Aforismi sulla gnocca da leggere nei gnoccatravels

-Ci sono donne che trovano il modo di offrirsi agli uomini in cambio di denaro: sono le prostitute.
Poi ci sono le troie, che trovano o cercano il modo di vendersi in cambio di qualcosa: sono le donne "per bene".

-È molto piú puttana una che si da a pochi o a nessuno per calcolo o convenienza, di una che si da a molti per
piacere.

-Ci sono donne che si vendono per poco con molti, ed altre che si vendono per molto con pochi o uno solo.
Delle due, le seconde si reputano "per bene" e chiamano le altre "zoccole".
La differenza é che con le prime hai a che fare con puttane, ti diverti e lo sai prima. Con le seconde hai a che fare con delle troie, non ti diverti un cazzo perché sono delle ipocrite,e finisci col prenderlo nel culo.

-Il vero trombatore non é solo chi riesce a infilarsi tra le cosce di una gran figa, ma anche chi é capace di defilarsi da una che sa che non lo merita.

-Una vera Donna nella giusta circostanza si sa spogliare della dignità assieme ai suoi vestiti e fa del suo meglio per fare la puttana.
La donna comune, per non saper fare ció, si arma dietro una facciata di pudicizia e dignitositá, non riuscendo ad essere altro che una puttanella viziata.

-Le donne frigide sono quelle che non hanno avuto il coraggio di saper essere un pó puttane nella vita.
Quelle troie sono donne che non sono riuscite ad essere un pó frigide quando avrebbero dovuto.

-L'uomo che mette in cinta una sgualdrinella e poi la sposa, è come se cacasse nel proprio cappello e poi se lo schiaffasse in testa.
Samuel Pepys, Diario, 1825

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città

sacrosante verità...

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI