Gnocca Travel Cicladi: Paros, come complicarsi il cuccaggio!

Ebbene sì miei cari amici della gnocca....anche un esperto gnoccatraveller in gnocca travel alle cicladi a volte può sbagliare nella scelta della meta. Dopo gnoccatravels di memorabile successo, quest' estate, complici difficoltà dell' ultimo minuto e false previsioni, ho deciso di trascorrere una settimana a Paros. Spulciando in giro per il web ci si può lasciar ingannare da foto, video e commenti tutto sommato positivi sull' isola greca in questione; sebbene la realtà sia tutt'altra....ma andiamo per ordine. In primis l'isola è scarsamente frequentata da gruppi di italiani allupati che ad agosto spuntano invece come funghi nelle vicine isole di Ios e Mikonos, dove il quantitativo di cazzi è enorme rispetto alla seppur discreta presenza di straniere "easy"; ciò renderebbe quindi la meno conosciuta isola di Paros un paradiso se non fosse per un particolare: il turismo esclusivamente greco che ivi domina.

Chiariamo bene la questione: le greche, a differenza di quanto si possa credere, sono semplicemente spettacolari! Dimenticate culetti a buccia d'arancia tipici del belpaese: le greche non sono seconde a nessuno in Europa in merito al fondoschiena e non solo! Fisici scolpiti e tratti mediterranei rendono il sesso femminile di questo popolo quasi ai livelli estetici delle slave o scandinave: basta andare all' unica disco pomeridiana dell' isola, Punda Beach, per farsene un' idea. "Andrei proprio in erasmus ad Atene" sentenziò nel primo giorno di vacanza il mio compagno di caccia, "IL FRUSTRATO", prima di scoprire l'amara realtà che lo circondava.

Le greche, seppur di un altro livello incomparabile alle italiane, si comportano esattamente come le nostre connazionali in una qualsiasi discoteca del Sud Italia: restie a conoscere nuove persone, desiderose soltanto di apparire prendendo tavoli e champagne e facendo a gara a chi balla più da troia senza però poi darla, a conti fatti (a meno che non sei greco o un figo della madonna, a quanto pare). La vita notturna si concentra a Naoussa, dove la disco W la fa da padrone, essendo anche l'unico locale degno di nota e che spesso nemmeno si riempie, mentre l'altro centro turistico, Parikia, annovera una sola disco, il Complex, dove si concentrano le uniche straniere dell' isola (parliamo di una quantità di fighe sulla cinquantina in media, più facili delle greche ma di gran lunga più brutte....e fidatevi, dopo aver visto la bontà delle adolescenti from Grecia, passa quasi la voglia scoparsi un' inglesotta ubriaca....). Insomma un quadro decisamente negativo, non certo la location dove svuotarsi i maroni e vivere avvenure estive!

Voglio concludere con un appunto e alcuni consigli sulla Grecia: riguardo al primo, ci tengo a sottolineare che comunque se si è svegli, maliziosi e presentabili qualcosa si combina (io stesso sono riuscito a pucciare il biscotto con una greca di origini americane, un'impresa fidatevi....per la serie l'eccezione che conferma la regola!); in merito ai consigli su una vacanza destinazione Grecia, dirottate decisamente su Rodi, Schiatos (dai 25 anni in su) e Kos se partite in Agosto; Puntate invece sulla classiche Ios e Mikonos se avete la fortuna di andare in Luglio (concorrenza di maschi italiani pari a zero....rapporto 4-5 straniere troie ubriache per ogni maschietto). Spero di essere stato d'aiuto a tutti coloro che come me fanno della ricerca della figa una vera e propria religione mistica, uno stile di vita in cui credere. A presto!!!

Dott. De' azzeppis

De' Azzeppis

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Cicladi ok a giugno per le scandinave. max 15 luglio ma ad agosto nemmeno per sogno

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

questa non me l'aspettavo...ma almeno se la tirano perchè sono fighe....

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Confermo quanto detto dal compare Maverick...

Andai a Paros nel 2007 e posso assicurare che la gnocca greca è di assoluta qualità, ma VERAMENTE difficile da rimorchiare.
Puoi ballarci, puoi trusciarti, ma le vere fighe (le burzole non le calcolo) non te la danno.
Io ed i miei amici ebbimo un culo sfacciato perché l'ultimo giorno conoscemmo un gruppo di padovane arrapate. Stavo quasi per scoparmene una, ma i miei amici sono venuti ad interrompermi perché avevamo il traghetto e, nonostante le mie insistenze da ubriaco sul fatto che non me ne fregasse un cazzo d perdere il traghetto e che avrei preso quello sucessivo (se mai ce ne fosse stato uno libero), venni trascinato via a forza. A parte qualche un veloce ditalino ed un assaggio d sega, la vacanza non ha regalato altri spunti.

Detto questo, Paros è popolata maggiormente da greci. Figa d qualità, provare x credere.

Saluti a tutti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE