Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Gnocca pay da Milano a Lugano x come fare per lavorare

R
rapi
14/11/2012 | 11:41
newbie

ciao ragazzi,

vi devo chiedere un aiuto a questo quesito.

ieri sera a milano ho conosciuto Carina 30 anni di Uruguay e vuole venire a lavorare in svizzera, conosce il bar oceano.. io per farmela quasi gratis le ho detto che la potevo aiutare e stasera la vado a prendere a Milano e la porto qui.

Ma.. lei vuole andare nei locali per chiedere se puo lavorare.. come farei?? voi conoscete qualcuno? o sapete come è il giro?

Fatemi sapere grazie.

Ah dimenticavo lei è un po in carne ma e simpatica senza fretta e sud americana soprattutto. a casa sua 40 euro x 45 min tranquilli con pompino quasi cabrio, leccata di figa, baci e posizioni varie. il culo per 100 euro lo da!

Aspetto info ragazzi!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Contenuto partner
E
efo
14/11/2012 | 11:56
gold

Per una scopata gratis guarda in che casino ti sei messo :-D come hai detto fai il giro dei postriboli entri e chiedi del gestore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Contenuto partner
R
rapi
14/11/2012 | 12:12
newbie

ahahah infatti!! e quindi vado con lei? questa sera? oltre alle gnocche ci sara sempre qualche responsabile? dove m consigli di andare? e per i documenti??

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
E
efo
14/11/2012 | 12:16
gold

Per lavorare in svizzera devi essere della comunita europea,se non si è sposata con qualcuno della comunita europea lascia perdere, il locali sono sempre quelli 69 pompei oceano corona palazzo golpirolo castione e lumino

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento