Quando le dimensioni del pene contano per le donne

Le dimensioni contano. Stiamo parlando di quelle dell'organo sessuale maschile che, secondo uno studio, risulta uno dei fattori principali di fascino di un uomo. Lo rivela uno studio pubblicato su Pnas in cui scienziati canadesi e australiani hanno cercato di capire l'importanza data da una donna a caratteristiche fisiche come altezza, forma del corpo e, appunto, dimensioni della parte piu' intima.

I ricercatori sono partiti dalla considerazione che l'organo genitale maschile in passato (e in alcune culture ancora oggi), quando gli esseri umani non usavano vestiti, sarebbe potuto essere una delle caratteristiche estetiche prese in considerazione da potenziali partner. Questo perché forse, come racconta Science, dimensioni più elevate potevano essere associate, per esempio, a una maggior soddisfazione sessuale e una maggiore capacità riproduttiva.

Per capire se questa sorta di retaggio evolutivo fosse ancora attivo, il team di ricercatori guidati da Brian S. Mautz, ora alla University of Ottawa, ha analizzato il peso che hanno oggi le dimensioni del pene nel determinare il livello di attrattività di un uomo. Ecco allora che il team ha arruolato un gruppo di 105 giovani donne, e mostrato loro diverse immagini computerizzate in 3D, animate e a grandezza naturale, di corpi maschili diversi per altezza, forma del corpo e dimensione del pene, utilizzando i dati provenienti da uno studio sul tema condotto su una popolazione di maschi italiani.

Quelli risultati attraenti erano gli uomini più alti, con le spalle ben più larghe dei fianchi e una maggior dimensione dell'organo sessuale. Meno attraenti i maschi con spalle strette e addome imponente. Secondo il team di ricerca, guidato dal biologo Brian Mautz, il pene più attraente per le donne dovrebbe misurare tra i 12,8 e i 14,2 centimetri non in erezione. Mautz osserva che tale dimensione "ideale" è relativamente vicina alla media stimata della popolazione (di 9 centimetri). Alan Dixson, un primatologo presso la Victoria University di Wellington in Nuova Zelanda, dice che la ricerca prossimamente sarà ampliata per includere le donne di altri paesi e culture.

9402.jpg

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Non potevo mettere la foto del cuggino di @epicuro:-D

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE