Zona nola-vulcano buono .....parliamone
Zona nola-vulcano buono .....parliamone
salve ragazzi sono un frequentatore della zona acerra-boscofangone chiunque bazzichi ste zone e cucca lo scrivi qui cosi ci aiutiamo a vicenda a non beccare missili.... sappiamo tutti che la maggior parte sono tutte black !!!

Buongiorno a tutti, sono passato in zona Marigliano e Acerra.
Qualche black ma niente di che, invece ho trovato 3/4 ragazze dell' est interessanti.
Le prime due in quel piccolo rudere proprio all' uscita della zona industriale di Marigliano, due bionde che a mio parere sembrano giovanissime, una con capelli a caschetto e l altra con la coda.
Nella zona termovalorizzatore solo Mela e una Skinny con i capelli rossi in una traversa poi il vuoto assoluto.
Su zona calabricito invece una con la smart grigia e un altra più avanti a.via ficucella,.una bionda su una sedia, questa merita una visita.
Ho fatto solo nun giro di ricognizione però perché volevo andare a botta sicura.
Qualcuno le conosce, può consigliare se ne vale la pena oppure no?
Salve raga, sono nuovo sul sito, lavoro al nord ed ora son sceso per le feste, ricordavo che in zona Boscofangone si trovava roba, ma ieri ho fatto un giro di ricognizione ed ho trovato il zero assoluto. Qualcuno ne sa di più? E se il caso dove posso allungarmi per trovare qualche bella gnocca? Grazie a chi mi rispondera’ e buon anno a tutti
L'altro giorno sono stato su via Calabricito e via Ficucella a Maddaloni pochissime presenze tra le quali la biondina su sedia descritta dal collega,probabilmente le poche presenze sono dovute al periodo,di solito su quelle strade ci sono diverse sex worker.
Buongiorno a tutti, c’è qualche novità sulla zona Boscofangone Nola?