Gnoccatravel a Cuba per la 2° volta

Ciao ragazzi mi chiamo Fabio il prossimo agosto o al massimo in settembre ritornerò a Cuba per la seconda volta con l intenzione di visitare l oriente cubano a me sconosciuto ed in particolare vorrei passare gran parte della mia vacanza a Santiago, città di cui mi hanno parlato benissimo.

Nn nascondo di essere eccitato al pensiero di ritornare sull isla, sperando che questo viaggio mi dia la forza per poter prendere finalmente una decisione sull eventualità di trasferirmi definitivamente a Cuba.

A tal proposito volevo chiedere ai più esperti alcune spiegazioni in merito ad alcuni aspetti come per esempio il costo d affitto che presumo dovrebbe essere notevolmente inferiore rispetto a chi affitta una casa per pochi giorni.

Il mio orientamento di massima e' quello di stabilizzarmi verso l oriente cubano che mi dicono sia decisamente più economico rispetto a mete decisamente più care come avana.

Spero che alcuni di voi dall alto dei numerosi viaggi sull isla possano darmi qualche notizia in merito ad affitti e perché no per coloro che già vivono cifre più attendibili sui reali costi e cifre che necessitano per vivere dignitosamente a Cuba.

Un saluto

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE