Gnocca Travels in Marocco - Destinazione turistica di Saidia

Cari tutti,
Nel Settembre 2010 ho fatto un GnoccaTravel con un professional GroccaTravels di Milano.
Ecco le nostre conclusioni per quello che riguarda la destinazione turistica di Saidia.
Abbiamo preso un taxi per andare all'unico locale con prostitute in città l'Amazonia.
Premetto che il giro era molto pericoloso.
All'uscita dell'Hotel cerca un cadavere in un pozzo probabilmente giustiziato da qualche gang cittadina.
E arrivati al locale c'era un sacco di gente poco raccomandandabile, ma veramente tanta.
L'Amazonia è un bel locale con musica araba, le donne hanno poco rispetto li, una ragazza che si era dimostrata poco disponibile infatti si era appena presa un bello schiaffone da un locale e poi altre botte ... che tristezza.
Li c'erano alcune perle marocchine.
Putroppo l'Amazonia non ha camere dove potarle, quindi ti devi arrangiare, alla fine me la sono fatta la prima volta in macchina di un amico e la seconda volta a casa di un tizio che affittava la sua casa alle prostitute come mezzo di sopravvivenza. Ci siamo spostati su 2 moto diverse di moto-taxi illegali.
Anche quella sera ho rischiato la vita, ma le 2 ragazze in quelle 2 sere erano veramente belle e ne è valsa la pena.
Conclusione:
Free: State nel vostro Hotel e puntate le mezzo sangue, mezze marocchine o mezze algerine li ce ne sono tante in vacanza e se abitano in Francia, Paesi Bassi, Belgio e Canada anche se in teoria sono mussulmane in verità sono mooolto facili. Soprattutto se mezze Francesi.
Pay : state nel vostro hotel se non volete rischiare la vita.
City: Saidia è appena stato aperto nel 2010, la città offre limitate offerte turistiche, c'è una sola discoteca per i turisti, magari aspettate qualche anno fino a che questa destinazione evolva.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE