Cari amici, io non sono interessato, e non so se mai lo sarò, a fare il passaggio da gnoccatraveller a gnoccaresident, però proprio in questi giorni stavo riflettendo sul fatto che mi piacerebbe ora e in futuro viaggiare moltissimo, e allora quale miglior cosa ci può essere di dover farlo per lavoro? Immagino non sia tutto rose e fiori, uno dovrà anche lavorare, ma immagino che un pò di tempo per vedere posti e gnocche nuove si possa ritagliarselo. Ho letto il post di Zest dove ci parlava del suo lavoro di cheff e di quanto lo abbia fatto girare per il mondo, beato lui, e di master quando chiedeva il mestiere degli altri utenti, e ne sono venuti fuori alcuni interessanti.
Con questo post mi piacerebbe chiedere a chi ha la fortuna la fortuna di viaggiare all'estero per lavoro quale è appunto il lavoro che gli permette di fare ciò, se è soddisfacente, come si fa a poterlo fare, ad esempio che titolo di studio o capacità personali servono. e naturalmente se nelle loro trasferte hanno un pò di tempo da ritagliarsi per la gnocca Ogni altro dettaglio è ben accetto..
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_1FV483b.gif)