CUBA: CAMAGUEY, dove trovare tante belle ragazze cubane

CUBA: CAMAGUEY

Città dell’entroterra di discrete dimensioni ed altamente consigliata da Gnoccatravels.com almeno per soffermarsi qualche giorno e qualche notte, infatti è abbastanza moderna ed offre servizi al di sopra della media rispetto alle altre città dell’isola.

La polizia qui è molto meno rigida nella repressione della prostituzione e le Case Particular sono meno esigenti nella richiesta dei documenti per la registrazione della chica, ostacolo quest’ultimo che a volte può mandare a monte l’intero programma di bombaggio…

L’unico svantaggio per gli amanti di spiagge e mare è che le stesse si trovano lontane dal centro della città, pertanto raggiungibili solo a mezzo auto, la spiaggia più vicina infatti è Santa Lucia, davvero però da non perdere e molto ben frequentata dalle fighe.

Le gnocche anche a Camaguey sono facilmente abbordabili, durante le ore diurne e sufficiente passeggiare lungo le strade del centro ammiccando alla ragazza d’interesse, sorridendole e facendole discretamente intuire la propria provenienza estera per avere sicuro successo.

Riguardo ai locali il “Copacabana” e il “Colonial” sono tra i più rinomati, nonché a notte inoltrata il “Dino Pizza” come punto di ritrovo post discoteca.

Gnoccatravels.com consiglia inoltre di affidarvi alla guida dei jineteros, ragazzi Cubani abitanti del posto che conoscono locali e ragazze disponibili, nonché di evitare di noleggiare un auto visto che la città è strutturata per essere visitata facilmente a piedi ed è comunque ben servita da taxi sempre disponibili. Riguardo invece al vitto si consigliano ristoranti pagabili in moneda nacional, molto economici per lo straniero ma di ottima qualità.

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE