Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione di una giornata di sesso e gnocca all FKK Samya di Colonia

Recensione di una giornata di sesso e gnocca all FKK Samya di Colonia

salve a tutti sono partito per quest' altra bellissima avventura per esplorare Fkk Samya di Colonia.

Dalla stazione centrale di colonia ho preso il tram linea s16 direzione Godesberg e dopo circa 20 minuti scendete alla fermata Michaelshoven.Da li a piedi sono circa 5 minuti. Arrivo al locale intorno alle 18

pago l’ingresso di 50€ e la ragazza alla reception, dopo avermi dato chiave dell’armadietto, accappatoio, asciugamano e ciabatte,mi spiega il funzionamento del locale.

Entro nel locale e vado nella sala principale dove c'è anche il bar e li dico "wonderful", benvenuti al divertimento. C'erano una trentina(30) ragazze che giravano nude per il locale l euforia era a mille e penso manteniamo la calma visitiamo prima il locale e po decido la ragazza con la quale andare, ma cosi non fù. Non faccio in tempo a fare un giro completo della sala che mi blocca una bella ragazza alta 1,70, capelli lisci neri, e occhi scuri,veremante un bel viso si chiama Rosa dice che è Colombiana ahahahah, il 90% sono tutte rumene, infatti era rumena. Dopo aver parlato 10 minuti e contrattato il prezzo salgo in camera con lei 1hr 75 euro 3 volte. Si faceva baciare sulle labbra e sul collo, poi passiamo al bbj molto buono da vera professionista e guando ti gurdava con quei occhi ti faceva sciogliere, poi si passa al sex varie posizioni standard abbastanza coinvolgente, bellezza e partecipazione 7. Terminata la 2 volta avevo un altra cartuccia da sparare come concordato e li che la ragazza ha iniziato a fare la furba dicendo che per un altra volta voleva 25 euro in piu e dopo varie discussione decide di rispettare l accordo e di fare una terza volta ma quest'ultima prestazione è stata deludente voto 5.

Il locale poi verso le 22 si inizia a riempire ci sono molte ragazze alcune veramente belle, presenza di uomini non tanti. Poi nella sala principale si inizia a ballare c'è aria di festa ci si diverte molto inizia ad essere una specie di discoteca.

Aspetti positivi il locale per quando riguarda prezzo-qualità è discreto c'è una sauna al piano superiore fuori che è grande e buona, il cibo è discretamente buono e ci sono tante belle Ragazze.

Aspetti negativi che c'è un bagno turco veramente piccolo e mancano piscina e idro e poi nella sala principale si fuma.

Conclusione finale che anche questa volta mi sono divertito tanto!

Ciao a tutti W Gnoccatravel e W la Gnocca!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

perfetto,ottima recensione e molto utile

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Ottimo, il 14 novembre saro' li con due amici, ma di solito non sono vestite ?

Se sono naked meglio !

Quante girls alle 21-22 ora di maggior presenza ?

grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Sabato si parte...

scusate ma se faccio 1 ora posso venire 1 volta o 2 ?

grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

due volte amico,almeno io solitamente faccio cosi

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI