Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Andiamo – Venerdì 25 Marzo 2016 - Recensione di bobafett

FKK Andiamo – Venerdì 25 Marzo 2016 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata..

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adriana, Alicia, Andrea, Annette, Carla, Carmen, Crystal, Darina, Emma, Franciska, Iffet, Ingrid, Isa, Jasmine, Jeni, Jessika, Laura, Natali, Nicoletta, Penelope, Raja, Romina, Roxana, Sara, Sasha, Selena, Sonja, Stefy.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 25 Marzo 2016 Natali Day..

Oggi la salita è totalmente dedicata a lei, a Natali dato che non mi è possibile essere della festa di Sabato ed in concomitanza poi la sua partenza dal Club dopo il week.

Arrivo come mio solito in apertura, in Reception sgabello vuoto, sento la voce da dietro ed è inconfondibile, è lei Sara che nemmeno rientra nella sua postazione di controllo ma che mi viene ad abbracciare sin dalla porta, uauuu che onore! Fervono i preparativi per la festa di domani così non mi dilungo più di tanto con lei perché le dico che la priorità oggi è alla festa di domani, a me puoi vedermi dopo in Club e da lei scatta un Grazieeeeeee incredibile!

Entro in Club, mi fiondo a mangiare qualcosa e la casualità vuole che ci sia Natali con la sua amica Ingrid a mangiare, mi fa segno di sedermi vicino a lei, mi abbraccia e da questo momento parte il countdown!!

Caffettino al bar, fortunatamente molte ragazze sanno che salgo principalmente con lei e così ho la fortuna di avere un bello scudo invisibile ma contro gli attacchi delle nuove questo non funziona, poco male, non mando via nessuna in malo modo, anzi!! Segnalo il rientro di Darina in forma smagliante, quello di Emma sempre bellissima, Franciska e una new entry veramente niente male, Stefy, capelli castani lunghi, bel fisico, giovanissima e arrivata da soli 2 giorni, oggi compreso… si posiziona nei divanetti centrali tra il cinema e il ristorante, parla italiano, insomma ha tutte le carte in regola per fare veramente bene!

Tramite forum aspetto un punter, @squalo74, desideroso di incontrarmi e così grazie a Sara, la ragazza del Club, ho il piacere di conoscerlo, bravissima persona, ragazzo educato che per tutta la giornata ho l’occasione di parlarci nei nostri tempi di ricarica.. penso che non tarderai a ritornare dato che hai avuto incontri niente male ai piani alti!

Ora tocca a me salire, Natali? Ma certo anche perché non sarei uscito vivo dal Club, ci potrei scommettere: oggi è stata davvero fantastica, ormai l’intesa è crescita tanto che tutto viene da sé, non ci facciamo mancare niente, lei sale di giri e così nasce davvero una super camera! :-"

Fino le 18 pochissimi orsi mentre le ragazze oggi davvero tante, io vado in sauna e poi in idro dove conosco due ragazzi simpatici di Treviso che saluto se mi leggono e uno di loro poi per la prima volta qui.. che emozione, che fascino la prima volta, goditela a pieno amico mio.. tanto ci rivediamo sicuro! Ahahah!

Mi dirigo in zona Natali, lei assente allora parlo con Carla, ragazza molto bella, educata nei modi, con lei è nata davvero una bella amicizia tanto che mi aggiorna sempre sui movimenti di Natali (e viceversa con lei) quando non è presente sul divanetto, stesso “lavoro” che faceva Veronica al Wellcum ai tempi di Delia.. la storia si trasforma e si ripete!!

Girando intorno al bar vedo dei miei vecchi amici veneziani conosciuti proprio qualche mese fa qui a Villach, mi bloccano, mi salutano e mi fanno i complimenti perché li ho menzionati in una mia vecchia recensione e gli ho risposto che le persone che meritano vanno sempre menzionate, loro sono goliardici, educati con le ragazze e fanno camere: questo è il giusto mix che serve per entrare in questi posti! Bravi ragazzi!

Arrivata l’ora di cena, vengo tirato da Natali a cenare insieme a lei e a tutto il suo gruppetto di amiche: oggi niente male il ristorante con dei buoni ravioli, costolette d’agnello e patate arrosto poi uscendo vedo arrivare lui, l’amico fraterno di mille battaglie, @eddycolante che mi chiede di fargli compagnia per cena.. assolutamente si amico mio.

Finalmente entrano orsi, le ragazze si animano un po’, con l’amico @squalo74 diamo l’assalto ai dolci appena arrivati al bancone, molto buoni con panna spray a parte per contornarli ed è qui che scatta il siparietto divertente di Carla anche lei a tavola con le amiche che con la panna in bocca fa le smorfie sexy all’amico @squalo74 che divertito ride ma il bello deve ancora arrivare perché prende di mira gli orsi che stanno facendo la fila per mangiare chiedendo loro se le possono prendere da bere sempre con la panna in bocca… risate generali di tutto il suo tavolino, degli altri tavoli e di tutti gli orsi bersagliati, questo è il clima che ci deve essere in un fkk!! Brava Carla!

E’ giunto il momento della prossima salita per me sempre con Natali: cambio tattica perché sono già tante camere che faccio con lei così mi avvicino, le chiedo il nome, mi presento come fosse la prima volta qui per me, faccio un po’ l’imbranato, lei sta a gioco e mi guida fino in camera e nasce una camera super e divertentissima per entrambi e che ricorderemo per molto, ma molto tempo! :-"

Il countdown è terminato, sigillo così un’altra grande giornata grazie allo staff Andiamo, ai grandi amici trovati sul campo, alle ragazze e a Natali che ha trasformato una salita normale in una salita per me indimenticabile! Grazie! ^

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Buongiorno Signori e Buona Pasqua!

Mi sapete dire se oggi il club è aperto?

Grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Mitico amico @antanimascetti.. attendo con ansia la tua allora! ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Bella recensione @bobafett, è stato un piacere conoscerti e devo dire che conosci proprio bene le ragazze dell'andiamo, ottimi i tuoi consigli sul posto.

Da parte mia credo che ricorderò per un bel pezzo questo venerdì santo in cui sono riuscito a godermi delle ottime salite (a me piacciono le bionde con occhi chiari) con la mia preferita Sara (2 volte), con Carla che secondo me è uno dei migliori fisici presenti al club e con Darina che oltre ad essere bella è anche molto simpatica e solare. Spero di poter tornare e ripetere l'esperienza presto.

Buone salite a tutti, che la primavera porti bene al nostro club!

Felice proseguimento in terra austriaca.

wellcum_mobile_austria

@squalo74, sarebbe gradita anche una tua recensione, anche in questo topic. Grazie.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI