Le gnocche Coreane del Sud, che piacevole scoperta!!

Le gnocche Coreane del Sud, che piacevole scoperta!!

Un saluto a tutti i gnocca travellers,

Questa é la mia prima recensione, spero possa essere utile a tutti gli appassionati di gnocca asiatica! Dedico questo mio racconto al mio amico J.J. che attende con ansia di leggere della mia esperienza.

Sono stato a Seoul 5 giorni con un collega in viaggio di piacere dopo essere stati invitati a visitare la Corea da alcuni fornitori Coreani con cui abbiamo rapporti di lavoro. Quando ci invitarono si raccomandarono di lasciare a casa le mogli nel caso ne avessimo, facendoci quindi intendere che il nostro viaggio poteva trasformarsi in un viaggio della gnocca!!!

Siamo stati in loro compagnia per i primi 2 giorni, a cena la prima sera dopo mezz'ora si era già tutti un pò ubriachi perché i Coreani bevono tantissimo e ovviamente questo ci ha aiutato a sciogliere la situazione ed a ricordarci del nostro obiettivo. Abbiamo quindi chiesto loro se ci potevano indicare dei posti giusti dove poter sperimentare la gnocca Coreana. Ricordo che se la ridevano dopo la nostra richiesta, come fossero soddisfatti, e ci dissero di stare tranquilli che la sera seguente ci avrebbero portato in una zona che conoscevano loro.

Abbiamo atteso con ansia la sera successiva, di nuovo a cena fuori, di nuovo brindisi su brindisi, e l'arrapamento ci sale di nuovo, eravamo proprio carichi!! Andiamo in discoteca tutti assieme, usciamo verso l'1.30 di mattina e iniziamo a girare per questa zona piena di centri massaggio guidati dal nostro amico Coreano che ci spiega che le ragazze fanno anche servizi completi. La scena era sempre la medesima, entravamo dentro, lui spiegava cosa cercavamo però capivamo che c'era qualcosa che non andava perchè siamo usciti dai primi 2-3 centri senza poter combinare nulla e lui ci spiegò che non tutte le ragazze sono disposte ad andare con occidentali per via delle dimensioni e pareva fossimo particolarmente sfortunati perchè in nessuno di questi centri in quella serata c'erano ragazze disposte a farci divertire. Delusi, perplessi e scoraggiati dopo essere stati in un paio di altri centri siamo rientrati all'albergo. Fallimento totale, nonostante fossimo accompagnati da locali non eravamo riusciti a trovare nulla, il nostro viaggio della gnocca pareva essere fallito!

Non mi sono dato per vinto, spulciando sul web ho trovato qualcosa di davvero interessante, una via del sesso, Hooker Hill, tradotto la collinetta delle zoccole! Cosi all'ultima sera del nostro soggiorno ci siamo recati sul posto. Facilissimo da raggiungere, uscita della metropolitana Itaewon, exit n.3, si cammina dritto per 100m circa ed al primo incrocio si svolta a destra, dopo 50m sulla sinistra ecco a voi la viuzza in salita di Hooker Hill!! E' una stradina lunga 50m non di più, ed ecco che finalmente ho capito che eravamo nel posto giusto. Su entrambi i lati della stradina ci sono ragazze vestite sexy che si affacciano da queste porte e ti invitano ad entrare nella loro stanzina o piccolo bar dove si può bere qualcosa e poi divertirsi con loro. Siamo entrati in un paio di posti, il primo era simile ad un bar, c'erano 2 ragazze entrambe molto carine, alte, fisico asciutto, bel viso, una si stava già intrattenendo con un altro ragazzo, l'ambiente era molto piccolo e abbiamo deciso di uscire. Siamo entrati in questo secondo posto, c'era Susy, una Coreana molto carina, capello a caschetto, bel seno, formosa il giusto. Molto gentile anche nei modi, la stanzetta che aveva era ben curata, pulita, un piccolo banco bar, due divani, ambiente intimo. Ho deciso che mi sarei divertito con Susy! Ho iniziato a contrattare, il suo primo prezzo è stato 200 dollari per un rapporto completo! Esagerato, ho dimezzato l'offerta, 100 dollari, ha accettato subito quindi ho capito che avrei potuto abbassare ancora di più il prezzo ma ho lasciato stare, non avevo cash e mi ha fatto pagare addirittura con carta! Si è spogliata, gnocca ben curata, abbiamo fatto 3 posizioni, durante una delle quali le ho chiesto quanto voleva per farmi provare anche il suo secondo ingresso e mi sparò qualcosa come 1000 dollari!!

Bè che dire, missione compiuta! Le Coreane sono molto carine, anche girando in alcuni quartieri del divertimento come appunto Itaewon si vedono tante belle ragazze, chiaro che da turista per pochi giorni salvo casi eccezionali la soluzione è il gnocca pay. Usando l'applicazione Tinder ero riuscito già a combinare un paio di uscite con ragazze Coreane però il poco tempo non mi ha permesso di vederle.

Vi potete rendere meglio conto di cosa sia Hooker Hill al seguente link.

Un saluto a tutti e viva la gnocca asiatica! Kombe! (Cheers)

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE