Ciao a tutti,
vi riporto per dovere di cronaca l'incontro avuto con Clara,una Girl del sito Best Ticino.
Partiamo dall'antefatto,ovvero la scelta effettuata sulla base delle pics disponibili sul suo profilo
e qui ci addentriamo subito in un argomento caldo di un 3d di questi ultimi giorni.
Dalle foto appunto si evince essere una gnocca di altissimo livello,oltre che avere un serie di oltre 40 commenti entusiastici,appurato che ci sono in giro per il sopracitato sito una bella serie di commenti fake,altrettanto si deve ammettere che 40 e oltre commenti sono tanti e tanti sono sicuramente veri.
Decido così di chiamarla e fissiamo l'appuntamento,arrivo preciso preciso per l'orario stabilito,salgo in appartamento e come sempre,in quella frazione di secondo,in quell'attimo fugace in cui si apre la porta l'asticella della curiosità che è montata per tutto il tempo riceve il suo compenso ... a volte lautamente ripagato,molte altre amaramente ripagato.
Nel caso specifico,mi rendo conto subito che è lei,ma l'asticella si è abbassata,quella frazione di secondo è cosi,non ammette repliche o rimane su o si abbassa.
Doveroso precisare,fisicamente da urlo,seno rifatto,tutta soda,niente fuori posto,cosa ha che non va ? facile .. il viso !
Dalle fotografie sembra un altro,dal vivo rende molto meno. Sia chiaro,non che fosse un cesso,ma per me in una donna ha una componente molto importante e quel viso che mi aveva catturato,dal vivo .. non ha mantenuta la promessa.
Non perde molto tempo con il social-time ed in 5 minuti siamo sul letto,5 minuti che
erano serviti per "patteggiare" , parte da 150 chf,dice che fa un po' di tutto eccetto Rai2.
Parte strusciandosi bene,la tocco ed è veramente soda,un fisico notevole,nulla da dire,peccato per il seno esageratamente rifatto,ma molto bello da vedere.Ha l'accortezza di chiedere se preferisco bj cover o cabrio e chiaramente dinanzi a tele offerta,con il coso già bello che pronto,la faccio procedere con un bel cabrio.
Ci va giu forte la ragazza,ma non quel forte di passione,intendo quel forte da furbetta,quello che si capisce che è applicato per velocizzare il processo,ma tengo bene,anche perchè quando ho questa percezione l'eccitazione non è totale e la venuta non è così immediata !
Mi incapuccia,parte a cavalcare,sempre a ritmi tendenti al selvaggio,non ci siamo,cosi non va,è la classica situazione che ha troppo poco di partecipativo e tutto di artefatto. Chiaro,non sono qui a dire che è richiesta vera partecipazione,ma nel giro dell girl,questa è un arte,è una qualità importante che per me si deve avere.
Magari non aveva voglia di farlo con me ,ma questo è stato.Dopo un po di sex,mi faccio scappucciare per finire con quel
bj selvaggio che Clara ,a questo punto mi viene da dire, pratica sistematico e Cum in ognidove !!
Dimenticavo,Fk durante strusciamenti e sex,ma non ho usufruito piu' di quel tanto per mia scelta(anche se in generale mi piace molto),dopo un paio di FK,ho desistito,non mi aggradava granchè , non aveva un buon "sapore". Daty penso fattibile,ma non richiesto.
In sintesi,danno 150 chf,si FK - BBJ - RA1 VARI - tempo 30 min(quando sono preso bene mi piace stare di piu',ma in questo caso
erano suffic). No rai2.
In generale,tipa non per me,non boccio in assoluto,qualcun'altro si potrebbe anche trovar bene,il fisico ammetto che è notevole,ma ho provato molto di meglio come "ARS PARTECIPATORIA" e social time,non entrato in empatia.
Questa è la mia prima race,spero via sia utile e vi ringrazio nelcaso qualcuno volesse rispondere con esperienza di Girl da sito,credo ce ne sia bisogno,ne leggo purtroppo poche e sarebbero molto gradite !
Un saluto, El-locotranquilo
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_14_novembre.jpg)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_UUWrLnw.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fnuovo_rece_xOPksnT.gif)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_maison_UvNocMS.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_la_vie_9bpLnqJ.jpg)