Kuala lumpur è da considerarsi una delle migliori città d’asia come vivibilità e collegamenti con tutto il sud est asiatico,grazie all’aeroporto LCCT da dove parte la compagnia low cost Air Asia,la migliore del mondo secondo i dati dal 2009 ad oggi.Io ho alloggiato all’impiana hotel,alle spalle delle petronas,vicinissimo ai più famosi centri commerciali e ai locali notturni e buting bintang è la strada commerciale della città.
Per il free i locali da tenere sott’occhio sono:
Zouk club ampang 50450(più probabile centrare il colpo)
Rootz al Lot 10 jalan sultan ismail shopping center(obiettivamente migliore location)
Euphoria by ministry of sound al Sunway resort hotel,Petaling Jaya,selangon(circa 20 km dal centro finanziario)
Mist club a jalan liku,off Jalan riong 59100,Bangsar(anch’esso quartiere più lontano rispetto al centro finanziario klcc)
La maggior parte dei locali chiude alle 3
Per quello che ci interessa vi suggerisco il club più frequentato dalla gnocca di tutto il sud est asiatico nella capitale.
Beach bar a jalan ramlee locale in pieno stile pagamento asiatico,due sale,bancone centrale e dove sono presenti per lo più vietnamite,thai,filippine e tante ragazze provenienti dall’africa,purtroppo mancano le malesiane.Prezzi base dai 50 ai 70 euro ma il tutto dipende dalla contrattazione,ci sono anche casi in cui si superano i 100 euro,ch vuole contrattare e chi no,è il mercato.Prestazioni per tutta la notte,invece short time a partire da 30 euro,pompa cabrio ma non
è prevista la connessione rai2 in nessuno dei casi è capitato.
Di fronte si trova un locale in stile thai,il thai bistro,i prezzi e la situazione sono come il beach ma io cmq preferisco quest’ultimo,per strada anche molti trans,il più carino si chiama Alexandra se vi interessa.
La sauna che ho provato e posso suggerire è molto simile ad un fkk tedesco,ma in piccolo prezzi 80 euro al Genesis
sauna spa,centro benessere con sauna,bagno turco,piscina termale,internet e buffet incluso e piccolo cinema la via è Level 10,Menara Genesis n.33,jalan sultan ismail 50250.
Nel prezzo è compreso un massaggio dopo la prestazione,ragazze thai,cina,filippine vietnam e qualche malesiana circa 25 ragazze alle ore 7,più tardi probabilmente la quantità aumente.
Altra sauna è il Saboon la hall e la location sembrano molto curate ma non ho potuto verificare la struttura benessere in quanto qui funziona diversamente dai fkk tedeschi,ovvero,si paga l’ingresso non appena visto le ragazze e dopo si può ufruire dei servizi e scegliere quando andare in camera a godere,in pratica la scopata è obbligatoria all’interno del centro.I saboon è molto conosciuto dai tassiti,è ubicato in pieno centro di fronte al centro commerciale times square e prezzi più economici del genesis che risulta essere il più caro,qui ci aggiriamo sui 55-60 euro.
Questi centri benessere o altri night si trovano nei piani alti dei palazzi che svettano su kuala lumpur un amico ci consiglia:
Bintang Palace a jalan walter gremier
Deluxe Night a jalan ampang entrambi siamo sui 60 euro.
Segnatevi il numero di Robert,un vecchio tassista,con una macchina datata ma veramente disponibile e simpatico,sembrava il maestro di karate dei film il numero è 0129133678
Cose da vedere:Petronas tower e triangolo d’oro,chinatown con petaling street,batu caves a circa 40 minuti,kuala lumpur tower dove si può salire e vedere tt la città,lake garden,palazzo del sultano Abdul Samad,Jalan But
Centri commerciali:Suria,Pavillon,Piramyd shopping center.
papermister due,su facebook.
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_1FV483b.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_scopriamo_Ihga4ts.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_hdFsxgp.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fpbblctmobile%2F2019%2Fforumit_mobile.jpeg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fpbblctmobile%2F2019%2Fdirectory_mobile.jpeg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2FGT_banner_728x90_MILANO.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2FGNOCCA728x90.jpg)