Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione: 2 Giugno 2016 nel fkk Mondial di Davide A

Arrivati ,io e peter69 all'aereoporto di Colonia con il volo dell 6:45 partito da Bergamo, prendiamo subito la metro per il centro citta. Era troppo presto per andare al Mondial (9:00) che avrebbe aperto alle 11:30 , e di conseguenza ci siamo fatto un giro in citta.

Alle 11:30 prendiamo il taxi direzione fkk Mondial ,corsa pagata 21euro circa(10eur a testa) e ci fiondiamo dentro il locale. Pagati i 30euro d'ingresso, ci vengono consegante le ciabatte e l'asciugamano,.

Doccia fresca e via dentro il locale. E presto non ci sono tante ragazze ma le poche sono tranquille carine ed assolutamente invadenti; anzi ti lasciano tranquillo e ogni tanto ti rivolgono la parola se se tu il primo a dirle qualcosa.Tutte in perizoma. Il buffet a pranzo,non prevede il primo ed il secondo mo solo un po' di verdura e qualche affettato. le bevande sono illimitate tranne le birre e altri alcolici. Ore 14:45 si avvicina virginia ,romena di Braila. Dopo un po' di coccole me la porto su in stanza, ero completamente nudo e le altro ragazze hanno visto cos'e che gli stavo dando ..in stanza si e rivelata un buona trombatrice ,qualche bacino ,leccatine, pompa scoperta e rapporto lei su di me protetto.il tutto per una cifra di 30eur. infatti mezza ora costa 30eur e 1ora 60eur.Sono queste le tariffe applicate. Non sono un grande amante delle recension i ma, vi dico solo che alle 16:00 ci sono le brioches fresche , e poi alle 18 io ,personalemtne mi sono fatto un altra trombata con Irina . Anche lei romena,,,stessa prestazione delle altra ,ma stavolta la scopata e risultata ancora piu' soddisfacente . Intanto il locale era pieno di fighe che continuavano ad entrare a branchi di 4/5 alla volta. VI DICO CHE SE NON SIETE DEI FUMATORI ED ODIATE IL FUMO,NON ANDATE LA DENTRO AL MONDIAL,,,a buon intenditor poche parole. Alle 8:20 esco a malincuore e me ne ritorno in hotel a Colonia,mentre peter e rimasto dentro fino alle 3:00

Chiedete se volete altre info,,se potro' aiutarvi lo faro' molto volentieri.

Male non fare , paura non avere!

                                                                                                  “passo” e “chiudo”  
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Bella recensione Davide!!!NRW in materia di gnocca pay è in assoluto il miglior land della Germania

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

grazie della pronta risposta. non sono molto valido nelle recensioni, vado spesso sul vago... LO SO POTEVO ESSERE PIU' DETTAGLIATO.

E un buon locale.

Tutto a posto! ?

Male non fare , paura non avere!

                                                                                                  “passo” e “chiudo”  
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@davidea quanto costa l'ingresso? e sai x caso anche i prezzi degli extra?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

30 euro non era per 20 minuti....?

quante girls piu o meno?

teens ?

limonano tutte?

Artemis_mobile

Bella recensione,lo metto in lista questo posto

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

le 2 che ho provato limonano, non appassionatamente ma limonano. 45girls.. 30euro 25minuti,,, L'eta' media si aggira intorno i 30anni.

e un buon locale,io no so se ritronero' dato che il fumo di sigaretta mi da' fastidio e la dentro fumano tutti troppo; ma veramente troppo

Male non fare , paura non avere!

                                                                                                  “passo” e “chiudo”  
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI