente. Il problema con questo sistema (per noi) è che la ragazza che ti saluta non è quasi mai quello che si desidera. In questo caso, solo lasciare che il barista sapere in modo che la ragazza dopo ragazza non ci si avvicina in questo modo. Se si preferisce nessuna ragazza, si può semplicemente dire che il barista si desidera solo sorseggiare un drink, ma nessuna ragazza. Se si vuole la possibilità di avere il vostro drink mentre discretamente controllato le prime ragazze prima di decidere, si può dire al barista si vuole aspettare prima di scegliere. In alcuni bar che vi chiederà se volete vedere le ragazze in fila per voi da scegliere, e saranno alzate le luci in modo da poter effettivamente vedere le ragazze. (91 e Bin Bin solito fare questo) Se non lo fanno immediatamente offrire questo, si potrebbe chiedere di vederli in questo modo.

Una volta che si sono seduti con una ragazza, dopo 2-3 drink signora normalmente la ragazza chiederà se si vuole fare di più con il suo seguito, e cioè di andare a visitare l'hotel insieme. Alcuni potrebbero piacere anche a fare quanto possibile per ottenere ti senti rilassato proprio lì al bar, che è consentito in alcuni di questi bar (ma non tutti). Se si vuole parlare / brancolare / abbraccio / bacio / etc Un po 'al bar, che è anche bene. Dovete cercare di percepire che la ragazza è disposto a fare, oppure lasciarla aprire la strada e vi mostreremo.

Queste barre sono l'ideale, se si preferisce andare da solo e spero di incontrare una ragazza si può essere certi è pronto ad andare, senza distrazioni o rischi (come ad esempio: lei non è quel tipo di ragazza, tutte queste ragazze sono quel tipo; il posto è troppo affollato: il luogo è così forte non si può avere una conversazione, ecc) Inoltre, queste barre sono tutti comodamente raggiungibili a piedi l'uno dall'altro. Se non ti piace quello che un bar ha da offrire, si può provare il prossimo che è a pochi passi di distanza. Se si preferisce visitare uno di questi bar con gli amici, si può mettere il gruppo in una stanza privata con un tavolo basso dove ognuno si siede su cuscini. Queste camere possono essere utilizzati anche anche se sei da solo. Ci si può divertire con la vostra ragazza proprio lì al bar, oppure più divertente al vostro hotel. Ci sono diversi gradi di divertimento ammessi in diversi bar. Alcuni addirittura ti permettono di fare qualsiasi cosa, e voglio dire nulla, proprio nel bar. Ma nella maggior parte si può solo andare a un certo punto, e solo quando tu e la tua ragazza sono nascosti da qualche parte, come in un livello balcone o indietro stanza.

A proposito di prezzi, il prezzo di una birra è di 30, 000 (forse ancora 25, 000 in alcune) e 50, 000 per un 'bere signora. '(Una notevole eccezione: Quan accuse Nho 50, 000 euro per una birra, ma anche 50, 000 per un drink signora). In ogni bar, la vostra ragazza sarà continuare a chiedere un altro drink ogni volta che finisce una, che è standard. Non si arrabbino. Per prendere una ragazza, dovete comprare il suo 5 o 6 drink prima, ma di solito quelli appena aggiunti alla vostra fattura, anche se in realtà non li beve. E 'davvero solo una barfine. Per esempio, se tu avessi 2 birre e lei aveva 2 drink signora, e si decide di portarla fuori, avrebbero una tariffa per le bevande che il 2 di veramente bevuto (60, 000 per la 2 birre più 100, 000 per la 2 drink: che è uguale a 160, 000 in totale) più un ulteriore (e immaginaria) 4 bevande lady (200, 000), in modo che il conto del bar totale sarebbe 360, 000. In altre parole, il barfine è di 300, 000. E ora il 2 si è liberi di godere la serata insieme. Il numero totale di bevande è necessario acquistare dipende anche un po 'sulla vostra capacità di negoziazione, e alcuni bar chiederà bevande signora di più. Per quanto riguarda il pagamento della ragazza, tendono a chiedere 1 milione per 2 ore o giù di lì in questi giorni, ma occasionalmente possono essere contrattato fino al livello più basso 800, 000.

Se la barra cerca di addebitare un prezzo più alto per ogni birra o bibita, dire loro che sono stati qui solo la settimana scorsa e pagato solo 30, 000 per ogni birra e 50, 000 euro per ogni donna beve di solito il barista giocherà sicuro e ritiro al prezzo normale. Se il barista mette mai le cose come dadi o gomme da masticare di fronte a voi e la vostra ragazza, solo il barista li toglie. E 'solo una tattica per riempire il conto alla fine, fanno pagare molto di più di quelle cose in realtà dei costi. Infine, se si vuole lasciare il bar e non prendere la tua ragazza, allora si dovrebbe almeno darle un suggerimento. Punta standard di questi giorni è di circa 100, 000. Se l'atteggiamento della ragazza non era molto buono, poi un po 'meno è ok. Essi tendono a sentirsi insultati se si tratta di 50, 000 o inferiore. Se il suo atteggiamento è stato buono, pagano di più di conseguenza. Per fare una buona impressione su una ragazza voglio vedere ancora una volta, avrei lasciare una mancia di 150, 000 o anche 200, 000 per uno che è molto speciale. Se non lasciano punta, ci sono buone probabilità che tutte le ragazze ci sarebbe discuterne e la marca è un "buon Charlie" dopo.

Se si va in un luogo e in disaccordo con il mio voto, ricorda che la qualità nei bar fluttua. Inoltre, se si arriva a tarda notte o dopo un folto gruppo di clienti è arrivato insieme, le scelte di sinistra sopra possono essere pochi. 07:00 Sembra essere un momento di picco quando ci si può aspettare quasi tutte le ragazze che lavorano lì per essere presente e disponibile.

Divertire

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Queste info mi sono state molto utili caro Salvo. Grazie. Se volete fare un esperienza diversa dal solito, vi consiglio un bar vicino l'opera all'ultimo piano di un grattacielo. Vista della città da paura, qualche freelance strafiga ma che vale ore :) molti turisti giapponesi e qualche tardona piena di soldi sposata che cerca avventure con giovanotti ;) Al massimo farsi una bibita qua ne vale davvero ala pena. Qualità sull'Hai Ba trung non male ad eccezione di qualche bar dove ci sono delle fighe davvero marce.... Di sicuro Saigon é il posto migliore del Viet dove divertirsi con la gnocca...Al di fuori di qua vi conviene portarvene una take-awai perché non c'é nulla per gli affamati :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

TonyPagoda, prima di scrivere e postare certe segnalazioni e' meglio esserne sicuri.Ti spiego: HCM e' indubbiamente zeppa di bella gnocca, ma, se tu ti sposti a Vung Tau che dista 40 minuti di motoscafo da Saigon li trovi assolutamante cosa fa per te a prezzi decisamente inferiori che in citta'; salendo verso nord in citta' leggermente piu' piccole come ad esempio Muine o Binh Thuan o Phan Thiet "trovi" tutto quello che vuoi gratuitamente!!!!! Altra citta' interessante resta sotto questo aspetto il bordello di Nha Trang, provare x credere. Se anche quello non ti basta c'e'la citta' di Quy Nhon dove pero' e' un po diffificile la comunicazione, ma sono tra le donne piu' belle del Vietnam! Potrei continuare, la costa a salire e' ancora lunghissima......Io penso che il take-away non sia propio necessario!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI