Ciao amici, di ritorno da Velbert, dal 13 al 15 maggio. Ho trovato il locale come al solito, semplice e non eccezionale come struttura rispetto alla media dei locali tedeschi, ma ora non si fuma piu' ed anche se si paga , entrata al mattino 30 euro, al pomeriggio 40 euro, un po' di piu', rimane per me il locare a maggior rendimento, rapporto qualità gnocca, costo servizi . La qualità della gnocca è molto buona, aggiungerei anche l' entusiasmo delle ragazze nella mezz'ora dedicata, mai un siluro, tutto piu' che abbondante il tutto per 40 euro.La novità, consiste che puoi trovare delle ragazze tedesche che per arrotondare, vengono li una giornata, sono segretarie, commesse....etc....di questo ne sono certo, perchè ero alla reception quando ne è arrivata una....rossa di cappelli pelle bianca...una bomba.... che non mi sono lasciato sfuggire....E' un po' lontano , vicino ad Essen, ma ci sono comodi alberghi nei dintorni e poco costosi, il mio 220 euro 4 giorni in 2.Non mi ricordo il nome ma su booking lo trovate, è a circa 5 km a nord di Velbert a sinistra dell'autostrada che porta ad Essen. Spero di ritornarci, magari con Pungiglione, l' amico carissimo che assieme a Tex ed altri simpatici gnocca travels ho incontrato a Novembre proprio li all' Acapulco. Un salutone a tutti.
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbanner_recensioni_aAEZU1l.jpg)