Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

Weekend a Praga ad Aprile - 4 under 30

V
VolleyPeter
20/02/2016 | 13:40
newbie

Buongiorno a tutti gli esperti di Praga.

Siamo 4 ragazzi di 28 anni che abbiamo scelto PRAGA per un weekend nella seconda di Aprile come meta per un addio al celibato. Siamo 4 ragazzi di bell'aspetto e speriamo di passare un weekend da urlo ovviamente. Partiremo Venerdì pomeriggio per arrivare la sera e abbiamo quindi il Venerdì e il Sabato a disposizione.

Parto dal presupposto (reale, non lo dico perchè siamo montati) che a Roma non abbiamo minimamente problemi di sorta per rimorchiare solitamente. Quindi mi aspetto anche la possibilità di fare una serata alla caccia del free e una alla caccia del miglior pay eventualmente, per vedere qualcosa che in Italia non è possibile.

Siamo abbastanza malleabili, non ci poniamo limiti sul tipo di serata... basta che ci si diverta parecchio ovviamente Discoteca non prettamente necessaria, o meglio pur rendendomi conto che i locali sono il miglior modo di trovare il free possiamo valutare anche altre offerte. A Roma frequentiamo due di noi locali scambisti con le nostre compagne, ma non conosciamo FKK o simili al di fuori della penisola.

Potete darci validi consigli please?

Ovvio che nel frattempo leggerò meticolosamente altre recensioni.

GRAZIE IN ANTICIPO!

INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento