Kuala lumpur e Perhentian Island: gnocca e divertimenti

È una settimana che sono arrivato in kuala lumpur e devo dire che qui c'è gnocca per tutti i gusti...certo se si è di bella presenza sicuramente è più facile trovare il free...ma anche con il Pay non si scherza

Giorno 1

Arrivato in questa afosa metropoli del sud est asiatico ho scaricato subito tinder come da consiglio di uno di voi e devo dire che mi sono trovato benissimo... Ho avuto più di qualche match in pochi minuti e con alcune di loro mi intrattengo ancora con i messa visto che tornerò in kl tra una settimana... Primo consiglio utile è dire qualche cavolata come ad esempio: tornerò perché la città mi piace e voglio trovare lavoro...questo le renderà prede più facili...secondo consiglio: se vedete che non sono sicure di incontrarvi dopo pochi messaggi passate oltre c'è una grande vastità di ragazze pronte per voi.

Appena arrivato in aeroporto ho conosciuto 2 ragazze italiane con le quali ho passato le mie due giornate in città ma non ho intrattenuto nessuna relazione visto che non mi attraevano in particolar modo e che preferivo la fauna locale...la sera changkat bukit bintang è molto movimentata belle ragazze sia pay che free che troverete facilmente abbordabili...fermo una ragazza per strada e lei si intrattiene cone al tavolo insieme all'amica tutte e due di origini marocchine bellissime a mio parere (sono di gusti difficili)...dopo lo scambio di numeri mi dirigo al posto numero 1 per il Pay: beach club.

Beh ragazzi qua dovete solo scegliere come la volete e la troverete...io ne scelgo una ben fornita e dopo una estenuante contrattazione arriviamo al prezzo di 350 ringit (circa 85 euro) tutta la notte... Arrivati in albergo inizio a spingere il mio cazzo dentro la sua bocca che lei faceva fatica a ingoiare tutto...così incazzato come una iena mi faccio restituire il dinero e torno di corsa al beach club per una seconda ragazza Yen la quale conoscendo bene l'arte le do i soliti 350 e la porto in hotel...beh yen con tette rifatte e fisico da puttana thai ci sa fare e come...secchiate con sputi strozzamenti laterali spagnole e chi più ne ha più ne metta... Dopo 3/4 round se ne torna a casa alle 7 di mattina camminando a fatica

Giorno 2

Dopo svariati messaggi su tinder a cui non sapevo più a chi dare i resti mi incontro con una ragazza malese molto simpatica e a cui piacio molto...al mio ritorno promette senza che io lo chieda di ospitarmi nel suo appartamento per fare del sesso

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città

Incontro a sorpresa noa la ragazza marocchina della sera precedente la quale dopo un po di birre mi invita a casa sua (no sex)... Da buon italiano ci provo e faccio centro e scopro che tra pochi giorni verrà alle perhentian con le sue amiche (se siete da quelle parti fatemi sapere che mi serve una mano)... Ora sono nel borneo che è stato deludente perché non si vedono molti animali come mi aspettavo (sono stato in Madagascar)

e spero di riprendere il discorso dal giorno 7 in poi..

To be continue

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI