Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Fkk Dietzenbach 18/3/2016 recensione di un pomeriggio di gnocca e divertimento

Fkk Dietzenbach

18/3/2016 recensione di un pomeriggio di gnocca e divertimento

ed eccoci qui, la mia prima recensione nell fkk di dietzenbach...

venerdi 18/3 12:11 il treno da francoforte si ferma all'ultima fermata di dietzembach, scendo e do' un occhiata in giro, parecchia gente sulla banchina che pian piano sfolla, rimaniamo in pochi... e incontro @figadipendente...

ci salutiamo con un gran sorriso e intanto che scambiamo due chiacchere ci dirigiamo al luogo del peccato!!

incontrare il mio nuovo amico di gnocca e' piu che piacevole, persona gia super disponibile qui sul forum e ancora di piu di persona, durante i 600 700 metri che ci dividono dal locale mi spiega praticamente tutto quello che ce' da sapere infatti quando finalmente entriamo mi sembra quasi di esserci gia stato!!

cambio di abiti, doccia, occhiata alle foto e alle girl presenti e giu nella saletta. ci accomodiamo nel divanetto a lui riservato e devo ammettere che entrare li con lui e' come entrare in discoteca con figlio del capo

tutte lo conoscono e lui conosce tutte e per ogni ragazza ha una recensione al volo da farmi che ovviamente mi aiuta tantissimo nella scelta.

purtroppo il tempo a mia disposizione non e' tanto e quindi devo decidere in fretta, opto per dana, consigliata da @figadipendente e gia nella sua lista. prestazione super, come piace a me.. molto girlfriend e disponibile ad assecondare ogni lecita richiesta... se il buongiorno si vede dal mattino direi che siamo a posto!!!

torno in sala e anche il mio nuovo amico di avventura e' tornato dopo una sessione con karina e ci ritroviamo in sala a raccontarci le nostre opinioni.

ho ancora un po di tempo e vorrei fare un altro giro di sopra... karina mi tenta.. @figadipendente ne parla benissimo, ma forse e' un livello ancora un po alto per me.. come dire.. troppo porca forse il mio ideale e' piu tipo ragazza della porta accanto.. e cosi vedo lei... nuova entrata e non presente nelle liste di figadipendente..

ragazza rumena,bel corpicino e visino super carino.. occhi verdi grigi e fare un po ''timido''.. non vorrei sbagliare il nome ma mi pare anais.

scelgo lei, mi prendo i miei rischi.. ma qualcuno prima o poi la deve testare

salgo e devo dire che e' come la volevo, simpatica disponibile ottima nell'orale.. e nello scritto direi molto buona. che dire.. per me promossa!!!

scendo e aime' sono le quasi le 4, devo letteralmente volare in stazione, mi rivesto e saluto al volo @figadipendente per correre sui binari....

che dire... giornata ottima posto esattamente come lo immaginavo e atmosfera d'altri tempi...

ragazze provate due ed entrambi promosse a pieni voti per i miei standar richiesti.

vera nota positiva @figadipendente.. mi spiace averlo dovuto salutare di corsa ma e' stato davvero come un ottimo padrone di casa, persona simpatica e super disponibile che spero chissa in futuro di poter rivedere in questo o un altro locale!!!!

alla prossima ragazzi!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI