Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Esistono posti in cui un single possa divertirsi low-cost nel Nord-Est?

6
69_forever
12/04/2013 | 02:26
gold

Mi riferisco soprattutto a club privé ubicati nelle grandi città (Verona, Vicenza, Mantova, Bologna, Venezia e Mestre ecc.) e accessibili ANCHE ai single

A PREZZI CONTENUTI. Cosa mi suggerite? Sul sito superzeta ci sono alcune recensioni, ma non so quanto siano affidabili (per non parlare di quelle presenti sui forum di alfemminile). Ho il sospetto che talvolta i gestori dei club privé intervengano in queste discussioni spacciandosi per clienti (e parlando con toni euforici di topaie che in realtà non trasmettono euforia a nessuno).

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Contenuto partner
deusexmachina
deusexmachina
02/05/2013 | 22:39
newbie

Ciao se vuoi solo lapdance il sexy route 66 è un bel posto se preferisci nightclub c' e' il city nightclub a Verona livello alto delle fanciulle e si concretizza ma il prezzo è alto. Se vuoi altre info su zona verona scrivimi. .

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
T
tucchio
02/05/2013 | 23:05
newbie

ma sapete leggere ?????parla di low cost e voi gli consigliate un locale di lap dance ???????????@69_forever specifica quanto low cost i club prive se sei single si parla minimo di 100 eurie in tanti locali se non sei accompagnato o ti lasciano fuori dai prive o al massimo puoi guardare e masturbarti

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
6
69_forever
01/06/2013 | 01:59
gold

Beh io ho sentito parlare di un paio di club privé accessibili ai single (e che praticano prezzi contenuti) a Vicenza, ma mi risulta che siano un po' fuori mano.

A Bologna dovrebbero essercene un po' di più, anche in zone un po' meno periferiche, ma anche in questo caso non ho avuto il tempo di testarli... Peccato!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento