Scusate il post fuori posto... Ma sinceramente non vi siete stancati delle rumene? Sono stronze e sbrigativee ci trattano di merda
Scusate il post fuori posto... Ma sinceramente non vi siete stancati delle rumene? Sono stronze e sbrigativee ci trattano di merda
che ci vuoi fare.....sono tante,sono bone...prova a importarne un po te da qualche altreo paese :) scherzi a parte,a me si mi hanno stancato,comunque non sono tutti missili,cè anche chi merita.
devo dire che a me mi stanno antipatiche per il loro accento e il loro modo di fare come un po tutte le donne dell est e sopratutto i loro compatrioti maschi vagabondi e deliquenti pero sono stato fortunato l unica rumena che ho trombato in aoppartamento è stata ottima(anita a montecatini)ci saro stato una decina di volte prima o poi ce torno :ar!
ai dreptate o 100% la 100% pikate; ovvero: ti do ragione al 100%;
un pò e colpa nostra che siamo dei coglioni (sapete come trattano i rumeni le loro donne? esattamente come loro vogliono essere trattate) e un pò fa parte della loro indole: approfittatrici e guardano esclusivamente al money.
ma fino a che ci sono compatrioti ns. che per vedere una fica pagano 200/300 a ora per una figa media in un paese come quello (sai quanto è lo stipendio medio lì?), allora anche noi dobbiamo fare qualche buona riflessione in merito.
un flash x lucio: se vuoi vedere veramente la qualità fai una puntatina tallin (volo Ryanair), in particolare al Club Hollywood: Vana-Posti tn 8: le ragazze (anche molte studentesse) hanno tutto un altro stile di porsi, classe ed eleganza e la qualità è nettamente superiore.
Quoto tutti. In particolare a me da fastidio come si pongono vogliono soldi e poi ti mettono fretta come se i soldi dati fossero carta igenica poi non c mettono un minimo di passione, nenche fingono, sono fredde. Anche a me o capitata qualche rumena valida ma vi dirò una ogni 20.. Volete mettere le ungheresi o le russe? Tutta un'altra pasta..