Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Cenni storici sulla nascita dello Showpark

showpark_official
showpark_official
09/08/2011 | 22:19
newbie

Il leggendario night club aprì nel 1999 come luogo di divertimento per gli adulti nella zona a luci rosse di Praga.
All'inizio del suo funzionamento era conosciuto con il nome di SexPark Prague.

Era un locale molto noto tra gli adulti e tra i turisti, che venivano a visitarlo, come oggi, da tutto il mondo.
Era distinto in tre grandi parti.

La prima era la discoteca SexPark situata nel padiglione 18 nel mercato di Holesovice con 27 camere in stile Amsterdam. Fin dall'inizio ciò che caratterizzava il SexPark era la assoluta qualità dei suoi servizi. I clienti potevano passare piacevoli momenti in assoluta segretezza, in un locale perfettamente pulito.

La seconda parte si trovava nella zona a luci rosse di Praga e offriva ai clienti spettacoli erotici e proiezioni video. Era conosciuta come Centro Erotico. Era dislocata in due centri diversi: il Centro erotico era nei locali del SexPark (e poi Showpark) e il Motivi Centre si trovava a Praga 1, nella famosa strada Skorepka.

La terza compagnia era il bar a luci rosse, che ha offerto ai suoi visitatori spettacoli di grande popolarità fino ad allora senza precedenti.
Le ragazze intrattenevano la clientela con balli sexy, che per veniva rinfrescati, data l'atmosfera "caliente" che si veniva a creare da un bar ben fornito che preparava bevande alcoliche e analcoliche. Il bar a luci rosse si trovava originariamente nel mercato di Holesovice, nei luoghi dove si trova adesso il parcheggio dello Showpark.

Showpark Official Account on Gnoccatravels.com

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
R
ripellino
12/05/2012 | 17:27
newbie

Ricordo quando lo scoprii agli inizi degli anni 2000.entrata 20 corone..non c'erano mai italiani, tanti ceki e qualche giapponese.
Subito mi colpì per la varietà di gnocca a prezzi modici, studentesse, casalinghe e ragazze madri, era il mio posto preferito perchè apriva alle 12 e si poteva passare un pomeriggio in tranquillità.
A quei tempi stavo con una ragazza e abitavo in un appartamento di periferia, dopo le mattine di sesso , lei si addormentava e io gli dicevo che andavo a passeggiare in centro invece mi infilavo allo Show Park..
nostagia:-)

ing. Tappabuchi

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento