Un weekend della gnocca a Bucharest

Piccola premessa: io viaggio principalmente per concerti. Mai per lavoro, raramente per visitare la città, sicuramente in cerca di gnocca ma sempre free. Mi piace la musica metal ma non il modo in cui viene presentata in Italia, dunque seguo i gruppi che mi interessano nei loro tour in tutta Europa.

Non ho dunque bisogno di mentire. Se una ragazza mi chiede cosa sia venuto a fare dico la verità e la cosa è sempre ben apprezzata. Non sono dunque tipo da mordi e fuggi: è facile che io ci torni nello stesso paese, anche molto spesso (vedi spagna, polonia, norvegia...).

Anno 2012. Visito Bucharest in cerca di gnocca. Niente concerti stavolta.

Al sabato sera alle 17 inizio la ricerca di una pulzella free in centro. Sono tutte dannatamente accompagnate: dal marito, dal ragazzo, da una o più amiche. Non c'è una sola ragazza >6 non accompagnata o che non vada di corsa.

Ore 19 vado a mangiare. Ore 20 inizia il giro dei locali. Ne visito una quindicina, dal pub, alla disco fino ai baretti. Alla fine entro nel locale del circolo universitario, in pieno centro. Gli shottini costano niente, si fuma all'interno (li non è ancora vietato), è pieno a morire, niente controllo all'ingresso, bella musica dalla disco al rock, bevo poco ed approccio una tipa. Sono le 22. Dopo 3 minuti arriva un suo amico e mi guarda malissimo. Poco dopo arrivano altri 2 amici e si portano via la ragazza. Ore 23, trovo un'altra ragazza. Balliamo un pochino. Mi avvicino, la avvicino, usciamo a fumare, parliamo, rientriamo ed iniziamo a paccare.

Passano venti minuti e lei mi dice che deve andare via. Esco ed in strada mi si avvicina un tizio che mi chiede se cerco una donna. Lo ringrazio e lo saluto. Lui mi segue dicendomi (in italiano) che ne ha di bionde, asiatiche, alte, basse, a casa o che possono venire nel mio hotel: mi sorprende tirando fuori un pad della Samsung ed iniziando a scorrere le foto delle ragazze a tutto schermo (foto vere in quanto fatte tutte da lui personalmente). Mi da i prezzi ma io rifiuto l'offerta e vad... e proseguo.

Ore 24, ho girato molti locali ma le tipe son tutte accompagnate. Ore 1am entro in un night che è un troiaio vergognoso. Esco inorridito. Torno al pub universitario nel quale trovo ancora più gente di prima. Prima di deprimermi bevo un altro pochino, inizio ad essere brillo.

Ore 1am inizio a ballare con una tipa (rank7) e iniziamo a paccare, a toccarci, sembra molto tranquilla, si eccita. Le dico se vuole venire da me e lei in tutta risposta mi offre un set di shottini. Poi mi saluta e va via dicendo che va bene così. Mi lascia un numero di telefono al quale non ha mai risposto.

Ore 3am ormai molto brillo (non ubriaco) arriva una tipa con la quale faccio due chiacchiere, anche lei disponibile a quella che in Russia su questo forum è stata definita la fase 2, che mi trascina improvvisamente verso il bagno. Mi eccita e prima di fare cose mi chiede soldi.

Ho sbagliato. Le ho dati i soldi... tipo venti euro ed abbiamo fatto cose in bagno. E' l'antitesi di quello che cerco io, ma l'alcool ha giocato un ruolo fondamentale. La mattina dopo ripensandoci mi sono maledetto. Avrei dovuto farmi gli affari miei.

Allora mi son detto "ok, fatto trenta, facciamo trentuno! no?". Prendo un sito di annunci, chiamo un paio di numeri e trovo questa ragazza (foto originali ma con 5-6kg in meno) che vive in un normale condominio nel centro della città, raggiungibile anche a piedi e con un panorama stupendo.

Lei parla perfettamente italiano perché in italia ha vissuto. Molto gentile e pulita. Almeno è stata una mia scelta! Costo 50e.

E' stata la peggiore esperienza di viaggio che io abbia avuto in Europa. Mi sono annoiato, depresso ed incazzato. La città non offre molto svago. Sono sicuro invece che il paese, a grandi distanze dalle mete turistiche, possa offrire femmine meravigliose (parlo di free) e paesaggi mozzafiato.

Riguardo Bucharest ed il suo centro? Si fottessero tra di loro.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE