Fkk Dietzenbach 28 Febbraio 2016 recensione di Pussyforever

Fkk Dietzenbach 28 Febbraio 2016 recensione di Pussyforever

Giorno 28/02/2016, come anticipato ad alcuni colleghi GT ritorno al mitico postaccio Fkk Dietzenbach ,li ho ritrovato anche l' amico @peter69.

Ingresso 40 €,

30€ ogni singola trombata.

Per prima scelgo Dana che mi ha regalato un'altra super-session di GFE molto intenso, stavolta ella si è meritata l' asta dura di prima giornata, lei è davvero un top service secondo me e merita la considerazione di tutti I gt che volessero provarla, Le do un bel 8,5.

Per seconda scelgo nuovamente Maya e faccio addirittura 2 session consecutive di 30 min. perchè c'è super feeling. Con lei il sesso è selvaggio e porco come piace a me. Mi concede il ditino in culo durante la pecorina senza remore ma con coinvolgimento e piena partecipazione, è una super maiala che merita tutte le mie depravazioni. Il finale è un classico Cim, Bravissima Maya, ella merita un'altro 9,5 anche se dopo la seconda session avrebbe voluto fare anche la terza ed era francamente un pò insistente venendo sempre nel mio divanetto dicendo a tutti di me che ero il suo "Meine grande Amore".

Per terza e quindi quarta session finale scelgo Reyna o Rena che sta nella Die Spritze liste dell' amico @ficadipendente. Lei parla un buon inglese e chiacchierando allegramente sui divanetti mi fracassa un pò le palle raccontandomi del suo viaggio fatto in vacanza a Natale in Italia. Una volta in camera si dimostra una buona performer ma non è esattamente nella mia stessa lunghezza d'onda, non scatta il feeling ma merita comunque un bel 7 pieno.

Concludo con piena soddisfazione, ancora una volta nel mitico postaccio di Dietzenbach.

Tchuus

Pussyforever

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Posto notevole, visitato due settimane fa.

Parco gnocca davvero buono, per posti di questo tipo.

Almeno 5 ragazze starebbero benissimo in un FKK.

Se solo avesse una sala fitness/relax degna di questo nome...

Confermo in particolare la validita´di Reina.

Altre due, mi sono piaciute meno...no this...no that...

Ma la tendenza a fare le preziose e´in netto aumento anche negl FKK...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@pussyforever L'anno scorso io ci sono stato più di una volta (ero stato anche al Treff-188, altro locale low-cost anch'esso non lontano da Francoforte ed anch'esso facilmente raggiungibile in treno), ma ho idea che nell'ultimo anno ci sia stato un notevole ricambio di ragazze. Chissà dove sono finite quelle che ho conosciuto (mi pare di aver capito che ne sono rimaste solo 3 o 4, di quelle che c'erano l'anno scorso)... Spero che stiano tutte bene, certo che fanno una vitaccia, questo è innegabile...

Una curiosità: da quel che leggo nelle varie recensioni, pare che in quel posto appena sentono che sei italiano cominciano a farti una testa così raccontandoti delle loro vacanze in Italia... Evidentemente, è il loro modo di socializzare :-))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI