Salve, volevo sentire se qualcuno di voi ha avuto esperienze con vere ninfomani in un bordello.
Per iniziare racconto la mia (e unica nel genere) esperienza con una dell'Oase di Francoforte.
Ovviamente nel passato mi é capitato già piu' volte che una zoccola, oltre a diventare veramente bagnata, mostrasse vero piacere sessuale. Forse sarà stato circa il 10%-20% dei casi, e anche correggendo che la metà di questi pochi casi era "finzione ben fatta", rimane pur sempre un 5% dei casi in cui la zoccola ha avuto vero piacere. Lei comunque non dirigeva mai il gioco in modo veramente attivo con grida e urla, e il piacere (il suo vero o finto orgasmo) comunque finiva pochissimo dopo che venivo io.
All'Oase con una certa "Michelle Blasel" (una ricerca su Dr.Google conferma anche esperienze simili alla mia) penso di aver vissuto quello che per me é stata una "premier in assoluto". Dopo essermi trombata una zoccola Melanzana di cui sono rimasto enormemente deluso (a mezza pompa improvvisamente si fissa con insistenza che le devo venire in bocca, ovviamente per prendere il surplus), raccontando questa prima delusione con altri italiani questi mi consigliano caldamente di andare con una certa "Michelle Blasel". Come ottica non era delle migliori, ma dopo la fregature con l'italiana mi convinco di dare retta ai compaesani e vado con questa.
A parte di essere completamente disinibita e veramente col sesso che le usciva da tutti i pori, facciamo una trombata fantastica (forse non la migliore, ma sicuramente tra le migliori) e dopo che sono venuto ho vissuto una assoluta premier: Lei non voleva assolutamente smettere e addirittura a uccello quasi ammosciato urlava con grande insistenza che continuassi a infilzarla. Quando é divenatto completamente moscio, con ancora piu' insistenza mi prendeva la mano per metterla sulla sua topa a sditalinarla "quasi con ferocia" (che ovviamente ho fatto senza problemi). Lo show é continuato solo per lei (il mio ormai era a riposo da tempo) con grande insistenza per almeno altri 10-15 minuti finché non é venuta anche lei (penso che stavolta non abbia veramente finto come altre che spesso fingono, magari esattamente 1 minuto dopo che sei venuto te).
Dopo aver finito non é venuta neanche a prendere i soldi e neanche gli ha chiesti, altro fatto che non mi é mai capitato in un bordello. Ovviamente dopo un poco quando l'ho rivista glielo ho ricordato e lei ridendo (in tedesco) "ha, me lo sono dimenticato".
Per finire il fatto che questa é una Svizzera (praticamente mai visto zoccole Svizzere, men che mai a Francoforte) e il nome "Blasel" come giro di parole con "Blasen" (in tedesco pompino) e "Basel" (Basilea, da dove viene) lo diceva ridendo di piacere sempre lei ("Salve, io sono Michelle Blasel").
Ovviamente due orette dopo quando le mie batterie erano ricariche, ho fatto il bis con lei, e praticamente scena simile: lei che veramente gideva come una cagna e che dirigeva tra le grida di piacere con impulso il gioco nel modo piu' disinibito (come e dove la dovevo trombare lo urlava lei) e anche il fatto che venivo e pian pianino mi si ammosciava per lei non era minimamente un motivo per smettere la trombata da "cani randagi".
Ha qualcuno di voi mai avuto una esperienza simile con una prostituta di bordello ?
Finora ho sempre pensato che le zoccole in un bordello lo facciano principalmente per i soldi e pochissime hanno veramente anche piacere a trombare, men che mai in modo cosi' attivo (in fondo ne vedono talmente tanti di cazzi ogni giorno che in un certo senso si sono assuefatte).
Dalla Svizzera con furore
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_1FV483b.gif)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_scopriamo_Ihga4ts.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_hdFsxgp.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fpbblctmobile%2F2019%2Fforumit_mobile.jpeg)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fpbblctmobile%2F2019%2Fdirectory_mobile.jpeg)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2FGT_banner_728x90_MILANO.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2FGNOCCA728x90.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2FEvavip_728x90.gif)