Andiamo
Margerita_top

La varietà delle ragazze giapponesi

Fonte:www.giapponeforum.com
Premetto che la lista che scaturirà da questo mio thread sarà sicuramente contestata, attaccata e malvista da molti di voi, ma ci tengo a precisare che deriva da un campione di donne che non potrà mai essere eguagliato alla totalità delle donne giapponesi; ergo, questa lista lascia il tempo che trova.
Spero che i lettori capiscano che la mia è una semplice e superficiale analisi sociale dovuta ad esperienze personali e non vuole essere una definitiva catalogazione di una popolazione. Solo uno stolto potrebbe credere che un intero genere possa essere catalogato in una dozzina di stereotipi.
Detto ciò, passo alla descrizione delle varie tipologie di ragazze che ho conosciuto nella mia privilegiata esperienza di viaggiatore nella terra del Sol Levante.

1 La donna Edo. Qualcuno, impropriamente, la definirebbe forse Geisha, ma Geisha non è. Non è artista di un bel niente, è semplicemente una ragazza d'altri tempi. Vive generalmente in quello che i giapponesi considerano countryside, città paragonabili, per ampiezza e numero di cittadini, a Bologna o Firenze, ma per i giapponesi, città di campagna. In questi luoghi la vita è diversa rispetto alla vita che si svolge nelle megalopoli giapponesi. Qui alcune ragazze crescono con dei valori che la donna di città ha dimenticato. Sono generalmente ragazze molto riservate, gentili e accondiscendenti. Ecco... proprio l'accondiscendenza potrebbe descriverle meglio di qualsiasi altra cosa. Questo però porta ad un progressivo annullamento della personalità rendendo la ragazza in questione fin troppo anonima. Molti uomini più che una compagna per la vita cercano una donna di casa (non ho usato il termine "serva" per non turbare nessuno) e questo la Donna Edo lo sa! Quindi cerca in tutto e per tutto di esserlo.

2 La Shibuya Girl. La ragazza da copertina. La tipa alla moda. Non è contenta se non ha speso 60000 Yen per una borsa Prada o per delle scarpe firmate. Se sa che sei italiano ti chiede della moda e di quanto possa costare in Italia avere un bel guardaroba.
Generalmente è truccatissima (lo sono quasi tutte le ragazze giapponesi), talmente truccata che avrete serie difficoltà a riconoscerla senza il make-up: ciglia finte, lenti per cambiare colore e dimensione dell'iride, delle volte anche parrucche e in alcuni casi addirittura si affidano alla chirurgia estetica per cambia la forma degli occhi, rendendoli più grandi e più occidentali. Sono il massimo della superficialità e ci tengono a palesarla; in alcuni casi nascondendo una sensibilità ed un'intelligenza che non ti aspetti. Generalmente vivono nelle grandi città ma non sempre nei quartieri più lussuosi. L'importante è apparire!

3 La Figlia della Società "Bene". Proviene da una famiglia agiata o ricca ed è quasi sempre alla ricerca di un buon partito. Prima di chiedere il vostro nome vorrà sapere che lavoro fate. Triste? Non per loro. Non cercate dei paralleli con le nostre due culture, sono distanti anni luce. Generalmente hanno avuto la possibilità di viaggiare o di studiare all'estero, ma non sempre questo ha aperto le loro ermetiche menti o le loro visioni della vita. Vivono nei quartieri più ricchi delle città giapponesi ed hanno frequentato costose università. Sono abituate ad un certo tenore di vita e vogliono mantenerlo ad ogni costo, cercando un uomo che possa garantirglielo. Con questo non dico che i sentimenti non contino, ma se il loro lui non piace alla famiglia, bhè... non c'è trippa per gatti! Lei ne cercherà un altro più conforme a certi standard.

4 L'Illusa o Sognatrice. Ti conosce, bastano 2 minuti, ed è già pronta ad amarti o a programmare un matrimonio. State molto attenti con questo genere di ragazze. Noi italiani siamo soliti parlar bene ad una donna e riempirla d'attenzioni o apprezzamenti. Bhè, lei crederà ad ogni vostra parola e vorrà essere la vostra fidanzata anche se magari vi conosce da una manciata di secondi. Sarà disposta a tutto pur di avervi, quindi, nel caso doveste incontrane, non siate i soliti marpioni/scippa-patate. Se non siete interessati, siate chiari, fateglielo capire. Se ne faranno una ragione! Ma non sfruttatele, altrimenti sono dolori!!! (E voi sarete delle merde!)

5 L'Esterofila. Odia il proprio paese ed è attratta da tutto quello che è gaijin. Musica, cultura, ragazzi, tutto! Sogna di vivere all'estero ed in genere ha già avuto delle esperienze. Generalmente si focalizzano su una meta (Inghilterra, Australia, Italia, USA, Svezia, Francia ecc..) e non vedono nient'altro. Nei loro progetti c'è un matrimonio con un nativo del paese che adorano ed una vita lì, per poi, forse, tornare a svernare in Giappone in vecchiaia. Sono davvero molto informate e in molti casi conoscono la lingua già ad alti livelli. Con una ragazza così partite già avvantaggiati perchè: primo, è alla ricerca di un italiano, e secondo sarà più facile corteggiarla in italiano che in inglese. Potreste scoprire piacevoli sorprese.

6 La Kawaii. State molto attenti a questo genere di ragazza. Ha tutto, e dico tutto, quello che un appassionato del Giappone sogna in una donna. Bella, dolce, sensibile, adorabile. In alcune circostanze sono fin troppo timide ma a molti di noi questo non dispiace. Poi starà a voi provare a farla sciogliere un po'. L'importante è che, anche se un po' timida inizialmente nel privato, saprà perdere qualche inibizione quando sarà il momento importante.
Attenti a cosa? Con una del genere è facile perdere la testa, quindi... be carefull!

7 La Sociopatica. Vive le sue giornate su internet costruendosi una vita virtuale, anche questa triste tanto quanto quella reale. E' incapace di relazionarsi anche a causa di una società che non è certo tenera con i deboli e che nel sociale non ha sicuramente uno dei suoi punti di forza. Se non è su internet si dedica al lavoro ma ha raramente rapporti umani, specialmente con persone dell'altro sesso. Vi risulterà strana, qualche volta fuori di testa ma non è irrecuperabile. Ha solo bisogno di vedere le cose da una differente prospettiva e saprà legarsi alla persona che riuscirà nell'impresa.

8 La Disperata. L'orologio biologico corre, i trenta sono vicini o già passati e lei deve sposarsi. Perché? Perché è così che la società vuole. Oramai è ai saldi di fine stagione e quel che rimane, compra. Non ha molta scelta. Diciamo che non fa certamente la preziosa. Le sue amiche sono già tutte, o quasi tutte, sposate con figli e loro vogliono lo stesso per la loro vita e per non essere etichettate come zitelle. La società giapponese non vede molto di buon occhio la donna trentenne single. Questo porta la Disperata ad una corsa contro il tempo alla ricerca di un potenziale marito che, esaurito il bacino di pesca giapponese, la porterà a pescare anche in lidi stranieri pur di mettere l'anello al dito.

9 La Super-Glue. Queste le trovi ovunque, non solo in Giappone. Come la cozza allo scoglio, come i politici alle poltrone, come la colla super Attack, si attaccano e non si staccano più! Dovrete farlo con la forza e farà male! Molto male!
Le avvisaglie per riconoscerla ci sono tutte. Quello giapponese è un popolo riservato, non invadente. La Super-Glue invece entrerà immediatamente nella vostra vita, con una forza prorompente e con un'invadenza impropria per la loro cultura. Pretenderà molto e vorrà essere accontentata; insomma, una bella gatta da pelare!

10 La Club Girl. O meglio, per i conoscitori di Tokyo, la Roppongi Girl. Se la incontri, sarà in discoteca o nei club giapponesi (discoteche più piccole). La Club Girl è lì per cacciare e tu sei la preda. Attenzione però, crederai che il cacciatore sia tu perchè vorrano farti creder questo, ed in un modo o nell'altro ci riusciranno. Per loro non sei altro che lo sfizio o il trofeo da mostrare alle amiche o, in alcuni casi, il semplice piacere carnale. Un consiglio per chi dovesse incontrarne: evitate il risveglio nello stesso letto la mattina seguente!!!

11 La Stramba. Che poi, in verità stramba non è! Cioè, lo è per i giapponesi ma sarebbe considerata normalissima in Europa. E' anticonformista ma lo è mentalmente. Non si veste o si atteggia in modo strano, ha solo una visione del mondo più occidentale rispetto a quella asiatica e antepone la propria felicità a lavoro, famiglia, convenzioni ecc ecc. Le migliori chiacchierate le ho fatte con ragazze di questo genere. C'è sempre da imparare da una donna e, la Stramba, ha molto da insegnarti perché riesce a mescere culture diverse senza sembrare troppo fuori luogo. Generalmente è dotata di una buona intelligenza che le permette di essere aperta verso tutto e tutti. Direi che è una delle tipologie più interessanti da me riscontrate in Giappone.

12 La Hostess. Non quella degli aerei, sia inteso! In Giappone ci sono molti locali per uomini, chiamati hostess club in cui ragazze dolci e carine ti circondano di attenzioni, ti servono da bere e ti riempiono di complimenti. Ovviamente non sei l'uomo della loro vita, stanno semplicemente lavorando per far sentire a proprio agio il cliente. Se però sei bravo e conosci qualche trucchetto da rimorchio (non chiedetemi i miei, sono molto geloso dei miei trucchetti) riuscirai, in un modo o nell'altro a guadagnarti un vero appuntamento. Ecco! Tutto quello che avrete visto sin'ora, dimenticatelo! La Hostess fuori dall' hostess club è un' altra persona. Solitamente stanca degli uomini e di fare moìne, sembra apatica ma potrebbe solo essere alla ricerca di sentimenti reali. Nel 75% dei casi la Hostess risulta poco brillante e non molto interessante (eufemismo per non dire stupida) ma come per ogni cosa, non si può generalizzare e potreste trovarvi di fronte ad una ragazza interessante ed intelligente che si è dovuta adattare ad un mestiere difficilissimo (devono bere molto e tornano quasi ogni sera ubriache a casa) per affrontare difficoltà economiche o familiari.

Queste, cari amici, sono le 12 tipologie di ragazze giapponesi che ho riscontrato nelle mie passate esperienze. Sono certo che la lista andrà aggiornata e rivista in futuro. Se vorrete correggere, aggiungere o suggerire, sono tutt'orecchi, anche per scambiare qualche informazione utile.
Spero di non essere troppo criticato per quanto fatto e spero che possiate cogliere la superficialità con il quale ho scritto questo thread (che non è e non deve essere considerato un trattato di sociologia).

5490.jpg

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Allora io vado per la kawaii girl ,ehehhehe ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

:-? Sono sempre diffidente su questo genere di categorizzazioni (a parte l'assunto: "Tutte le donne sono puttane" :-)) :-)) :-)) )
A questo punto aspettiamo il parere del gnoccaresident @umeboshi per un'opinione definitiva.

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Che poi, la n.3 "Figlia della società bene" corrisponde alla nostra "melanzana itagliana" ;-)

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

bakeca_massaggi_mobile

@IlDrago , ma io non sono un trofeo da dover mostrare , sono brutto :-)) quindi niente club girl ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Zest
a me piace fare la vittima :-))
@loup_garou
è solo un gioco ;-)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@IlDrago, ti consiglio un bel film ;-) MEMORIE DI UNA GEISHA, lo trovi anche su youtube, completo e in italiano :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@Zest
grazie, appena ho un pò di tempo libero... :)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Zest
film sulle geishe, con cast di gnocche stellari perlatro tutte cinesi (le migliori)

5502.jpg
5503.jpg
5504.jpg
5505.jpg
5506.jpg
5507.jpg

Su Gong Li peraltro aveva già postato, perchè lei è... :"> :X

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Gong Li, e' un bel pezzo di Gnocca con la G MAIUSCOLA !!

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

bakeca_massaggi_mobile

Caro @loup_garou , non andiamo fuori tema...poi si crea confusione :)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Chiudi qui l'OT
@Zest.... e c'ha quasi 50 anni... per lei anche il tempo si è fermato ^:)^

@IlDrago, va bene, riposterò allora sulle "Misteriose ragazze cinesi" ;-)

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@IlDrago, non sai quanto mi fa sesso , sta kawaii girl , estikazzi ^:)^

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@Zest
:-))

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

concordo con quanto riportato da IlDrago , io inoltre specificherei all'interno delle categorie il lavoro ( a parte le hostess ) perche' in Giappone il lavoro e' tutto e ti manda fuori di testa, ti limita la vita con gli straordinari infiniti ecc ecc percio' , per esempio, c'e' una differenza enorme tra una esterofila ricca che non fa una mazza tutto il giorno e una impiegata in ufficio.
Le migliori , in tutte le categorie , sono quelle che hanno un lavoro a part time perche' :

  • hanno " tanto " tempo libero in confronto alle altre
  • possono fare vacanze " quasi " liberamente
  • spesso finiscono il lavoro in orario
  • non sono viziate
Skokka_mobile

cioè, fammi capire, è vero che in giappone esistono categorie così definite.... :O :-)) :-))
... Qui si credeva che fosse una cazzatona per passare il tempo....

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@umeboshi
e le esterofile e le kawaii come le riconosco??? :-)) :-))

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory

@IlDrago
queste come le classifichiamo?? :-D

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@loup_garou
lesbische? :-))

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@IlDrago
Ma non so :-? :-))
Io intanto ho messo un voto al simpatico post.. al minuto 1.30 quella a sx sembra quasi che faccia un pompino alla lingua di quella a destra :-)) :-)) ..... =P~

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Escort Advisor_mobile

@loup_garou
:-))
Ci saranno altri articoli sulle ragazze giapponesi. Il Giappone non finisce mai di stupire :)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@umeboshi
ringrazio per i suoi interventi che sono sempre molto interessanti e precisi :)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

@IlDrago

ehi vecchio, qui c'è un Gran Maestro che ci insegna ad abbordare le ragazze giapponesi :-)) :-)) :-)) Ci sono anche altre categorie:

http://www.webalice.it/claudiokun/abbordare.html

Prima di continuare ecco alcune cose da fare e altre da non fare nell'abbordare le ragazze di alcune aree note di Tokyo.
Roppongi Girls -Le più malvage donne che abbiano mai camminato sulla Terra. Voltati per un secondo e loro hanno già cambiato ragazzo. Perché lo fanno? Semplice... sono persone malvagie che vivono per provocare liti tra le Liceali e i Gaijin. Come abbordarle? Entra in un club e stai un po' lì. Loro verranno da te. Un'altra tecnica collaudata è sembrare "coinvolti" e loro desidereranno immediatamente rubarti alla tua attuale donna. Riteniamo che la costante esposizione alla Roppongi "flyer-people" le ha lentamente plasmate negli esseri corrotti che esse sono adesso. Non balbettare "Io ... Jim, Io... piace... Tokyo, Bella... Tokyo" perché parlano tutte un Inglese perfetto.

Shibuya Girls - Note anche come Ragazze "Guarda la mia nuova borsa di Prada". Capelli tinti o ossigenati, voicine sottili, minigonne e abbronzature "à la Namie". Come pescarne una? Riempiti le tasche con fogli di giornale arrotolati e con un bigliettone da 10.000 Yen sull'esterno, poi sventolali intorno. Collaudatissimo.
Aggiornamento: Tokoto ci ha dato un trucchetto per la nostra impresa - apparentemente fingere di lavorare per la "Omotte-Sando" è un buon incentivo!

Shinjuku Girls - Molto simili nell'aspetto alle ragazze di Shibuya. La tecnica più collaudata è camminare per Shinjuku con un cane (preferibilmente un cucciolo). Per qualche ragione tutte le ragazze antipatiche saranno allontanate, mentre quelle carine accorreranno... "KAWAIIIIIII-NE!!!!!". Cercare di attirare i loro sguardi su di te invece del cane è ancora in fase di sperimentazione. Attenzione!!! Non insultare le Spice Girls. Anche se noi ragazzi siamo più preparati, è un punto delicato per le ragazze di Shinjuku.

Meguro Girls - Ragazze carine e semplici che sono casualmente le camminatrici più spedite nella vita. Svariate tecniche sono state provate nell'abbordarle, ma senza risultati apprezzabili. Tentato anche "Mi sono perso - hai una mappa nella tua camera da letto?" e anche il poplare "E' una bella giornata oggi posso avere il tuo numero di telefono?", ma nulla... Ricerche in quest'area continuano. Forse fare 1000 biglietti da visita con scritto "Sei l'unica donna per me!" potrebbe funzionare, ma non è ancora stata tentata.

Akihabara Girls - Se cerchi ragazze ad Akihabara, non ce n'é traccia. A meno che non siano di quelle gonfiabili.

Poketto-ni futon-ga hait-teru Ho un futon nella mia tasca
Lab-hoteru-IIK-U-ZO!!!! Andiamo al "Love Hotel" !
Kimi-te honto-ni kirei-dane Sei molto carina
Mae-ni atta-koto aru-ka? Non ci siamo già incontrati prima?
Ichiman-en kashite-kureru? Puoi prestarmi 10.000 Yen?
Kino-wa takusan nomisugita-ne? Hai bevuto troppo ieri sera, eh?
Nampa-shita! Ho segnato (dopo una notte di successo)
Kimi-no-koto igai-wa kangaerarenai Non posso vivere senza il tuo amore!
Koko-ja hito-ni miechau-yo Qui possono vederci.
Bakku shito-ni suwaro Mettiamoci sul sedile posteriore.
Ima Shiyo Facciamolo adesso.
Shinu-hodo aishiteru Ti amo tanto che potrei morire.
Kimi-to netai Voglio far l'amore con te.
Nani iro-no shitagi-o tsuketeru-no? Di che colore sono le tue mutandine? (Se risponde "marroni", fuggi subito)
Hinin-suru-no wasurechatta Ho dimenticato le precauzioni.
Shikkusu-nain suki Facciamo il sessantanove.
Bakku-de shiyo Facciamolo da dietro.
Shinken-ni naritakunai. Non voglio che diventi seria.
Kimi-to-dewa shigeki-teki-ja nain-da Non mi ecciti più.
Kimi-wa beddo-de yokunai. Non sei buona affatto a letto.
Dare-ga onara-shita? Chi ha scorregiato?
Itsu kekkon-shitai? Quando vuoi sposarti?
Suitaru-ga ii-na Hai un bel fisico.
Shitagi-o totte Togliti le mutandine.
Boko-no me-o mite Guarda nei miei occhi.
Boku-ga hoshii-nowa kimi-dake Sei l'unica che desidero.
Doko-no kurejitto kado-ga tsukaemasu-ka? Che carte di credito accetti?

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

Foto di ragazza giapponese che beve volentieri vino italiano
7516.JPG

E le vere Geishe di Kyoto
7517.JPG

sugargirls_discussioni
Blumedico

Giapponesina che fa le scale, foto un po' mossa scusate...

7518.JPG

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Makekazzo anche il primissimo piano! X_X
Adesso bisogna compensare con un po' di Idol Girls che sono le giapponesine che piacciono a noi :-D :

7530.jpg
7531.jpg
7532.jpg
7533.jpg
7534.jpg
7535.jpg

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Ciao,

Sono nuovo del forum dopo una militanza come gnoccatravel in Brasile e Europa nei panni di resident volevo apportare una piccola esperienza senza andare fuori tema posto da ildrago e da Loup_garou che sono i maestri del genere nippo. Sono sempre stato affascinato dalla storia cultura e dal paese Giappone ed in particolare dal gentilsesso nipponico, pur non essendo stato in sol levante ho avuto a che fare con la comunità giapponese radicata da anni in Brasile dove ho risieduto 2 anni.
Nikkeijin è il nome giapponese a identificare i giapponesi di seconda generazione e quelli immigrati all'estero, nissêis in portoghese ( nissei ). Dopo queste informazioni di servizio parliamo di figa posso dire che le nippo brasiliane fanno paura da quanto fighe sono. Immaginate le descrizioni fisiche le foto postate da i colleghi che mi hanno preceduto con il carattere solare e latino di una brasiliana senza paragoni !!! A letto delle contorsioniste .... La mia unica esperienza con una ragazza di San Paolo bellissima. Le nippo brasilere si dividono in seconde generazioni 1) figli di coppie giapponesi residenti lì quindi esteticamente come le classiche nippon e 2 ) figlie di coppie miste giapponese con brasiliano che sia creolo mulatto o nero il risultato è portentoso lineamenti somatici asiatici leggermente sfumati e fisici da autentiche garote de Ipanema =P~ !!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile
figgmi.ch
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI