Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Dubbi Amletici, Domande di Rito, Interessanti Punti di Vista sulle fighe

Tolkien
Tolkien
01/06/2013 | 11:34
newbie

Ciao a tutti, avrei voglia di leggere le vostre personali esperienze ed opinioni riguardo a due fatti:

FATTO 1:

Guardo sempre con piacere le foto di fighe incredibili sui post di GT. Russe, orientali, brasiliane...

Penso che una volta nella vita a tutti sia capitata la TOP che per qualche ragione misterioso ha spalancato le gambe proprio a voi.

La domanda del FATTO 1 è: ma a letto, com'era?

Quel magnifico esemplare di manza che potrebbe tranquillamente fare la modella qui in itaGLIA, ha mantenuto l'aspettativa creata dall'aspetto fisico? Oppure è stata una scopata mediocre? O addirittura pessima?

FATTO 2:

Vado direttamente alla domanda: se doveste scegliere tra una medio-bruttina, ma che a letto è una BOMBA ed una strafiga un pò moscetta. Quale scegliete?

Metto sul piatto la mia esperienza personale: ho scaricato una medio-brutttina che però aveva 2 tettone da urlo ed a letto ci sapeva fare non poco... per la mia attuale morosa, figa stratosferica (estone, ho detto tutto vero?) ma che a letto... maahhh... comincio a pensare di avere fatto una cazzata.

Vorrei le vostre opinioni!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
V
Viaggiatore4676
01/06/2013 | 11:58
gold

@Tolkien, la risposta del buon Roy :ar! è che è meglio una meno bella ma più soddisfacente. E' un vero dubbio amletico, perchè ogni donna è un caso a sè.

Ho poca esperienza di russe, pare che molte siano indiavolate. Nella mia personale esperienza, la più bella (ha partecipato anche a Miss Italia) è stata la peggiore, quando trombavamo davanti allo specchio, controllava i suoi capelli ed il trucco, era completamente imbevuta della sua persona. Un'altra stupenda pero' è stata anche la più porca, ovviamente è su di lei che ritornano i miei pensieri ogni tanto.

In linea di massima, meglio una non eccezionale che ti dà soddisfazione senza farti sudare, mi dai un bacino sotto l'ombelico non è come dire "prendilo in bocca e ingoia puttana mia".

Il vantaggio di stare con una molto bella è che di colpo tutte le altre ti apprezzano, specialmente in Italia, e ti senti conferito un potere gradevole che ti permette di avvicinarne tante altre. :)

Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Roy
Roy
01/06/2013 | 12:19
newbie

Diciamo che insomma...sempre meglio una strafiga che poi...ci pensi tu a drizzarla ! Anzi ci pensa lei ! :-D

Chiaramente una bella ragazza, normale che ci fai i numeri...e' soddisfacente

uguale ecco!

11816.jpg

Un Salutone @epicuro !

;-)

:ar!

Like Tears in Rain...

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
corganish
corganish
01/06/2013 | 13:24
gold

al fatto 1 rispondo una buona parte sono state ottime 4 o 5 solo al pensiero ce l ho gia duro(fra cui la mia lela e pantera blu ma è meglio non divagare troppo anche perchè purtroppo non le ho piu viste =(( )al fatto 2 essendo all antica ed un tipo pratico io scelgo la prima(cioè la medio bruttina che a letto è na bomba)come dico spesso ai depressi dei miei compaesani o icche me ne fo di un bmw che ogni 3 x 2 si ferma meglio ir pandino che un si ferma mai :-D 11827.JPG

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
ortica
ortica
01/06/2013 | 15:00
newbie

Sulla prima domanda ti rispondo: dipende da quanto tu le piaci e non da quanto lei sia figa.

Sulla seconda: E' un problema che ho anche io, sono un esteta fissato con i particolari, quindi per me l'aspetto fisico conta moltissimo, il che tradotto significa: Voglio solo scopare? Va bene anche una carina, voglio uscirci insieme? Deve essere strafiga.

Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
AtiLeong
AtiLeong
01/06/2013 | 18:59
silver

Domanda 1) Devo aver avuto culo, quando mi é capitata una figa si é sempre rivelata

valida a letto. O forse le ho affrontate con lo spirito giusto, non so.

2) Lo so che sbaglio,

ma non ce la faccio proprio. Se una é un mezzocesso faccio fatica a portarla a casa. importa poco quanto sia brava.

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
gnoccatoscana
gnoccatoscana
01/06/2013 | 19:08
gold

Alla prima domanda la risposta è: le aspettative sono state inferiori all' aspetto della donzella... ma non sempre è stato cosi fortunatamente.

Alla seconda domanda, per quanto @Roy mi faccia schiantare dal ridere con i suoi upload, devo dire che per sc....e

preferisco la prima alternativa, poi se invece ci devo stare insieme naturalmente vale l' inverso.

http://www.torchemada.net

MODERATORE SEZIONE GENERALE

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
ortica
ortica
05/06/2013 | 13:01
newbie

Volevo aggiungere ancora una discriminante.

Secondo me conta moltissimo la dedizione e l'interesse che la gnocca in questione ha per noi.

Essendo io un egocentrico, se la gnocca non mi desidera ma mi si vuole solo scopare, me la scopo (se ci riesco) e la sfanculo subito.

Se una tipa carina invece mi desidera e me lo fa capire in tutti i modi, bhé, in quel caso cedo e posso anche portare avanti più a lungo la cosa. Anche perché per me il sesso è marginale, mi piacciono tutte le coccole di contorno che solo le donne che sono prese per te sanno darti.

Ho snocciolato un altro motivo per cui non vado a pago ;)

Si associa sempre Cavour all'unità d'italia, personalmente preferirei venisse ricordato per esser stato colui che per primo nel regno aprì le case di tolleranza controllate dallo stato.

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento