Artemis_recensioni
Artemis_mobile

FKK ACAPULCO, SHARKS,LIVIGROOM _MAGLIA ROSA della Vagina 2016 (un anno dopo)- IlPirata79 vs Robya80

FKK ACAPULCO, SHARKS,LIVIGROOM _MAGLIA ROSA della Vagina 2016 (un anno dopo)- IlPirata79 vs Robya80

10-16 maggio 2016

Tempo di Giro d'Italia e ritornano in campo i nostri eroi per una sfida dal sapore epico da Dusserdolf a Francoforte, cuore, polmoni e muscoli per un'impresa di altri tempi. IlPirata79 si presenta da favoritissimo dopo la vittoria al Tour del 2015 (vedi rece di Pirata79 e Robya80 del 2-10 uglio 2015)

ma sa che l'accoppiata Giro-Tour è cnquista da campionissimi. In più l'amico Robya viene da una preparazione meticolosa, dopo un mese di intena attività sportiva dieta ferrea con 0 alcol, petti di pollo, frutta verdura e frullati che lasciano presagire quale sarà il livello della competizione. Ovviamente noi non siamo dei romanticoni ma dei pragmatici assetati di successo e vittoria, per cui chiudiamo la valigia con dentro barrette proteiche da banco di farmacia (6/7 a testa), listerin under 75cl (non intercettabile all'aereoporto da riempire sul posto), creatina in polvere (roba da far venire i capelli bianchi a Ravanelli a 25 anni) e last but not least, Cialis 20 mg, insomma ci mancava solo il sangue da mettere in frigo e sembrava l'armamentario del dott. Fuentes.

10 maggio 2016- Fkk Acapulco

Si atterra in quel di Dusserdolf (Weeze airport) e scegliamo una camera di un B&B lontano dai riflettori e dalla stampa per concentrarci meglio sul nostro obiettivo: la FIGA. Convenevoli e smadonnamenti terminati (il tizio del B&B non rispondeva al cel.) e ho passato mezzora disperdendo non poche energie nervose, una puntata al supermarket per curare gli ultimi dettagli: noci acqua banane e cioccolata per i tratti di salita più intensi e nel pomeriggio alle 15,30-16 eravamo in quel dell'Acapulco. Atmosfera un po' moscetta decidiamo di studiarci e studiare la situazione. GLi approcci sono difficili, l'atmosfera un po' fredda, il locale non del tutto pieno

quell'ora. In più è molto difficile capire chi è simpatica e chi no, anche perchè dopo la presentazione alle girls non si hanno tanti argomenti per mandare avanti la conversazione e testare le social skills delle girl. Ma, come tutti i grandi atleti, avevamo una strategia, fatta di studio delle recensioni che ci ha permesso di preindividuare una o due girls che ci davano sula carta alcune garanzie: cmq verso le 17,30 provo il primo strappo e la folla si scalda, incontro Fabiana:

FABIANA

7 : giovane Romena di Costanza (dice), moretta minuta e facilmente riconoscibile per una chiazza marrone sulla pelle all'altezza della pancia. Dai sorrisi che faceva avevo capito che aveva un'attitudine buona, nell'FK mantiene tuttavia una certa diffidenza anche se poi si dimostra disponibile a tutte le posizioni ed esegue un CIM tecnicamente inappuntabile. Sulla pompa c'è forse poca modulazione con poche varianti tematiche il che è un limite ma nel complesso è promossa

PENELOPE 8,5: Passa un'ora scarsa e vedo il mio avversario leggermente affaticato quindi opto per un affondo deciso anche per testare lo stato di forma di Robya. Deciso per questa formosa mora tettona già recensita considerandola una sicurezza e tale si rileva. Disinvolta in tutto, attitudine perfetta, mix bilanciato di porcaggine e Gfe, vera trasformita, sa adattarsi all'avversario e ricoprire

più ruoli. L'fk è preciso, affondato, continuativo, il bj è affondato, ragazza priva di vergogna tiene il CIM enza fare una piega e si va a prendere un voto lusinghiero.

Passa ancora un po' e me ne faccio una terza, di cui però non ricordo nè nome nè dettagli, forse in trance agonistica e cmq no ha inciso

Chiudo a quota 4 fottendomi Elena su dritta di Robya

ELENA: 8 prestazione buona FK BJ e varie posizioni, si scioglie con il passare del tempo; i concede in tutte le posizioni e si bagna alquanto con mia somma soddisfazione e si rivela molto gentile e simpatica. Consigliata!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Appena arrivati e preso le chiavi dell’appartamento, iniziamo subito con la prima tappa di montagna l’Acapulco, ci eravamo andati lo scorso settembre ma eravamo rimasti con l’amaro in bocca, in quanto entrati nel locale verso mezzanotte, quindi non godendo appieno del locale.

Come già da altri espresso questo locale ha due limiti principali, uno è che avrebbe bisogno di una ristrutturata e il secondo più grave è questa politica assurda del locale in quanto le ragazze non possono approcciarti, rendendo l’atmosfera un po’ moscia.

Il cibo da alcuni criticato non è male e tutto sommato accettabile.

Il pezzo forte del locale sono i costi mezzora 40€ ed extra a buon prezzo. Comunque passiamo al dovere:

Dopo aver conosciuto qualche ragazza, noto un gruppetto di BRASILIANE e decido di iniziare con una di loro, purtroppo non ricordo il nome, comunque bella ragazza 28 anni, capelli lisci castani, 1,60m, parla bene italiano, BBJ ben fatto, scopata in diverse posizioni e finale con CIM che esegue senza problemi. È un po’ furbetta infatti tende a mettere la mano sia nel BBJ che nella scopata ma comunque è sufficiente farglielo notare e lei la toglie senza problemi. Voto 6,5.

Dopo aver cenato e recuperato le forze vado a parlare con una bella ragazza una delle più carine del locale che mi guardava sorridendomi per tutta la serata. ELENA, mora alta 23 anni rumena molto dolce e GFE, esegue deep-throath senza chiederglielo, non mette fretta e fa fare tutte le posizioni che voglio senza storie, finisco con un bel CIM. Proprio xchè merita la consiglio al mio compagno di merende. Voto 8.

Terza e ultima della serata è PENELOPE rumena di 28 anni tatuata e molto truccata, siamo riusciti a individuarla grazie ad una precedente recensione su questo forum. Devo dire che è una di quelle ragazze che ti fa divertire quindi scelta azzeccata, buon BBJ e scopata in tutte le posizioni. Voto 8. Sicuramente da consigliare.

I soldi goduti sono i meglio spesi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

12 MAGGIO Sharks

Messa in cassaforte la prima tappa, decidiamo di spostarci a Francoforte pur consapevoli che ci attenderanno 200 e passa km per tornare a B&B lle 3 del mattino. Nel tragitto veniamo accostati da una macchina di poliziotti in borghese, una pattuglia dietro e una davanti. Ci intimano di fermarci e di dichiarare cosa portavamo, ma noi al di là del doping sportivo non avevamo altro d dichiarare. Risultato mezzora persa per perquisire la macchina con modi burberi prima di rliasciarci senza

nemmeno

un "arrivederci"...sembraa una scena da film, non potevamo muoverci nè parlare! Mah. Comunque ci lasciano andare: direzione Sharks.

Il posto pullula di Vagina e me ne compiaccio, in più atmosfera e socialità sono molto più agevoli dell'Aca anche se, ahimè, causa clima ancora un po' rigido, gli spazi esterni non sono ancora frequentati. Mi imbattto in una ragazza sorridente e allegra seduta in camera, DeeA:

DEEA: voto 8,5 Dea, rumena 26enne bruna, belle tette naturali, pelle liscia, DeA di nome e di fatto, mi fa divertire, lei molto dolce FKK un marchio d fabbrica, lacrimazione vaginale inclusa, sbrocco e lecco a 69 (cosa che normalmente non faccio), poi BJ e CIM come da schema consolidato a +50€ di Extra. Gran scopata e godura enorme.

SAVANNA 7,5: ottima prestazione di questa girl sulla trentina rumena, che dice di lavorare solo da pochi giorni. Capelli scuri e mossi, lei piccolina e tonica, ben fatta e ben proporzionata un po' pazzoide abbiamo fatto mezzora di social surreale che però ha prodotto frutti, visto che lei i è poi lasciata andare a dovere. Bj

in deepthroat con annesso massaggio prosatico che mi ha fatto capitolre pria del previsto. Da provare anche se fuori da classici schemi.

TERZETTO CON ROBYA e DEEA: E' il momento decisivo del Tour. Deea propone un terzetto con me e Robya io mi sentivo stanco ma Robya insiste per accettare. Andiamo in stanza io ero a pezzi e Robya anche. Risultato proviamo due posizioni ma rimanimao tutti e due con la canna moscia al che io mi metto all'angolo per far venire Robya che però non viene e mestamente si allontana. Alllor ritorno in campo io ce finisco con un bj. E' l'allungo che decide il Tour da qusto momento Robya va sotto di 2 ed accumula un distacco incolmabie sulla maglia gialla. Mi basterà marcarlo da qui alla fine per portare a Roma la magia gialla.

LIDIA Voto 6 tornando giù mi invaghisgo di questa biondina con occhi verdi giovanissima che però è bella ma no

balla, nel senso che non garantisce quelli standrd prestaionali che normalmente i cercano. No FK, bj senza scaldare i cuori e posizioni normali. Rivedibile!

Chiudo con un'ultima sessione con la nota Deea ce mi fa ancora divertire e mi fa chiudere con 5 scopate giornaliere e vittoria di tappa.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Il secondo impegno si chiama SHARK in quel di Darmstad.

Locale molto bello e con tante belle ragazze tutte completamente nude (il che non guasta), verso le 16:00 entriamo e vediamo già molte ragazze e pochi orsi, quindi situazione ideale x conoscere e scegliere quella che ci ispira maggiormente.

X prima ragazza scelgo una rumena che non ricordo il nome (inquanto ho perso la nota che mi ero preso sul cell.), comunque 24 anni, 1,70m, RUMENA, capelli castani chiari lisci, bella cavalla, ha una farfalla tatuata sulla spalla sinistra con scritto forever you. Inizia con un BBJ buono ma standard, scopata in tutte le posizioni che gli chiedo e finale con CIM. Cosa molto piacevole è venuta anche lei……… Ci sono stato a mia insaputa 45 minuti e lei non mi ha fatto pagare oltre in quanto non mi ha avvisato dell'over time (cosa apprezzabile, si è dimostrata non paracula come altre). Voto 8.

Seconda ragazza rumena 22 anni alta mora, una fica assurda, in camera facciamo 69 e scopata in due o tre posizioni, ma è un pò freddina e sbrigativa. Non è stata una delle mie scelte migliori. Voto 5,5.

La terza prova è un terzetto con una bella ragazza di nome DEEA, presentatami dal Pirata, purtroppo mi sopravvaluto e mi faccio prendere la mano ma in realtà sono molto stanco e non riuscendo a concludere alzo bandiera bianca perdendo definitivamente sia la tappa che definitivamente il giro.

Come ultima prova, dopo un lungo riposo, vado di nuovo con DEEA ragazza molto passionevole e partecipativa un bel giolly, passato un'ottima mezz'ora con lei e concludo la serata nel migliore dei modi. Voto 8,5.

I soldi goduti sono i meglio spesi

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

15 MAGGIO 2016 LIVING ROOM

Ed è l'ultima fatica. Locale intimo ma caldo, capace sempre di offrire qualcosa di più soprattutto sul lato "social". Arriviamo nel pomeriggio molto presto e io alle 14 sto già friccandomi ADA. C'è da dire che in questo posto il rischio "sola" è veramente basso e quasi tutte le ragazze offrono dei servizi che, almeno sula carta, prevedono un divertimento sicuro. Io ho ricevuto in media dei servizi migliori della media e sono andato via molto soddisfatto.

ADA 7,5: ragazza giovanissima e frizzantina molto giovane mora con capelli lisci non mette alcuna fretta,Promossa a pieni voti. Dolcezza, calma e simpatia. Leccata di figa bagnata (si, l'ho fatto ancora, non la considero più un'eccezione) poi bj suo fino a sotto ai goielli il che mi fa scattare ancora sui pedali. Finisco in pussy con sommo godimento di entrambi.

ELLY 9: gran spettacolo di ragazza serba 22enne capelli lisci castani gran tette e culo un po' pronunciato ma nel complesso gran fica e gran servizio. Baci a go go e bel 69 poi venuta in figa. Bellissima attitudine, maiala e GFE al contempo.

CINDY 8,5:scopata su suggerimento di Robya, bionda 24enni occhialuta alta bionda e abbondante. Ottimo servizio

coplessivo,affondi di bbj. Si fa toccare tranquillamente pure dentro, non dice di no e ci si diverte da pazzi. Acetta diverse posizioni (ho fatto le classiche) e capitolo anche stavolta con lei sotto e io sopra.

MONA: 7,5 ultima scopata del tour, ragazza tedesca bionda, di faccia non granché ma di fisico top. Ben bilanciata, si dimostra un po' ubriaca fin da subito si avvinghia e comincia a baciarmi già nei salottini (cosa che normalmente non fanno). A letto si dimostra molto vogliosa al limite dell'aggressivo,; il bj era buono anche se io lo gradisco più morbido invece si sentivano troppo i denti. A parte questo di fatto mi ha scopato lei con una chicca di un revenge cow con lei seduta sopra di me girata di spalle e vista sul suo bellissimo culo! Esperiena che non rimpiango.

Chiudo il giro d'italia con la maglia gialla e 13 scopate (4,5,4,) ottimo risultato. Vi saluto e vado a cominciare la preparazione per il Tour di luglio.

Un abbraccio a tutti e non scopate troppo!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Terza e ultima tappa è il LIVING ROOM, ormai il giro è perso ma comunque non intendo alzare bandiera bianca deciso di fare del mio meglio per poter mettere pressione al mio avversario puntando alla vittoria di tappa.

Il locale non è un gran che, a me non piace, piccolo, di sera si riempie di fumo, i due cinema si riducono a due stanzette non c’è piscina e lo spazio esterno è limitato, ma la cucina è buona.

Comunque appena arrivati notiamo già una ventina di ragazze carine e pochi uomini.

Prendo qualcosa da bere e vado nello stend fuori a vedere il GP di Formula 1.

Dopo di che inizio a conoscere un pò di ragazze fino a che non mi imbatto in CINDY, bionda 1,77 con occhiali, 24 anni rumena, una gran bella ragazza. Ci avevo solamente parlato lo scorso anno ma non ci ero andato per paura che fosse un missile, infatti lei si ricorda di me. Mai sensazione così sbagliata, infatti in camera si presenta molto gentile, simpatica e GFE, non fa CIM ma tutto il resto è ok. Passo una bella mezz’ora, la consiglierò al mio amico. Voto 8,5. Assolutamente da riprovare.

La seconda ragazza è una serba alta 1,74 di nome ELLY indicatami dal pirata, devo dire ottimo consiglio, ragazza molto carina, culo abbondante ma sodo, molto dolce, faccio tutte le posizioni che voglio e concludo con un CIM. Voto 8,5.

Come terza mi si avvicina SAVANA una tedesca alta 1,74 mora, tatuaggio vistoso sulla coscia destra proprio sotto il sedere, meno carina delle prime due ma comunque una bella cavalla. Molto GFE mi bacia con lingua già nelle poltrone del salone, dove parlo con lei per circa 30 minuti prima di andare in camera dove si conferma una buona scelta, fica abbastanza stretta come piace a me e mezzora passata in tranquillità. Voto 7.

Come ultima della serata vado a parlare con SARAY bella ragazza rumena 23 anni castana capelli lisci, 1,70m, gran fisico e culo, il viso è nella normalità, non una chiacchierona. Andiamo in uno dei due cinema dove, nonostante fossi abbastanza stanco, mi fa divertire e passo una mezzora molto piacevole. Voto 7.

Per concludere come già detto il Living Room non è un gran che come locale ma la simpatia delle ragazze e il loro GFE non ha eguali, un locale da ritornare sicuramente.

Per quanto riguarda il giro devo inchinarmi alla superiorità del mio avversario che ha dimostrato il suo strapotere fisico aggiudicandosi il tappone di montagna SHARK.

Come di consueto a luglio ci sarà il Tour ma questa volta sarò costretto a correre come un suo federe gregario (con un ingaggio dimezzato) e non come un temibile avversario.

I soldi goduti sono i meglio spesi

Artemis_mobile

@IlPirata79 @robya80

ma il Living Room appartiene alla stessa proprietà e gestione del Goldentime di Bruggen? e se sì quali sono differenze in pregi e difetti dell'uno rispetto all'altro? inoltre dove si trova esattamente? più o meno vicino all'altro? Grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

grande scontro titanico,attendo con trepidazione il tour de france

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

complimenti @ilpirata79 e @robya80 =D>

bella rece, ricca di info e divertente, tour impegnativo ma direi ricco di soddisfazioni. Allora buon recupero per il tour di Luglio dove potremmo incontrarci in qualche tappa. Deea dello Sharks credo di conoscerla, se è lei mi ricordo che parlava italiano quasi perfetto, con leggero accento romano in quanto aveva vissuto nella capitale per qualche anno.

@strutter , Living Room stessa proprietà del Goldentime di bruggen , si trova a Kaarst, periferia di Dusseldorf (circa 10-15 km dal centro), raggiungibile con i mezzi abbastanza comodamente. Rispetto al Goldentime, locale più serale/notturno (chiude alle 4 o alle 5 nei weekend, per i clienti del GT quando esci si può chiedere lo sconto di 25€ per andare al LR nella stessa serata), interno non grandissimo, gnocche qualità media inferiore al GT ma prestazioni GFE mediamente migliori, sicuramente un buon locale più per la gnocca che per i servizi.

Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@IlPirata79 @robya80

Ammazza raga non sono solo io che dall'NRW và a darmstadt per andare allo sharks complimenti ben fatto!!!!

Vero e propio scontro tra "Titani" per citare il collega @bagascia ;-) ;-)

@robya80

Roby concordo pienamente sul "Livengroom" non piace neanche a mè, locale a cunicoli, sempre pieno di fumo, quasi sempre durante i fine settimana è totalmente invivibile, inservienti delle pulizie sempre tutti lerci tralasciando le persone poco raccomandabili che lo frequentano e altre cose sennò stiamo quì fino a domani da quello che leggo la situazione non è propio cambiata per niente...

"FKK" il mio stile di vita!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@pendolino Deea è metà romana e metà rumena sicuramente hai capito chi è. :

X luglio mi farebbe piacere fare qualcosa insieme . Sentiamoci....

@passatoredellago ti garantisco che andare da NRW a Darmstad è da matti, troppi km soprattutto se li fai alle tre di notte quando esci stanco morto. La prox. volta prenoteremo un B&B vicino (questa volta abbiamo deciso di andare allo Shark all'ultimo momento).

X il livingroom come ho già indicato, il locale non mi piace, a differenza del mio compagno di merende @ilpirata79, però devo riconoscere che le ragazze sono molto socievoli e il rischio missili è molto limitato.

I soldi goduti sono i meglio spesi

Artemis_mobile

guarda che non eravate i soli .

presente c ero pure io ad aver fatto sharks

living rooom

e aca . io ho fatto pure due giorni di fila a diezenbach e uno al freude 39 e stavolta tutto con i mezzi pubblici

sono stefano ero con voi al living room domenica

con voi roby80 e pirata.

adesso con la bella stagione e bello con i mezzi si puo pure fare ..

comunque son andato su in germania a gennaio marzo aprile e maggio .

basta bisognerebbe trovare anche qualche diversivo noh . ???

un saluto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Rispondo sul tema Acapulco-Living Room perchè mi pare delicato, anche perchè in un iptetico tour a Dusserdolf, dando per scontato il Golden Time come un must, probabilmente ci si potrebbe trovare a doverne scartare uno dei due. Rispondo esclusivamente sulla base dei miei gusti personali e

della mia seppur limitata, cmq discreta esperienza (essendo andato tre volte in entrambi i posti e vendo vinto Tour de France e Giro d'talia :-)). Tenete presente che storicamente se parliamo esclusivamente di bellezza estetica delle ragazze la bilancia penderebbe più su Aca (sono anche un tantino di più come numero), anche se per me il Living ha un ambiente più stimolante, le girls ti provocano e ti stuzzicano ecc. il che ti aiuta, specie se sei un pelo più introverso, a capire che genere di ragazza hai di fronte e quindi a intuire che tipo di prestazione aspettarti. All'Acapuco tutto questo non lo trovi, nel senso che l'ambiente resta più compassato quindi non è facile capire chi ha più attitudine e chi no, se non alzando il culo tu e andando a parlare con le ragazze. Normalmente le girls stanno sedute fisse sui divanetti della main room pertanto diventa ostico dopo le prime frasi di convenevoli del "di dove sei" e "quanti anni hai" intrattenersi in un social disteso e attendista che ti aiuta soprattutto nelle fasi di recupero. In più, come conseguenza di questo, essendo almeno per me un tantino più stressante e un po' meno naturale andare a conoscere le girls ad una ad una può capitare di essere più precipitosi nelle scelte. A me complessivamente piace più il Living Room per le ragioni che ho spiegato che danno più un impressione di ambiente free, anche se come location nel complesso sono d'accordo con Robya che è un posto piccolo pertanto non offre molto come cibo, relax ecc. Mettici anche che al Living mi sono quasi sempre trovato benissimo con le girls e i servizi, anche se a onor del vero ho trovato ragazze ottime nei servizi

pure all'Aca. Nel complesso sono d'accordo con Robya quando giudica scellerata la politica dell'Acapulco in merito ai mancati appoocci delle girls e credo di aver argomentato a dovere le ragioni.

@stefano: ciao bello, ovviamente se riusciamo a vederci lì a luglio per noi è un piacere!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

joker
28/05/2016 | 16:28
Naples |  36-50
Silver

@IlPirata79 grazie della rece ma considerando il comparto Spa tra i due quale preferisci???Thanks

Valeu,Joker

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

Vi siete mai chiesti perche' tante ragazze

belle preferiscono lavorare all'Aca prendendo 40 euro la mezzora invece di lavorare magari al Living o altri locali dove la mezzora viene 50? (E all'Aca nei week end c'e' pure il limite di max un'ora per stanza). Proprio per via della 'scellerata' politica del locale che azzera il social time: si scopa e non si perde tempo in chiacchiere! A detta di piu' di una ragazza poi il cliente preferito e' proprio il turco selvaggio: zero preliminari, pecora di cinque, dieci minuti a manetta e sborrata. Non voglio togliere il divertimento a nessuno, ma ricordo ai meno navigati che le ragazze stanno li' per un unico motivo, e sono nella maggior parte dei casi bravissime a fingere il piacere, ma solo perche' sanno che cosi' noi si viene prima e magari ci si torna di nuovo.:)

Se qualcuno e' andato di recente all'Aca, magari un aggiornamento del line up sarebbe gradito:)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@Sapientinus

ottima disamina e considerazioni...........

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Mai scritto sul forum...però leggendo la vostra recensione mi avete fatto capire che è ora di condividere. Grande Giro il vostro, i miei più sentiti complimenti.

Tra Aca e Living anche io preferisco il Living, zona relax migliore e concentrata al piano ammezzato da cui si ha accesso al giardino, completa di idro, hammam, sauna e massaggi. Quindi menù relax completo. All'Aca solo sauna (con vista sullo stanzone) e hammam, mai riuscito ad entrare, piscina deserta e inutile, massaggi mai pervenuti.

Cibo: meglio al living, diciamo che all'Aca è come andare dal kebabbaro e al Living in trattoria.

Camere: Odio le camere al piano terra dell'Aca, sembra di stare dal dottore, nel senso che sono confinanti ma i muri perimetrali sono parziali (aperti sopra), mentre le stanze al primo piano sono molto più discrete. Stanze del Living di tutto rispetto, con specchi al soffitto e molto confortevoli.

Confermo le impressioni di Sapientinus...e aggiungo che al Living invece l'atteggiamento è proprio di quello giusto, si conversa, ci si stuzzica e si conclude.

Mediamente sono più belle e numerose all' Aca, ma l'attitudine è pessima, è più che altro un posto di quantità, più che di qualità.

I 40 Euro (ingresso+3 shot) di sovrapprezzo secondo me sono ampiamente giustificabili. My two cents...

PS= fate pace con la maglia, se è giro è rosa, se è tour è gialla. bye.

Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI