Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Fkk wellcum party di ferragosto 2016: tanta gnocca e divertimento

Ciao a tutti.

Chi mi conosce ben sa che non amo le feste, la confusione , le file per le camere ecc. Ma nella vita bisogna provare di tutto per cui decido di addentrarmi nella bolgia del party di ferragosto furbescamente anticipato di 2 giorni in nome delle leggi del commercio.

Arrivo esattamente alle ore 15 e trovo in reception tutte le ragazze intente ad iniziare la sfilata di rito. Beh in tanti anni non ne ho mai vista una, non posso perderla, mi cambio alla velocità della luce e via sono in piscina per godermi lo spettacolo. Tutto è pronto le ragazze sfilano in costume chi solo in mutandine chi in due pezzi ed è ovviamente un gran bel vedere col passaggio clou sulla passerella approntata per l'occasione a metà vasca. Noto già una presenza di orsi assolutamente sproporzionata rispetto alle girls ma la caccia non è sport che mi aggrada, ho già la mia lista in testa che poi varia pochissimo da quella standard. Saluto Ionela appiccicata

come al solito al suo saturday friends, imposto qualche no grazie di rito a qualche avances e mi reco al ristorante perché il viaggio è stato lungo e faticoso e bisogna ricaricare la carne prima che lo spirito.

Nel frattempo festa prosegue con spettacoli in piscina a cadenza di 30 minuti, inutile ribadire che la star assoluta è sempre Gloria, regina incontrastata del jet set welcumiano .

È uno spettacolo prendere il sole in piscina e osservare tanti novizi che si muovono a gruppi completamente incerti su dove dirigere le proprie aste da guerra ma che in realtà consumano più birre che trombate ....birre che rimangono gratis alla spina in giardino sino verso le ore 17.00.

Mi concede ina mezz' ora di massaggi, di quelli professionali, non è la prima volta , la ragazza è davvero brava.....e in sala attesa conosco un simpatico sardo che mi dice lascerà il locale entro 2 ore per concludere la serata o meglio nottata al babylon....beh complimenti vivissimi sopratutto per la card nel portafoglio.

Va beh bella l 'atmosfera festaiola ma qui si viene essenzialmente per scopare per cui mi concedo con un giustificatissimo periodo di recupero tra una e l'altra prima alla per me stratosferica Maya e poi alla statuaria Julia

che già mi aveva salutato alla mia entrata in reception.Maya ogni volta è sempre meglio, sempre più partecipativa anche se ancora non pratica fk ...peccato ma forse è meglio così. Con il bacio rischiare veramente di sbarellare

e finire nel vicolo buio e cieco come tanti che ho conosciuto in questi anni sarebbe

molto probabile.

Julia é talmente bella che è un piacere anche solo guardarla, non sarà un topo di porcaggine ma è una vera escort di classe con tanto mestiere e professionalità , poi ormai abbiamo instaurato un bel rapporto e mi trovo bene con lei.....

Col calare del sole si avvicinano i momenti clou della festa...i fuochi d'artificio preparati un pomeriggio intero, iniziati alle ore 22 e conclusi alle ore 22.03. Un 10 per l 'impegno, un 6 per la riuscita . Ma capisco , un locale pieno d'italiani abituati a spettacoli pirotecnici infiniti come fai a fare bella figura ?

Che strano Emma mi gira attorno, me la trovo sempre davanti dietro di lat, non mi saluta ma mi ha visto eccome. È il momento dell 'estrazione della Lotteria. Ognuno di noi ha in tasca un numerino fornitoci dalla receptionist all 'entrata. Sono 5 premi generalmente entrate gratis e ore in sala vip pagate . Vanno tutti a buon fine estratti dalle sapienti manine della Reina in sexy dance. Il secondo

Premio però viene estratto 2 volte, il vincitore primo era in fase trombatoria e bisognava essere presenti a bordo piscina.

Il vincitore massimo si porta a casa tre mesi di entrate gratis dal 14 08 e un 'ora in camera vip, non male......

Vado da Emma social di circa 40 secondi e siamo su. Fk da fidanzati bj ottimo, missionaria per poterla baciare ancora. Quella ragazza mi fa sesso come nessuna ma poi scopri che è anche estremamente simpatica...Emma super camera.....

Scambio qualche impressione a cena con alcuni ragazzi non assidui al locale poi tra un mare di orsi tra i quali emerge ogni tanto qualche culetto degno di sguardo mi di.dileguo negli spogliatoi. Tornerò certo in giornate normali, quelle che preferisco.

PS ma se torna sul forum Polacchetto perché non torna anche @Etienne ?????

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Ciao @Etienne! Ed infatti è un piacere rileggerti, col tuo stile da punter di classe!

Bella la tua recensione ed in controtendenza rispetto a molte che si leggono ultimamente, nelle quali spiccano molte lamentele. Ma d'altra parte, come fanno le ragazze a non trattare bene un gentiluomo come te? ;-)

Emma... Emma... con lei feci una camera ai suoi esordi, quando parlava pochissimo italiano. Io non ero tanto per la quale, ma lei si dimostrò molto disponibile e tranquilla. Non ho più bissato l'esperienza, ma ci salutiamo sempre, nonostante l'apostrofi spesso con "Antipatica", per quella sua espressione vagamente da missile... invece è simpaticissima e sta allo scherzo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI