Andiamo
Lavieenrose_mobile

Recensione Bagdad a Barcelona:biglietto comprato su Groupon

Recensione Bagdad a Barcelona:biglietto comprato su Groupon

Entrata: comprata su Grupon per 79 euro, due entrate con drink.

Non male rispetto ai 90 a testa di base.

Ci hanno fatti entrare lo stesso nonostante Groupon avvertisse di prenotare almeno 48 ore prima.

Basta il coupon elettronico che appare con la App alla cassa, si tirano giù i numeri e si entra.

Nessuna differenza tra clienti Groupon e altri che hanno pagato 90 euro...quindi, non fatevi fregare.

Prendete su

Grupon.

All'entrata subito siamo stati assaliti da due tipe molto fighe ma sedendosi con noi hanno ordinato da bere e costava 60 euro... Una vera inc....

Poi alla fine con 100 ti fanno anche un pompa veloce nei camerini.

Fighe si... Ma se potete evitate...io ormai tra i 60 del drink e i 100 ho scelto la seconda.

Molto veloce la cosa è a me hanno proposto di fottere per 250 euro che sommati ai 90 di tariffa base sarebbero veramente troppi per una cosa fatta in modo apparentemente sbrigativo e con finti gemiti dopo pochi secondi.

Usciamo dalla pompa e andiamo a sederci per guardare gli spettacoli erotici.

Sedili tipo cinema anni 80 e palchetto rotante.

Carino dai come spettacolo.

Qualche spettacolo lo fanno facendo partecipare i presenti.

Si, nessun eccesso, qualche pompinetto con goldo e in pubblico davanti a tutti sul palco rotante oppure vi mettono collarino, catena e vi frustano un po' per gioco.

Con una è uscito un attore, e hanno fottuto nel palco senza preservativo in modo acrobatico come cani in calore. Primo night in cui vedo queste cose.

Ci sono anche coppie di mezza età a guardare lo show.

Un'esperienza da fare si, ma non fatevi fottete col bere come hanno fottuto noi addirittura mettendoci le mani in tasca per controllare se avevamo carte di credito o soldi...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI