Gnoccatravels più famoso di quanto credessi

Qualche giorno fa sono entrato in questo forum, dove ammetto di trovarmi veramente a meraviglia. Decido quindi di inviare immediatamente un link del forum ad un mio collega, grandissimo scopatore giramondo. Pensavo di fargli cosa gradita.
Ieri lo incontro e gli chiedo: "allora, ti è piaciuto il sito che ti ho mandato", e lui: "ma guarda che lo conoscevo già, mi stupisco che uno come te ci sia arrivato solo ora". Non sapendo come uscirmene, ma comunque vedendo di godere di buona fama quantomeno, rispondo con un "beh, finora ho fatto da autodidatta".
Per farla breve, è un vero piacere essere con voi.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Tranquillo, pure io era una vita che sentivo parlare di Rai1, Rai2, cazzilli locali ecc...
e la cosa mi è sempre stata molto simpatica, finchè ho deciso di curiosare in questo sito solo dopo averne sentito parlare male da qualche prete che insulta chi ogni tanto usufruisce di sesso a pagamento... sai i preti italiani mi stanno sulle palle
Solo i bigotti/le bigotte parlano male di chi minimo una volta nella vita non disdegna la frequentazione di un meretricio con consumazione obbligatoria.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE