Recensione escort Mia- Maxim club Chiasso
Ragazzi purtroppo devo recensire una missilata presa stasera da una ragazza ucraina di nome Mia.
Vado con ordine. Entro al Maxim verso le 18:30, avevo un'oretta da passare in giro e mi sono detto che potevo gnoccheggiare un po'. Ci sono poche ragazze, penso per l'orario abbastanza stupido in cui sono entrato, quindi prendo da bere. Mi si approccia per prima una sudamericana (portoricana?) di cui non ricordo il nome, non mi piace e lo capisce al volo. Poi mi si avvicina una ragazza rumena, Anna, che mi garbava parecchio, ma nel social mi è sembrata antipatica e quindi ho gentilmente mandato via pure lei. A questo punto arriva Mia, mora, 1.70m ca., seno rifatto, labbra ritoccate. Insomma un bel troione da rally. Molto socievole, parliamo un po' e mi assicura un trattamento perfetto "così poi torni da me", con tanto di massaggio fatto con le sue enormi tette! Accetto al pensiero di montarla di potenza e saliamo.
Arrivati in camera, chiede i soldi in anticipo (ahia!!!), vabbè non dico niente perché se poi avesse fatto una perfomance come si deve me ne sarei sbattuto le balle del pagamento anticipato. Lavaggi di rito, mi metto in attesa del boccaciccio e lei incappuccia subito (ari-ahia!!!). Pompino di una rapidità sorprendente e fatto male. Passiamo subito al dunque e cambia tre posizioni in pochi minuti. Io m'incazzo un po' la metto a pecora e inizio a darci pesante. Sento che si bagna e nello stesso istante in cui le si rizzano bene i capezzoli mi ferma e mi toglie il cappuccio. Si avvicina con le tettone e mi sega molto forte finché non vengo sulle tette. Poi mi dice: "vuoi farmi un regalino?" Io do risposta negativa, ci laviamo e torno a casa mezzo depresso.
Ricapitolando:
Nome: Mia
Nazionalità: Ucraina
Età: 27 (dichiarati)
Descrizione: 1,70m, mora, seno e bocca rifatti, culo bello, ma non bellissimo. Molto simpatica nel social.
Sigle: NESSUNA!!!
Pulizia: Buona
Rate: 100€
Tempo: 25 minuti
Rischio Missile: 90%
Insomma, ragazzi, 100 cucuzze buttate nel cesso! Che delusione i missili....
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_14_novembre.jpg)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_UUWrLnw.jpg)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fnuovo_rece_xOPksnT.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_maison_UvNocMS.jpg)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_la_vie_9bpLnqJ.jpg)










