Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Estate in NWR : Villa Vertigo, Golden Time, Magnum

4

Giorni in NWR

Primo Giorno Villa Vertigo

Locale bello ma vuoto, andiamo di martedì ci sono solo 12 ragazze, no idromassaggio, bella area esterna ma fa freddo, sauna piccola e spenta. Su richiesta la accendono. Cibo pessimo, buffet scarso. Gentilezza del personale, veniamo ben accolti. Siamo gli unici clienti del locale e tali resteremo fino orario di chiusura.

1)

Carmera Nataly rumena bionda

Probabilmente la donna più bella del locale ( ha

30 anni non è una ragazzina) prestazione buona ma all covered.

2)

Sandra ragazza rumena giovane

Ragazza sulle sue va approcciata direttamente, non fa

extra e neppure FK, ha una bellissima pelle e un fisico da velina. Prestazione positiva, cerca di impegnarsi molto.

3)

Ragazza tedesca seno un po sceso, un cerotto sul braccio, non ricordo il nome, comunque era l’unica tedesca bionda presente del locale. Faccia da cerbiatta, social zero, BBJ da paura con Cim.

Pecorina non possibile in quanto le faceva male la pussy, troppa attività nel week end.

Conclusioni: locale da evitare in settimana, bella sola la parte esterna.

Secondo Giorno mercoledi

GOLDEN TIME:

Locale piccolo internamente e super affollato. Ci fanno un mezzo interrogatorio all’ingresso, poi ci fanno entrare.

1)

Camera Leona:

Vecchia conoscenza , donna bulgara sulla 30ina prestazione ottima, fa tutto , ma non mi prende è simpatica per rompere il giaccio va bene

2)

Camera Leona più Carla o Clara ( mi sembra si chiami così come sta insieme a leona). Mi viene proposta una cosa a tre accetto, Carla bulgara amica di Leona fa tutto insieme hanno un ottima compatibilità. Tra le due ho preferito Carla il bbj è di qualità superiore

3)

Camera ragazzina russa, molto bella di visto. Non ricordo il nome ma missile. C’è da dire a sua discolpa che il giorno prima aveva fatto 17 camere e a stento si reggeva.

Terzo Giorno giovedi Golden time:

Le cose migliorano. Nessun casino per entrare ci riconoscono e sono contenti che siamo tornati.

1)

Camera

ragazza Bulgara bionda staziona in genere appena si esce dal locale per andare in idro. Non ricordo il nome, fisico da velina, non sono sicuro sei sia un missile, si trova a passare Carla chiedo a lei e mi coinvolge in una cosa a tre. Conclusioni nettamente meglio Carla che praticamente ha fatto tutto lei.

2)

Ragazza libanese, non ricordo il nome, bella pelle, culo grosso ma non cellulitico. Fa anche cim ma no fk. Buona prestazione da ritornarci.

3)

Donna estone di 29 anni, molto bella, sta sempre seduta vicino le slot machine, non approccia i clienti. Prestazione in camera ottima, no FK ma BBJ molto partecipato con Cim. Da ritornarci.

Conclusioni: locale da evitare i weekend, cibo pessimo, ottime le birre e la scelta ma consiglio di non bere in quanto ha inciso sulle camere, avrei voluto farne di piu ma per assaggiare le birre

mi sono stonato. Meglio bere acqua. Da evitare la zona cinema ci sono solo cessi, bisogna stazione nella piccola area

dell’ingresso scegliere la ragazza e portarla subito in camera. Qui il social è quasi zero, molte tedesche parlano solo tedesco e non vogliono perder tempo piu di tanto con gli stranieri.

4 giorno Magnum

Locale molto grande. Cibo alla carta ottimo, meno il buffet. Birre a pagamento per me una cosa positiva cosi non si è tentanti dal bere.

1)

Camera Irene rumena mora. Ragazza molto bella di viso fisico slanciato prestazione top fa tutto compreso anal. Vera perla del locale

2)

Ragazza teen bulgara capelli a coda neri non ricordo il nome, si impegna in camera ma non è ancora del mestiere. Glielo faccio notare e scoppia quasi a piangere alla fine la consolo, lei apprezza e ogni tanto torna a salutarmi in sala.

3)

Ragazza mora con treccia 21 anni e culo spettacolare. Non ricordo il nome, no fk e no extra. Dice di essere della Georgia ma potrebbe anche essere rumena, cmq nonostante i limiti mi ha preso molto per il suo modo di fare e di porsi. Ragazza da trattare ed approcciare in un certo modo, non è una porca … ma si vede che lo fa per necessita economica. Probabilmente la migliore della trasferta. Il motivo che mi spingerà probabilmente a tornare

4)

Costantina ragazza greca molto pazza, fa tutto tranne anal non è bellissima ma le sue battute la sua simpatia compensano. Una cosi simpatica difficilmente la si trova in giro.

5)

Davina ragazza rumena di 32 anni, carattere difficile vuole comandare lei ed è indomabile, no fk no extra. Anche lei lo fa per necessità economica e non si lascia molto andare. Ma come donna è affascinante, per la sua età ha un corpo eccezionale. Già ero stato con lei e credo che ci tornerò non per la prestazione in se ma per altri motivi che a volte sfuggono alle logiche dei punter

Conclusioni locale sempre vivibile, divertimento assicurato. Qualità delle ragazze inferiore al GT, qui le brutte sono di piu ma socialmente più attive. Gli italiani sono ben voluti sia dalle ragazze che dalla direzione del locale. Il tempo era pessimo quindi si stava bene ma secondo me anche col sole, siccome in germania tira sempre un po d’aria fredda alla fine pure a ferragosto il locale è vivibile.

Le migliori:

1)

Irene (magnum)

2)

Ragazza estone (GT)

3)

Ragazza della Georgia (magnum)

4)

Sandra ( villa vertigo)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

grazie @cinghia per l'utile resoconto. VV un po' come YY ovvero belle strutture ma donne racchie da tempo retrocesso tra i minori, anche nel weekend.

resto perplesso per il cibo "pessimo" del GT, io l'ho giudicato il migliore di Germania (tra tutti gli fkk) per varietà e qualità, freschezza e scelta. avremo palati diversi ci mancherebbe ma se trovi pessimo quello, che aggettivo usi per dire per il pastone per cani di Artemis (90 euro di ingresso...sic) e Acapulco? idem il buffet di topolino e la grigliata di gomma di Oase e il cibo senza sapore dentro World (grigliata esclusa)...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

complimenti per la 4 giorni. dei 3 locali ho provato solo il magnum in un sabato di dicembre dove ho passato una delle piu' belle giornate della mia vita, contate piu' di 100 ragazze di tutti I tipi e nazionalita' in 18 ore consecutive, per curiosita' quante ce n'erano? thai e nere e latine ancora presenti?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@orzowei credimi in ambito culinario ho una cetta esperienza il cibo si puo anche mangiare ma la qualita dei prodotti... La carne e pessima da star male ... All artemis si mangia peggio indubbiamente... Non sono un palato fino mangio tutto ma preferisco mangiare fuori anche un panino piuttosto che li... Ovviamente non andiamo per mangiare lo scrivo solo perke mangari qualcun altro potrebbe sentirsi male e rovinarsi la vacanza

Il peggior cibo c e all acapulco secondo me... A seguire artemis e poi golden time... Il mangiare alla carta del magnum e dell oceans sono buoni... In assoluto il miglior ristorante ce l ha il wellcum...

@troiaccia_eva le ragazze saranno state 50 60... Non 100 magari nel fine settimana sono di piu ci sono diversi scorfani piu del GT la varieta c e ... 3 greche 4 nere, una cubana, un argentina, due della giorgia, 1 tedesca, 1 polacca, molte rumene piu del GT.. Al GT ci stanno piu tedesche ecco e le ragazze sono piu bone ma al magnum ti diverti di piu secondo me... Per me i migliori locali sono: gt,magnum,oceans,yinyang che hanno alti e bassi ma qcosa sempre si trova discorso differente sul Gt che da quello che ho capito e sempre uguale anche se il fine settimana (venerdi. Sabato domenica non ci metterei mai piede piede magari solo col sole a 40 gradi x stare all aperto ma quando il locale e pieno dove ti muovi? Fai la fila e resti imballato come andare al bagno mariuccia)... La catena acapulco non mi piace i piu piccoli livingroom,vertigo,happygarden in settimana vanno evitati perke c e poca roba magari nel weekend e meglio ma rischi di trovarti solo con poke ragazze che si lamentano e il rischio rottura di coglioni c e sfido chiunque a restare con 12 rumene affamate di soldi per un intero giorno :-)) :-)) :-))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

(villa vertigo molto peggio di yinyang come struttura e servizi... Lo ying ha idro e piscina interna ed esterna ed e un locale grande... Il villa e piccolo ...Attenzione !)

Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI