Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Tour de force 28 Febbraio - 3 Marzo a Gang-Bangs e FKK zona Karlsruhe/Francoforte

Dopo che mi é arrivato l'invito di un Gang Bang party a Karlsruhe, sto organizzando un tour di 4 giorni zona Karlsruhe-Francoforte a spasso tra party Gang-Bangs e FKK. Abitando a Zurigo partiro' da qui in macchina con 4 posti liberi. Chi si vuole congiungere puo' scrivermi. Pernottero' in piccole pensioncine.

Ecco il programma:

Gioverdi' 28 febbraio:

Partenza da Zurigo verso le 11 di mattina direzione questo Gang Bank party di Saskia Farell:

2013_02_28

Nel passato (fino a 2 anni fa) organizzavanao 2-3 volte l'anno anche GangBangs a Zurigo, e 2 volte ci sono stato. Ho ottimi ricordi al riguardo.

Venerdi' 1 marzo:

Varie opzioni aperte:

Se il giorno prima ci é piaciuto al Saskia Farell, sabato Saskia Farell rifà un party a Stuttgart:

2013_03_01

Altrimenti se al FKK-Pirates Park c'e' la Lilly (una delle mie migliori scopate), venerdi' resto in zona e vado là.

Se entrambe le alternative saltano, salgo verso Francoforte al FKK Oase o anticipo il programma si Sabato

Altre opzioni da definire.

Sabato 2 marzo:

Treff-88 (treff-188.de). Bordello flatrate à EUR 88.- all inkl.

In alternativa al FKK Oase o al FKK World o qualche altro party se lo riesco a trovare

Domenica 3 marzo:

Varie ed eventuali. Tra cui ritorno a Zurigo con stop a un FKK per strada.

Varie ed eventuali potrebbero essere:

Dovessimo avere Lunedi' ancora voglia, ci sarebbe anche questo "GangBang Biondo-Nero" (come lo chiamano sulla homapge)

http://capitolgangbang.com/dyn/party_detail/188_Schwarz-Blond+macht+atemlos+im+ATEMLOS%21

Chi si vuole eventualmente congiungere, mi puo' scrivere in pvt.

Dalla Svizzera con furore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Piccolo aggiornamento:

Essendoci il 2 Marzo il "Bunny Party" al FKK-World, sabato 2 marzo saro' al FKK WOrld

http://www.fkk-world.de

Dalla Svizzera con furore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Eccovi una breve recensione del "Tour-de-force" in terra tedesca.

GIORNO 1 (28 Febbraio):

Andiamo al GangBang di Saskia-Farell (http://www.saskia-farell.com). Il party era organizzato in un Swingerclub a Bruchsal (poco sopra Karlsruhe). In tutto 5 veramente belle tope (una con piercing intimo come garba a me e altre due con piercing ai capezzoli) che trombavano in pubblico (normalmente 2 troie alla volta in una stanza-trombodromo) con circa 3-4 uomini cadauna (uno in figa, due in bocca e magari un altro che veniva smanettato da lei). Ovviamente deve piacere il genere GangBang (condividere la troia con altri uomini). Verso la fine, ovverso dopo le 19:00 (il party finiva alle 20:00) gli uomini veramente mancavano e avevi anche 2 tope per te solamente.

Conclusione: Livello tope TOP, deve pero' piacere il genere GangBang

GIORNO 2 (1 Marzo):

L'idea iniziale era di andare al Popp Club (www.derpoppclub.eu). Dopo essere arrivati in una zona industriale, entriamo in un locale squallido (al secondo piano di un capannone). Nel corridoio vediamo 2 troie "brutte". Una racchia sul corridoio ci informia su come funziona e ci viene detto quello che c'e' sulla homepage: "Bordello FlatRate-Paghi 69.- neuri per l'entrata e trombi quanto vuoi".Appena chiediamo se sono incluse le pompe cabrio, ci viene detto che queste vanno pagato 20 neuri addizionali. Quando chiediamo di poter vedere almeno 2-3 ragazze, ci viene negato. Al che, dopo averne viste due di passaggio che erano bruttine, decidiamo di girare i tacchi e uscire.

Dopo essere usciti siamo andati dritti al FKK Oase. Non avendo niente di nuovo da raccontare (a parte 1 missile e 2 bellissime scopate) non posso aggiungere niente di nuovo.

Solo un piccolo consiglio ai vari GT: Dopo la prima (che era un missile) mi sono divulgato con altri italiani (anche GT) e un tedesco e chiesto consiglio a loro riguardo "le piu' calienti", e basandomi sui loro consigli ho evitato ulteriori missili e con le due prossime trombate avuto un'esperienza TOP. Pertanto darei il consiglio, in particolare ai meno esperti di FKK, invece si andare con la prima che vi arrapa, perdete un pochino di tempo a sentire esperienze appena fatte da altri, e andrete sul sicuro.

GIORNO 3 (2 Marzo):

Mentre vari GT conosciuti il giorno prima al FKK-Oase andavano al FKK-World per il party "Bunny", io e il mio amico siamo andati al www.candy-haus.de al GangBang con Sexy-Susi. Riguardo il GangBang e le 4 troie che c'erano, posso paragonarlo al GangBang del 28 Febbraio eccetto il fatto che c'era come ospite questa "Sexy-Susi". Quello che posso pero' raccontare e che mi ha impressionato l'ho messo in un post separato:

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7685/sexy-susi-una-coppia-per-gangbang-delle-piu-strane-o-innovative-

Dalla Svizzera con furore

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI