Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Un tranquillo weekend di sesso in Germania

Ciao a tutti ragazzi, sono tornato ieri da una 3 giorni in solitaria in Germania, di cui ho fatto doppietta al Golden Time e una giornata al Living Room, inizialmente volevo fare il Samya, visto cheripartivo da Colonia ma il Golden Time al momento è il club che preferisco.

Arrivo il Giovedì sera a Colonia da Londra, cerco il desk per prendere l'auto ( all'aereoporto di Colonia è segnalato malissimo dove trovare l'area rent a car, ho dovuto chiedre info a dei poliziotti), arrivo al desk e devo aspettare un'ora pre prendere l'auto per un problema del sistema, la signorina molto gentile mi offre il GPS gratuitamente e un voucher per un upgrade della macchina per la prossima prenotazione, non male come inizio!

Prendo l'auto e mi dirigo in un pesino vicino a Bruggen dove ho l'hotel:

Hotel House Hildegard- Garni 3 stelle

Dilboner Strasse 109

Niederkruchten 41372

4notti inclusa colazione 135 euro

Hotel piccolo, carino, pulito e i titolari molto cortesi.

Venerdì 14- Golden Time

Entrata 60 euro

30 Min 50- un'ora 100- extra non pervenuti

Appena sveglio faccio un'abbondante colazione e verso le 12 sono già dentro, nel parcheggio cè già qualche auto di clienti e ginette.

Nessun problema alla porta, unica domanda se era la prima volta, ovviamente rispondo...no

Pago l'ingresso, doccia mi cambio e via al bar, mi siedo e inizio a scrutare la situazione, molto congeniale a me, mi piacce godere della tranquillità, sfruttare l'area benessere e scegliere con calma, so che ci sono pareri contrastanti su questo ma i gusti sono gusti e ognuno di noi è diverso.

Comunque, ottima line up come sempre, ci saranno stare gia 20/25 ragazze, un paio di Thai, qualche ragazza di colore e il resto misto est europa, con il passare del tempo il numero aumentava e quando sono andato via ci saranno state

80 ragazze, forse di più, non le ho contate di preciso.

Comunque vedo una vecchia conoscenza, timbrata un paio di anni fa e recensita di recente, mi avvicino ed è proprio lei:

Rosa, polacca 34 anni, bell fisico slanciato, alta bionda con la frangetta, di viso forse non il massimo ma io la trovo molto sexy, e se la memoria non tradisce ottima in camera.

E così è stato, niente fretta, FK intenso, BJ lungo e salivato con aiute delle mani e lingua, un bel daty e via di cappuccio, lei si mette un po di gel, e inzio la sessione con una pecora, poi mi fermo per farla girare, la prendo con le gambe sulle mia spalle e poi la giro di lato e lei mi dice " i like sex, i can be fuck all day like this", lascio il beneficio del dubbio, essendo comunque lei una professionista e io non

un porno attore, ma posso dire che la ragazza si era bagnata x bene.

Finisco con lei che mi sbocchina e poi in mano.

Ottimo social time sia prima che dopo.

Doccia, relax nell'idro, mangio, sauna, idro e mi butto di nuovo, scelgo un'altra bionda:

Filippa 24 anni, rumena della transilvania, bel fisichino e viso molto carino, no tatoo bionda.

In camera si dimostra molto GFE, baci molto dolci si lascia toccare ma unica pecca, non si lascia leccare la patatina, dice che non le piace nemmeno in vita privata, e vabbè.

Lei mordicchia e tocca, BJ di ottima fattura, salivato e giochi di lingua ben fatti, poi mi incapuccia, la bombo in varie posizioni e vengo ne cappuccio, lei sempre molto partecipativa, ala fine rimaniamo a parlare un pò e mi racconta dei vari clientie di come alcuni trattano le ragazze, sinceramente non pensavo esistesse certa gente.

Pago i 50 euro e bacetto di goodbye.

Doccia e entro nell'idro e conosco un olandese e mi racconta di altri FKK che frequnta ma secondo lui il meglio e il Living Room, bene ogni dubbio è sciolto....e Livin Room sarà!

Altra pausa per mangiare altro giro, il locale si sta riempiendo, io ho un raffreddore da paura e mi ributto nell'idro perchè il fumo al bar mi fa star più male, e li vengo approcciato da una ragazza:

Eli 25 anni rumena, capelli lunghi biondi, occhiali da segretaria e bellissimo sorriso, indossa un abitino nero che copre il fisico, ma mi piace la sua simpatia e la rischio.

Devo dire dire di aver fatto bene, bel fisichino con una 3 naturale, bel 69, ottimo BJ, GFE e partecipativa, insomma una bella camera in diverse posizioni senza lubrificante, si era bagnata da sola...

Ottimo social time, nulla di frettae non guarda mai al tempo se è passato o no, ragazza da tenere a mente.

Sono le 20e30, il locale si riempie di orsi, le stanze sono tutte piene e il fumo mi uccide, decido che per oggi può bastare, mi cambio e all'uscita mi chiedono se ero contento e rispondo " Golden Time never disappoint".

Sabato 15- Living Room

Non è mezzogiorno e sono già dentro, il locale è leggermente cambiato da quando ci sono stato 2 anni fa, dove c'era il cinema ora hanno fatto il ristorante e hanno fatto 2 sale cinema al piano terra e al livello sottostante dove si trova la SPA, per accedere i cinema bisogna seguire i corridoi che portano alle stanze.

Nel tendone fuori è un area relax, dove puoi fumare, mangiare e guardare la TV, io mi sono guardato un po di Bundesliga.

Hanno migliorato anche il giardino estivo, ovviamente più piccolo del GT ma molto invitante, da provare secondo me.

Situazione molto tranquilla, qualche orso e 10/15 ragazze, line up non del livello del GT ma con qualche perla, che aumenteranno alla sera.

Mi siedo sul divanetto nella sala e vengo approcciato da:

Josephine 21 anni, mezza rumena mezza italiana, parlaimo per una buona mezzora, dove mi decanta le sue doti da danzatrice, e poi mi da una dimostrazione al palo, direi...proviamo.

Fisico ascitto e tonico con addominali da far invidia a un uomo e una patatatina così fresca.... a lecco per bene e lei si bagna, passa a un bel BJ salivato e leccate ai gioeillini, poi mi incapuccia e

mi dice "piano, con una patata così stretta", e aveva ragione, non usa il gel e sento tutto, poi lei contrae i muscoli e senti ancora di più, poi la giro a pecos e non posso che guardare quel bel culetto ( fa anche anal volendo), poi smorza e li capitolo.

Ottima prestazione, avrei voluto ritimbrarla ma non sono riuscito a beccarla libera.

Solito relax SPA, e pranzo e poi the caldo al bar vengo approcciato da:

Amira 20 anni, rumena, bella cavalla gia recensita da un collega la settimana scorsa, social time e poi in camera.

Bel fisico 3 naturale, labbra leggermente rifatte ma non stonano, anzi danno un tocco di sensualità, molto dolce e GFE, si lascia fare tutto e anche il sederino se uno vuole, BJ molto salivato con sputi e leccate ia gioelli, a un certo punto mi chiede " do you want the condom or more BJ"? ....Che domande...more BJ

Poi

incapuccia e via di smorza, pecos e cucchiaio e li mi viene in mente un CIM, lei mi spara 50 euro ( eio ho pensato, con 50 euro me faccio un altra di bombata), quindi gentilmente declino e faccio finire con un BJ e in mano.

Pago bacietto e via.

Vado a guardare un po di calcio, poi rientro e vedo lei:

Oksana, bionda con delle belle labra carnose, occhi scuri e lineamenti da russa, tatuaggio tipo giarrettiera sulla coscia, ha 25 anni ed è tedesca, azz io speravo ina bella russa!!

Comunque la ragazza mi ingrifa e la porto in camera, sfortunatamente si rivelerà un mezzo missile, bacetti sulle belle labbra, BJ senza pretese e bombata nella norma, insomma ha fatto il suo compitino e basta.

Pago e un po deluso vado a cena, alla SPA poi conosco un ragazzo di Pisa e mi dice che è la prima volta li e che il suo amico forse è un frequentatore del sito ma era in camera, mentre faccio l'idro lui va via, ma decido di andarmene pure io, il locale è pieno e le ginette occupate, sono le 21.

Sull' uscita becco Josephine che mi saluta allegramente e mi invita a tornare per bombarla di nuovo, spero di presto...

Domenica 16

Come già accennato l'idea era di andare al Samya e la sera andare in aereoporto , ma poi ho deciso di tornare al GT.

Solito pagamento, doccia mi cambio e via al bar, dove ritrovo Eli che mi riconosce e viene a salutarmi e a parlare un po, lei mi piace, molto dolce e gentile e decido di fare un bis.

In camera non delude ottimo BJ e massaggio ai gioielli con la lingua e questa volta prende lei in mano il gioco e decide le posizioni, mi fa capitore in in semi-cucchiaio spettacolare.

Finito, ottimo social time con lei che si fa una cannettae me offre, ma io non fumo più e ho un raffreddore d'inferno.

Pago e decido di dargli una piccola macia di 10 euro perchè abbiamo sforato i 30min nel social after, lei lo sa ma non mi chiede nulla, è stata una mia scelta e penso sia meritata.

Pranzo e relax poi torno al bar e decido chi sarà la mia ultima preda, la scelta cade su 3 ragazze, solo che erano sempre prenontate, alla fine riesco a prenotare una gran bella gnocca che avevo gia visto e studiato il venerdì:

Emily 28 anni polacca, capelli lunghi biondi, fisico da infarto, tonico e perfetto, andiamo in camera si spoglia di quel bikini che non lascia immaginazione, le chiedo se il seno è originale, ma aimè no, ma chi sene frega, è fatto talmente bene.....

Mi propone un ora con un erotic body massage..... e li cedo definivamente..... e proviamo anche questa!

Bhe ragazzi, scelta ottima, massaggio su tutto il corpo, lei ci sa fare, mi dice che in Polonia faceva la massaggiatrice con "happy ending" ma qui non lo fa, perchè fa BJ e Scopa, ( ottimo customer care).

Poi si mette la crema sul seno esi mette a pecora davanti all specchio e mi dice " you can look at me" e chi non ti guarda? Avevo i giri a mille con quella visione e le pere sulla schien che si muovono.

Poi con la mano fa un massaggio ai gioelli, mi fa girare, un BJ da antologia e poi la pompo a pecos, lei che si muove e quel sedere perfetto davanti a me.... non duro molto...

Finito tutto, ottimo social finale con lei che si faceva accarezzaree sbaciucchiare.......mamma mi che gnocca!!

Arriva l'ora di partire, tristemente torno a Londra!

Considerazioni finali:

Golden Time sempre una sicurezza, almento per me, pulizia minimale, ottimo cibo, free drinks, ragazze belle e simpatiche, sicuramente ci tornerò.

Living Room, stessa gestione del Golden Time e si vede, cibo ottimo, pulizia e igiene al 100%

Le ragazze in tutti e due i posti SE ti approcciano lo fanno sempre con discrezione ed educazione, oppure ammiccano simpaticamente, il fatto di non rimanere fino a chiusura è solo una mia scelta, sicuramente cè da divertirsi, ma come già detto mi piace usufruire della tranquillità del giorno e della disponibiità delle ragazze, la sera molto limitata (come credo in qualsiasi FKK) essendoci anche i "regulars" che prenotano le tipe top!

Cosa che ho notato al GT domenica, ambiente più rilassato ma anche più "regulars" che bloccano le tipe a parlare oppure ore in camera, già il fatto che ho dovuto "prenotare" Emily lo conferma, ovvio lei era un top del locale.

Spero di essere stato d'aiuto e se avete domande, non esitate.

Un abbraccio a tutti!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ottima recensione @junior77 !

Noto con disappunto che le furbette stanno crescendo anche al LR . +50 euro per CIM non è corretto , il prezzo giusto è +25 euro , a meno che negli ultimi mesi non abbiano aumentato del 100% questo extra .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@CJsnare ciao carissimo, grazie per i complimenti.

E' la stessa cosa che gli ho detto, che la cifra normalmente era 25 euro, ma lei mi ha risposto che la sua tariffa era 50.

Quindi credo che sia una cosa personale, in questo caso Amira.

Alle altre non ho chiesto extra.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Complimenti, mi sa che quella Josephine era quella che non sono sono riuscito a stanzare. Che angoscia.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@catastrospheballet penso proprio di si

;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

ottima recensione @junior77

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Artemis_mobile

gra<ie per l ottima recensione

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ruoppolo
18/10/2016 | 14:02
Repubblica di Siena |  26-35
Silver

Maremma dei tempi d oro!!!gt e living time da visitare subito ganza recenzione complimenti come diceva mio nonno pasqualizio anche un uomo forte diventa grullo davanti una bella topa

Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI