Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Andiamo, mercoledì 17 agosto 2016 - Recensione di Kaisersoze

FKK Andiamo, mercoledì 17 agosto 2016 - Recensione di Kaisersoze

Costo ingresso: 85 euro.

Prezzi: mezzora: 70, extra standard: anal 100, cim 50.

Ragazze: più o meno 35-40

Solita settimana di Ferragosto in giro per l’Europa; il sabato precedente, 13 agosto, eravamo stati al FKK Atlantis di Kufstein (trovate una recensione sul locale a parte). Con tre fidati amici, che chiamerò M1, M2 e G1, alle 9.40 partiamo dalla Repubblica Ceca e alle 14 spaccate timbriamo il cartellino d’ingresso dell’Andiamo.

Nel parcheggio ci saranno state 20-25 macchine. Per tutto il giorno il numero di Andiamine e di Accappatoi si sono equiparati. I primi minuti, appena si entra nel locale, sono sempre molto particolari: il pensiero che punta solo ad una “cosa”; l’adrenalina che scalpita; l’ormone che si cappotta; così per non sapere ne leggere ne scrivere ……. andiamo a mangiare qualcosa per placare i bollenti spiriti. Vista la temperatura ideale (era nuvoloso e a metà pomeriggio ha anche piovuto un po’)

ne approfittiamo per sederci comodamente di fuori. Si stava che era una meraviglia. Eravamo di fianco ad un tavolo di ragazze, tutte bionde, che fra un boccone e l’altro guardavano verso di noi, ci dicevano qualcosa in rumeno per non farsi capire e poi se la ridevano per conto loro in chiaro atteggiamento di presa per il culo. Una volta ho provato a dire che non avevo capito cosa mi aveva detto una di loro, e la risposta è stata “neanche io!!”. Non sto neanche e sottolineare che ovviamente nessuno di noi, nel pomeriggio, è andato con qualcuna di loro. Siamo 4 amici tranquilli e non avevamo detto o fatto niente per attirare la loro attenzione. Forse ci è scappato detto un “buon appetito” in modo cordiale, ma niente di più. Care Andiamine che leggete (e so per certo che lo fate), adesso sapete esattamente cosa non fare se volete lavorare di più. Chiuso il capitolo “ragazze del tavolo accanto simpaticissime”, ce ne siamo andati dentro al locale senza, a dire la verità, dare troppo peso (se non indifferenza) all’accaduto.

M1 viene subito riconosciuto e avvicinato per un saluto da Ramona. Mi chiama e quando sono ad un metro da loro le dico ….. “ma tu sei Graziela del Wellcum”. In luglio, quando abbiamo fatto un salto nel locale concorrente, sia io che M1 abbiamo avuto la fortuna-gioia di portarla in camera. Lavora all’Andiamo da una settimana e ha cambiato nome rispolverandone uno che qualche anno fa nel locale faceva stragi. Lei è bellissima, 26 anni, mora, alta e con i capelli sciolti acquista ancora qualcosa nel punteggio complessivo estetico. Li lascio soli sui divanetti e continuo il giro con i miei compari. M2 viene accantonato da Luisa (o Luiza) e non tarderà molto a salire con lei per la prima camera. Poi dirà che si è trovato molto bene.

Con G1 mi fermo al bancone del bar e mi fa notare che non è presente Delia la ragazza con cui era andato l’ultima volta e con cui voleva replicare. Notiamo che sono presenti sia Vanessa (miss dolcezza) Hillary (capotavola al bancone lato ingresso). Manchiamo da gennaio e valutiamo che circa una metà delle ragazze, presenti nel locale, sono nuove da allora.

Tempo 10 minuti al bancone e ci si avvicinano due prorompenti more che ci avevano già sorriso augurandoci “Buon Pranzo” una mezz’ora prima. Io comincio a parlare con Bianca mentre il mio amico sparisce con l’altra. Bianca è mora, alta, con un fisico che sicuramente può “tenere botta” come si dice in gergo a molteplici fatiche. Con lei si parla di tutto che è una meraviglia: del suo piercing sulla “patata” e di tanti altri argomenti molto più seri che rimarranno tra di noi. Insomma la ragazza mi mette a mio agio e per dirla in breve: “ci sa fare”. Salgo con lei. In camera mantiene tutto ciò che di buono pensavo su di lei e mi fa stare veramente bene. Mezzora molto soddisfacente. Pago i miei 120 dobloni, dopo un extra che ci stava tutto con lei, e me ne ritorno in arena a cercare gli amici.

Giro e rigiro ma niente, non ce né neanche uno al piano terra. Eravamo tutti di sopra nello stesso momento. Mi siedo su uno degli ultimi divanetti, tra il palo lap-dance e spogliatoio delle girls. Qui scambio due parole con Ruby, fisico magro da velina-mozzafiato, proprio uno di quei corpi con cui mi piace avere a che fare: anche lei è arrivata dal Wellcum da una settimana; mi piace Ruby ma è troppo presto. Riparto a cercare gli altri per sapere come era andata. Li trovo e tutti e tre mi dicono di essere contenti della loro salita al piano superiore. Come già detto M2 era andato su con Luisa, G1 con Annette (storica del locale, la “nave scuola” per eccellenza); M1 con Gya. Quest’ultima, poco più che ventenne, è carina, carina da matti. Era nella lista “per gli acquisti” che avevamo ricevuto durante il viaggio della mattina da parte di Eddycolante e non sto neanche a dirvi che M1 era super contento di questa ragazza.

Poco dopo mi imbatto in Francesca, 20 anni, castana. Siede nei primi sgabelli del bar sulla destra, di fronte al tavolino dove c’è sempre il cartello “riservato”. Ha il sorriso e faccino da ragazzina ingenua, ma con uno sguardo, portamento e linguaggio che oscilla tra la verginella-spensierata e la ninfomane-inconsolabile. Si avvicina e con fare molto innocente mi dice …. “cerco un cazzo duro!! …. Tu ce l’hai un cazzo duro duro??” Siamo scoppiati a ridere. Ma anche adesso era troppo presto e poco dopo due chiacchere l’ho salutata. Francesca è stata quella che in quel mercoledì ha lavorato di più. Saliva e risaliva in continuazione, non stava al piano terra per più di 5-10 minuti alla volta. Poi ho saputo che non con tutti non si comporta allo stesso modo quando è in camera, ma ha un modo di fare che l’ormone te lo scatena di sicuro.

Co G1 ritroviamo M2 che era andato a riposarsi nei lettini a bordo piscina e lo invitiamo a bere qualcosa all’interno del locale. Appena ci appoggiamo al bar notiamo che alla nostra destra è posizionata una bellissima ragazza mora. Alta non meno di 1.80. anche lei abbastanza giovane. Sarà la seconda camera di M2. A lui sembra di ricordare che si chiamasse Alexandra. Non l’avevamo vista prima di quel momento e non l’abbiamo più rivista neanche dopo (la cercava G1 perché anche lui la voleva “conoscere” meglio); strana questa cosa, o ha lavorato fisso al piano sopra oppure ……. non so!

Dall’altra parte del bar incontro di nuovo Ramona (ex Gabriela del Wellcum), sempre gentile, cortese con una gran voglia di scherzare con me. Questa volta però, come per non farsi vedere o notare, mi prende per mano e mi porta la cinema. Appena dentro si gira e …… non mi chiede se la porto su, ma semplicemente ……. mi chiede perché non la porto su. Come se ci fosse qualcosa che mi avesse dato fastidio quando ci siamo “trattenuti” in camera il mese precedente. Provo a spiegarle che …….. non faccio neanche in tempo a finire il discorso che ha già capito tutto. Che a me piace cambiare e con lei ero stato solo 3 settimane prima. Oltre che bella è anche molto intelligente, non mi fa pesare la cosa e appena le dico che G1 ha fatto degli ottimi apprezzamenti su di lei mi chiede di fargli vedere chi è per andare a intortarlo. Così faccio. Lei è una ragazza d’oro, bel fisico, sempre sorridente, e per come l’ho potuta osservare all’Andiamo, è anche molto più spigliata di quando l’ho vista nell’altro Fkk. Trattatela bene, se lo merita.

E’ arrivata l’ora della seconda camera e la scelta ricade su Ruby, mora, alta, 25 anni, albanese. Io ragazzi adoro i bei fisici e se devo scegliere tra due belle tette o un culo dalle forme perfette, preferisco quest’ultimo. Ruby è così, potrebbe benissimo fare la modella d’alta moda. Avevo già fatto due chiacchere con lei in precedenza e mi aveva fatto un’ottima impressione. Poi mentre faceva il solito giro in cerca del cliente ha incrociato il mio sorriso e ci ha messo poco a capire che la volevo portare su. Adora i massaggi e impazzisce per il solletico. Si è rivelata ottima anche in camera. Una mezzora tutta da ricordare. Bella, brava, con un superlativo “lato b” e una patata tutta da gustare. Consigliata.

Contentissimo raggiungo gli altri per la cena. Tra un racconto ed una risata si erano fatte le 19 passate quando l’orario di uscita previsto era programmato per le 20. Con M1 facciamo un giretto ma appena vede Vanessa libera le si piomba addosso e so già come va a finire, infatti la porta al piano superiore da li a poco. Vanessa è una ragazza speciale, io l’ho soprannominata “Miss Dolcezza” da quando la conobbi il 5 gennaio del 2014. Non sono uno che si segna le date. Però è facile; noi rientriamo dalle vacanze il giorno della befana e il pomeriggio prima ci fermiamo sempre all’Andiamo. Per come la vedo io, provoca dipendenza. E’ meglio se non ci vado più in stanza con lei, anche se a malincuore.

Gli Fkk sono come dei mondi paralleli e come tale devono rimanere; c’è troppa differenza tra loro, e la dura vita quotidiana che abbiamo con le altre ragazze che normalmente frequentiamo. Volevo fare un’ultima camera prima dell’uscita ma in quell’ultima mezzora quelle 3-4 ragazze che avevo in mente non erano disponibili. Devo dire la verità, sono uscito dal locale insoddisfatto per non aver sparato quell’ultima cartuccia. D'altronde è sempre così, non si vorrebbe mai venire via dai “mondi paralleli”.

Un saluto a tutti. Ciao.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Complimenti, una recensione che fa venir voglia di salire in auto e partire subito per un mondo parallelo!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Grande @kaisersoze, appena si chiuderà la stagione con la kermesse dei bikers riprenderò le salite con una certa frequenza.

Sarà un piacere averti a bordo della punter-mobile magari insieme all'amico fraterno @bobafett,anche se ormai è tempo che tu venga a conoscere anche l'altro angolo del Paradiso,ovvero il castello di Klagenfurt.

A presto ordunque e complimenti per la recensione.

=D>

The King of Dax is back.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@kaysersoze, complimenti per la recensione.

Proprio questo pomeriggio stavo pensando ai "mondi paralleli"; per qualcuno, come me, potrebbe essere che ormai il mondo reale sia quello degli fkk....

wellcum_mobile_austria

@nonsonobradpitt

I "mondi paralleli" vanno usati come distrazione e come valvola di sfogo. Certo che poi se li consideriamo reali è anche una certezza che il nostro Conto in Banca comincia a calare in modo direttamente proporzionale alla voglia che abbiamo di "viverli". Ciao.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI